Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Il Natale di Hausbrandt con le migliori firme della pasticceria italiana

30.11.2022

Nella collezione Natale 2022 Hausbrandt ha chiamato a raccolta le migliori firme della pasticceria italiana, per vivere il piacere della condivisione

Da 130 anni artefice di un caffè speciale, con passione ed energia Hausbrandt si impegna a creare prodotti unici e sorprendenti. Nella collezione Natale 2022 l’azienda ha racchiuso un concerto di sensazioni per accompagnare momenti di pura gioia, chiamando a raccolta le migliori firme della pasticceria italiana.

I classici Panettone Specialità Delice e Panettone Glassato, l’esclusiva novità Sogno di Amalfi al Limone con ricetta di Sal De Riso, il soffice e intramontabile Pandoro firmato Andrea Tortora: sono queste le idee Hausbrandt per un Natale squisito e festoso.

Nell’anno in cui celebra i suoi 130 anni Hausbrandt ha scelto un’immagine festosa, in cui linee, forme e colori giocano in una reinterpretazione contemporanea della memoria del marchio. L’iconica moka, simbolo dell’Anniversario, spicca come gioiosa protagonista nelle confezioni, per accompagnare le prelibatezze natalizie con gioia spumeggiante.

I bauletti dalle sofisticate linee vintage, realizzati con cartoncino riciclabile, e le originali confezioni in latta da collezione, diventano dolci e irresistibili strenne Natalizie per regalare momenti di gioia e condivisione davvero memorabili.

SOGNO DI AMALFI AL LIMONE – ricetta esclusiva prodotta dal Maestro Sal De Riso

Il maestro pasticciere Sal De Riso firma Sogno d’Amalfi al Limone, dolce esclusivo che rende omaggio alla sua terra. Una ricetta golosa ricca di profumi intensi, che unisce la dolcezza dell’impasto soffice e del cioccolato bianco alla freschezza agrumata delle scorze dei limoni di Amalfi e della crema al gusto limoncello. Un sogno a occhi aperti realizzato artigianalmente nel laboratorio del Maestro, che, al primo assaggio, trasporta i sensi nello splendore della Costiera. La decorazione, con praline di biscotto ricoperte di cioccolato bianco e scorze di limone candite, rende questo dolce irresistibile. La preziosa scatola in latta rotonda che accoglie Sogno d’Amalfi al Limone è una strenna dal fascino vintage, un dono originale e colorato che trasforma la festa per i 130 anni di Hausbrandt in un momento di celebrazione da vivere in famiglia.

Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale.

Soffice pasta lievitata farcita con crema al gusto di limoncello e scorze di Limone Costa d’Amalfi I.G.P.

PANDORO – ricetta originale del Maestro Pasticciere Andrea Tortora

La ricetta del Pandoro firmata dal maestro pasticciere Andrea Tortora racchiude tutta la squisitezza della tradizione e la sofficità di un impasto delicato, gustoso e fragrante. Pochi ingredienti di alta qualità si combinano alla perfezione in un dolce esclusivo e capace di conquistare tutti i palati: burro, uova, farina, zucchero e lievito, vengono mescolati con delicatezza e lentezza, per un risultato sorprendente. I profumi del burro e gli aromi della vaniglia si sprigionano in tutta la loro fragranza e la consistenza dell’impasto risulta morbida e piacevole all’assaggio. Per celebrare i 130 anni di Hausbrandt, anche il Pandoro si veste di nuovo, con una confezione da collezionare. Un’originale scatola in latta racchiude tutta la sua dolcezza e lo trasforma in un dono di bontà, con grafiche briose e colorate.

Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale.

PANETTONE SPECIALITA’ DELICE – con glassa senza uvetta

Panettone Specialità Delice è pensato per chi ama la dolcezza essenziale e ricercata e desidera immergersi nella delicatezza di aromi accoglienti. L’impasto fragrante è arricchito con i profumi naturali degli agrumi. Realizzato con la pasta d’arancia preparata con scorze d’arancia candite, il Panettone Specialità Delice è un dolce aromatico e fresco, che sorprende il palato grazie al contrasto con la friabile glassa alla nocciola con mandorle e zuccherini. Brillante e vivace, conquista al primo assaggio.

Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con glassa alla nocciola, decorato con granella di zucchero e mandorle.

PANETTONE GLASSATO – con glassa alla nocciola, decorato con mandorle

La semplicità dei sapori della memoria diventa il modo più goloso per condividere la festa.

Il Panettone Glassato è tradizione e sorpresa, raffinatezza e carattere. Il morbido impasto abbraccia la dolcezza di canditi e uvette, e accoglie le note aromatiche della vaniglia del Madagascar come nelle più classiche storie di Natale. La glassa alle nocciole e mandorle dona a ogni fetta quella croccantezza irresistibile, che trasforma un dolce della tradizione in un imperdibile momento di festa!

Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con glassa alla nocciola, decorato con mandorle.

Sapori irresistibili, racchiusi in un design senza tempo: le collaborazioni illustri, l’attenzione alla qualità e i packaging sfavillanti rendono le specialità Hausbrandt, raffinate e vivaci, ideali per portare sulle tavole del Natale 2022 istanti di dolcezza che custodiscono il piacere della condivisione.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati