“È con immenso piacere che annunciamo che Forum Retail 2022 ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Milano”, dichiara Francesca Cattoglio, owner di IKN Italy. E continua: “Il retail sta vivendo un’inarrestabile cambiamento che ha visto un’ulteriore accelerata negli ultimi due anni: Forum Retail racconta questa trasformazione, analizza come l’innovazione tecnologica sia fondamentale per lo sviluppo del business e fornisce una previsione sulle nuove sfide che il settore dovrà affrontare. Il capoluogo lombardo è protagonista indiscusso del settore a livello nazionale e il fatto che il Comune abbia deciso di appoggiare il nostro evento sta a sottolineare come queste iniziative rappresentino un valore aggiunto sia per l’imprenditoria locale e nazionale, sia per le istituzioni.”
È la quarta volta che il Comune di Milano dà il Patrocinio all’evento, giunto quest’anno alla sua ventiduesima edizione: saranno coinvolti oltre 200 speaker che si alterneranno sul palco del MiCo di fronte a una platea di circa 3.000 partecipanti il 25 ottobre 2022.
IKN Italy, leader nella creazione e sviluppo di contenuti, eventi e corsi di formazione BtoB, nel 2022 ha raggiunto il traguardo dei 35 anni. Credibilità, specificità, indipendenza e ricerca continua con i responsabili, C-Level d’azienda, sono gli elementi che distinguono e caratterizzano IKN nel mercato.
Sito web: www.forumretail.com
IKN Italy, Leader nella creazione e sviluppo di eventi e progetti di formazione rivolti ai professionisti d’azienda, festeggia nel 2022 il 35° anniversario. Credibilità, esperienza, indipendenza, know-how, innovazione e networking sono le parole chiave che caratterizzano l’azienda. Sin dalla sua nascita, IKN Italy è stata in grado di rispondere in modo tempestivo alle esigenze di un mercato in costante trasformazione. Il suo obiettivo principale: assicurare contenuti aggiornati e concreti per accompagnare il middle management nella sua crescita professionale.
Il nome racconta la mission e i valori di un’azienda che ha nel suo DNA la capacità di innovarsi e reagire in maniera tempestiva per affiancare le aziende nell’approfondimento e nella scoperta delle competenze e delle metodologie per essere competitive nel loro mercato di riferimento.
















































