Categorie
Horeca News
Pera dellEmilia-Romagna IGP: al via la nuova campagna di comunicazione | Beamy amplia la gamma plant-based con medaglioni e sughi vegetali | Pasticceria: Vincenzo Faiella consacra la crescita con il nuovo laboratorio artigianale a San Marzano sul Sarno | Trend Horeca 2025: l'impatto della tecnologia e del digitale sul settore | Fernet-Branca, 180 anni di storia: Il lancio esclusivo della Gold Limited Edition | La nuova bottiglia PET di Calizzano tra innovazione e sostenibilit | I Dolci delle Feste By Mulino Caputo: i maestri pasticcieri reinterpretano la cassata | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Lorenzo Sarvello di BRITA Italia | A Rimini torna Vivere di Turismo Festival, per celebrare l'ospitalit come bene comune | World Cheese Awards 2025: l'Italia terza al mondo con 376 riconoscimenti e 12 Super Gold | Mortadella Bologna IGP: bilancio positivo nei primi nove mesi del 2025 | FIPE mobilita il mondo della ristorazione per il riconoscimento UNESCO della cucina italiana | Global mixology: il gin analcolico non esiste, i giovani bevono prima, Diageo restaura le torbiere in Scozia | Paul Mas: il nuovo volto del Languedoc tra memoria, visione e vini democratici | Una cena d'autore al ROMEO Tange Napoli per celebrare i sapori della Campania | Forum Retail 2025: oltre 3.500 presenze per l'edizione dedicata ad AI e innovazione | Cipriano Pizzeria lancia 'In Taverna da Mario': cultura e tradizione napoletana a Firenze | Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione |

Sperlari presenta i Galattici, la sorprendente special edition di Galatine

22.07.2022

Sperlari presenta i Galattici, una famiglia di simpatici e originali personaggi che colorano e rendono ancora più uniche Galatine, le iconiche caramelle al latte 100% italiano, per un divertimento “a tavoletta” da giocare e collezionare.

Sperlari supporta l’iniziativa con una campagna integrata di comunicazione che prevede il minisito galattici.galatine.it, il concorso “Notte Galattica”, un’attivazione online sui social e sui punti di vendita GDO e il mondo Ho.Re.Ca.

Le nostre Galatine sono fra le caramelle più buone e iconiche ma la nostra sfida era renderle ancora più originali. Abbiamo pensato ad una special edition con un pack davvero unico che va a rafforzare il legame con i nostri consumatori e fa leva sull’aspetto ludico-emotivo: un’immagine del brand più giocosa e colorata proprio per avvicinarci sempre più al  magico  mondo  dei bambini”, ha dichiarato Fabrizio Prosperi, brand manager Sperlari & Galatine.

Alla base del concept creativo, i Galattici!

Hanno lo stesso gusto e forma dell’originale tavoletta al latte, ma indossano un nuovo colorato e divertente vestito tutto da giocare! Un team formato da 20 personaggi dalle caratteristiche più disparate, di cui 2 super eroi ancora più speciali e rari da trovare: la ricerca del proprio Galattico preferito può iniziare!

Concorso a premi “Notte Galattica”*

Colleziona tutti i 20 galattici e scarica la tessera dal minisito per concorrere alla vincita del kit “Notte Galattica” (uno spaziale set letto firmato Galatine composto da un copripiumino e una federa) per continuare l’avventura anche nel mondo dei sogni.

Aderiscono all’iniziativa tutte le buste di Galatine tavolette al latte da 100-115-125 grammi in edizione limitata Galattici, in distribuzione nei supermercati e su e-shop Sperlari da luglio a dicembre 2022, fino a esaurimento scorte.

*Regolamento integrale su: https://galattici.galatine.it/wp-content/uploads/2022/06/Regolamento-Galatine-Notte-Galattica.pdf

Sperlari
Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il terzo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle – Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed  i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. Per ulteriori informazioni: sperlari.it; saila.it; galatine.it; dietor.it; dietorelle.it.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati