Categorie
Horeca News
Arance importate, il Consorzio Arancia Rossa di Sicilia chiede pi controlli | Imoon con VISION trasforma l'illuminazione del negozio in un canale media | Cresce la selezione dei ristoranti Bib Gourmand nella Guida Michelin 2027 | Festival della Cucina Italiana in Svizzera, oltre mille partecipanti alla prima edizione | Tassa di soggiorno verso 1,3 miliardi, le richieste di Confindustria Alberghi | Il Ristorante San Bernardo di Calci riscopre i sapori della tradizione toscana | Mowi a Gustus con la gamma Foodservice per la ristorazione professionale | Espresso Italiano Champion 2026 incorona il ventiduenne Nei Pavleti | Tonitto 1939 porta in tavola il sorbetto al mandarino per Natale | Luca Scarcella ripensa il panino e inaugura una nuova panineria | Old Fashioned Month 2026: nuove esperienze di degustazione in 33 locali | Joe Bastianich porta JB Burger nel cuore di Brera a Milano | Starbucks At Home punta su caramello e nocciola per le limited natalizie | Formazione nel caff, le nuove indicazioni di IIAC per i professionisti del settore | Pollicino cresce ancora con nuovi ristoranti a Solaro e Tradate | Latteria Sociale Merano amplia la gamma Bella Vita con il Kefir al cucchiaio | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Farina d'avena | Negli USA il 43% dei consumatori ha acquistato bio italiano nell'ultimo anno | Le Buffalo Wings originali di Anchor Bar arrivano in Italia | In Cibum Extra esplora ''lintelligenza del gusto'' tra AI e competenze umane | Ferrarelle rinnova il contratto integrativo, con nuove misure welfare per i dipendenti | Corleone, il Catarratto ad alta quota e laltra Sicilia del vino | Turismo e consumi fuori casa: perch gli alloggi crescono pi dei ristoranti | Global mixology: tra disfatta di Trump e trend dellalcol, il boom dei bar italiani nella Pinnacle Guide | Panettone World Championship 2027: annunciata la Squadra Italia | Un italiano su due lascia cibo nel piatto al ristorante. L'indagine di Altroconsumo | Lantmnnen Unibake completa l'acquisizione di Panificio San Francesco | Foodness punta su Baretto SMART per ampliare l'offerta beverage nei bar | La Coppa Casoni sceglie le radici della mixology per la terza edizione | Il valore del turismo va ben oltre la spesa dei visitatori: l'UE misura anche l'indotto |

Elisa Peroli nuovo General Manager di Villa La Massa

30.03.2023

Villa La Massa, Hotel 5 stelle lusso alle porte di Firenze, parte del Gruppo Villa d’Este Hotels, annuncia l’ingresso di Elisa Peroli come nuovo General Manager

Villa La Massa, Hotel 5 stelle lusso alle porte di Firenze, parte del Gruppo Villa d’Este Hotels, annuncia l’ingresso di Elisa Peroli come nuovo General Manager a partire da gennaio 2023. In questo incarico Elisa Peroli ha la responsabilità dell’organizzazione, della gestione e del coordinamento di tutta la struttura ricettiva per quanto riguarda le risorse economiche, i servizi e il personale, forte della pluriennale esperienza nel settore Events e F&B di catene alberghiere del lusso a livello internazionale.

Elisa Peroli

Veneta, classe 1977, inizia la sua carriera professionale nel Gruppo Four Seasons Hotels and Resorts, dove ricopre ruoli di responsabilità in diverse destinazioni in Italia e nel mondo, come Londra, Los Angeles, Sydney, Doha, Atene e Firenze: da Assistant Restaurant Manager presso il Four Seasons Hotel di Los Angeles, a Bar Manager al Four Seasons Hotel di Sydney fino a Restaurant Manager presso il Four Seasons Hotel di Doha. Dopo un periodo all’estero, Elisa torna in Italia come Director of Catering al Four Seasons Hotel di Firenze, ruolo che ricopre dal 2008 al 2018. L’anno dopo, per consolidare la propria esperienza nell’area Eventi, entra al Four Seasons Astir Palace Hotel Athens con il ruolo di Director of Catering & Conference Services. Nell’ultimo periodo, torna nuovamente in Italia, per entrare al Four Seasons Hotel di Firenze come Director of Events.

Determinazione, entusiasmo, grandi capacità di relazione sono alcune delle caratteristiche per le quali Elisa è stata chiamata a dirigere Villa La Massa,, con ambiziosi obiettivi per il brand sia in termini di immagine che di risultati conseguiti.

Villa La Massa,
Villa La Massa,parte di Villa d’Este Hotels, che comprende anche Villa d’Este, l’iconico albergo 5 stelle lusso situato a Cernobbio, sul Lago di Como, e i due quattro stelle Palace Hotel e Hotel Barchetta Excelsior, nel centro di Como e affacciati sul lago. La proprietà, risalente al XIII secolo, è immersa in 10 ettari di parco e si trova sulle rive dell’Arno, a pochi km da Firenze. Offre 51 camere e suite suddivise tra 5 ville e 3 appartamenti privati. Ha due ristoranti: Il Verrocchio, con la sua cucina tradizionale e toscana, e L’Oliveto Bistrot & Pool Bar, aperto nei mesi estivi, dall’atmosfera casual. Il Bar Mediceo, con i suoi affreschi del XIX secolo, è invece il luogo ideale per un aperitivo. L’Hotel comprende inoltre una splendida piscina esterna riscaldata, immersa nello splendido panorama del Chianti, e l’Arno SPA, costruita nelle antiche cantine dell’Hotel, con area relax, sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca romana con idromassaggio, palestra e cabine per trattamenti. Amministratore Delegato del Gruppo è Davide Bertilaccio.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati