Categorie
Horeca News
Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione | Molino Grassi: novant'anni di impegno sostenibile | Guida Gambero Rosso: Dalmasso ad Avigliana la migliore pasticceria d'Italia 2026 | Francesca Bardelli Nonino premiata agli Italy Ambassador Awards | MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus |

Pomì lancia il primo giveaway in Italia su Instagram

07.11.2022

Fino al 25 novembre sul canale Instagram Pomì mette in palio gustose box di prodotti con il primo giveaway in Italia.

Per continuare i festeggiamenti per i suoi 40 anni, Pomì, brand della Casalasco Società Agricola S.p.A., ha attivato un giveaway sul suo profilo Instagram (www.instagram.com/pomodoro_pomi) mettendo in palio gustose box piene di prodotti Pomì per realizzare succulente ricette. 

È il primo giveaway realizzato in Italia dall’azienda, sulla scia dei successi ottenuti negli altri Paesi nei quali è distribuito Pomì, a partire da Germania, Austria, Emirati Arabi e Stati Uniti.

È possibile partecipare fino al 25 novembre 2022: occorre essere maggiorenni e essere iscritti al canale Instagram e basta semplicemente commentare il post di Pomì relativo al concorso, taggando una persona a cui si consiglia l’utilizzo del brand 100% italiano. 

I vincitori verranno estratti alla fine del giveaway e riceveranno direttamente a casa un box con un’ampia gamma di prodotti Pomì.

Pomì nasce nel 1982, in provincia di Parma, nel cuore della Food Valley italiana, e da subito diventa un’icona dell’italianità, grazie a un packaging innovativo, il brick in cartone, che ben presto è presente nelle cucine delle famiglie italiane e oggi in oltre 60 Paesi nel mondo

Pomì è sinonimo di alta qualità, italianità e proviene da una filiera corta composta dalle 560 aziende agricole associate, localizzate tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova a pochissimi chilometri dagli stabilimenti di trasformazione.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati