Categorie
Horeca News
Cambio al vertice della Michelin Italiana SpA | Rentokil: nuove soluzioni per proteggere bar e ristoranti da insetti volanti | PIZZIUMMOTTO, il dessert firmato Sal De Riso per PIZZIUM | Eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Slow Food Italia. Barbara Nappini riconfermata presidente | ITALMOPA. Allarme sui dazi Trump: a rischio 46.500 tonnellate di export farine | Fiera Milano rinnova l'accordo per Tuttofood fino al 2040 | Unilever rivoluziona il mercato dei noodles istantanei: novit in arrivo nel Regno Unito | Terrazza MARTINI ON TOUR: l'aperitivo italiano conquista l'Europa | Il sommelier del sale: Paolo Santoro e la rinascita di un ingrediente dimenticato | Cinema e cocktail: Ramos Gin Fizz, la colazione di Jim Morrison | Distilleria Nardini rafforza il portfolio premium con l'acquisizione di Domenis 1898 | Consorzio Italia del Gusto sui nuovi dazi annunciati da Trump | ''Cucina per la vita'': la solidariet degli chef italiani per l'emergenza rifugiati | Roberto Nocera, Managing Director de La San Marco, nel board di IEI | Dazi Trump del 30% sul vino: ''quasi un embargo'' per l'Italia secondo Frescobaldi | Trump scatena la guerra dei dazi: nuova tariffa al 30% per l'Europa | Antonio Ruggiero conquista il Brands Award New Entry 2025 | Innovazione digitale per Old Wild West: app, sito web e fidelizzazione rinnovata | Novit dai principali mercati. Le pillole di Aret su Mandorle e Olio evo | Johnny Take U rivoluziona lo street food con l'ape pizza elettrica | Izzo Forni DUO: la rivoluzione della Doppia Camera | 60 anni di AIS: eventi estivi in Piemonte per celebrare l'anniversario dell'associazione | Gelateria. Venchi presenta la limited edition in collaborazione con Golden Goose | Mytilus Fest a Bacoli, 12 e 13 luglio: due giorni di gusto, mare e tradizione sul porto di Baia | Coca-Cola Pizza Village a Napoli: straordinaria partecipazione di pubblico tra musica e gusto | Gender Gap nell'Horeca: ancora poche donne nelle posizioni di vertice | 7Pines Resort Sardinia: evento gastronomico esclusivo con Pasquale D'Ambrosio e Franco Pepe | Quando un vitigno racconta il territorio: Cembra Cantina di Montagna e il Riesling Trentino DOC 2023 | The Chocolate Bar apre a Perugia con la missione rosa di Caff Vergnano | Offerta di lavoro - Cameriere per nuova enoteca con gastronomia - Firenze |

Fratelli Beretta lancia i nuovi snack della Gamma Kids

04.04.2023

Fino al 31 maggio, il contest di Fratelli Beretta lancia la nuova gamma di snack "Kids", in palio peluche della mascotte del gruppo Rexy.



 

Merendino, la linea di snack pensati per i più piccoli da Fratelli Beretta, si rinnova e presenta nuovi spuntini carichi di gusto ed energia.

I morbidi panini al latte, nelle due varianti di gusto salame Milano prosciutto cotto abbinato con formaggio, tornano protagonisti con un formato senza bevanda abbinata, per lasciare ad ogni bambino la possibilità di scegliere la propria bibita preferita.

La famiglia Merendino si allarga poi con due nuove merende, perfette per la ricreazione e per il dopo scuola: il soffice tramezzino di piccole dimensioni farcito con prosciutto cotto alta qualità e lo snack goloso che abbina gli Originali SalaMini Beretta, nel gusto classico, a croccanti tarallini.

Caratterizzata da un packaging color giallo brillante e dalla mascotte Rexy, il simpatico dinosauro amico del Gruppo Beretta, la linea Merendino risponde alle esigenze nutrizionali dei bambini, con prodotti buoni e appetitosi e formati studiati per garantire l’apporto calorico ed energetico necessario per supportare la crescita dei giovanissimi.

Per celebrare la bontà di Merendino e dell’intera Gamma KidsFratelli Beretta lancia il concorso “Vinci Rex” che, dal 21 febbraio al 31 maggio 2023, permetterà di aggiudicarsi uno dei 1.000 peluche in palio di Rexy, compagno di gioco e di gusto della merenda.

Come? Acquistando un prodotto della linea Merendino e dei Paciocotti, i teneri hamburger di prosciutto cotto adatti a tutta la famiglia, conservando lo scontrino e seguendo i passaggi dedicati sul sito www.rexyworld.com.

Il Gruppo Fratelli Beretta, passione per la qualità dal 1812, è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di salumi e piatti pronti. Con 30 siti produttivi e 2600 dipendenti, conta oltre 500 referenze a marchio proprio tra cui 19 produzioni IGP/DOP.
Qualità e Servizio, Sicurezza alimentare, Innovazione e Tradizione, Eccellenza e Benessere, sono da oltre 200 anni i pilastri della sua filosofia produttiva.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati