Categorie
Horeca News
Il Consorzio Montasio DOP punta su ricerca scientifica e benefici nutrizionali | Ginseng sempre pi amato dagli italiani: Eraclea presenta la novit Veg | Strawberry Paloma: il twist di Tequila Komos per celebrare la tradizione messicana | Successo per Bar Dating Heineken: 2.000 giovani tra Roma e Milano per riscoprire la socialit | Bombay Sapphire sbarca nel mondo dello sport: partnership con E1 Series per il 2025 | Best Wine Stars 2025: vini e spirits che ci hanno emozionati | Formazione e innovazione: Autogrill apre le porte ai Giovani imprenditori FIPE | AssoBirra: l'Annual Report 2024 tra luci e ombre | Ristorazione, Doppio Malto sbarca a Pavia: birra artigianale e cucina autentica nel cuore della citt | Botaniche e miscelazione: l'esperienza Rossi d'Asiago al Roma Bar Show 2025 | Offerta di lavoro - Camerieri Addetti Sala part time - Fiumicino | Bollicine e vino bianco alleati del cuore? Una ricerca esplora i benefici | I baristi vincitori della Meinl Barista Cup alla scoperta delle radici del caff in Honduras | Grande successo per il debutto internazionale del Tartufo Regale a TuttoFood | Pizza d'autore a San Patrignano con i maestri pizzaioli Mercuro e Mastracci | L'evoluzione dell'aperitivo: nuovi trend e opportunit per i bar italiani | Ecco la nuova gamma senza glutine e lattosio di CSM Ingredients e HIFOOD | World Brewers Cup 2025: Italia quinta con Andrea Batacchi | La Collezione Branca nell'Elenco dei Musei d'Impresa della Regione Lombardia | Distribuzione automatica: -3,74% nei consumi. La risposta di CONFIDA | Creare locali di successo: torna a Milano ''HoReCa Workshop'' | Molini Pivetti a TuttoPizza 2025 con i professionisti dell'arte bianca | Il men vegetale di Daniel Canzian da scoprire il 21 e 22 maggio | Il marchio Bertolli celebra 160 anni di tradizione e innovazione nell'olio d'oliva | Terzo Seminario Pubblico APEI: Luca Mannori incoronato ''Pasticcere dellanno 2025'' | Apre a Milano CARDINALE, il nuovo ristorante dei fratelli Massari | Svelati i dati dell'Osservatorio Pizza: i numeri rivelano la vitalit del comparto | Diagnosi, relazioni, identit: i dati dellindagine Nutrifree sulla celiachia | Casadio lancia Ermes Dual: innovazione nella macinatura professionale | Vino: nel 1 trimestre mercato e consumi in recessione. UIV avverte: serve confronto |

Heineken Italia presenta Petros Papageorgiou, il nuovo Direttore Vendite Horeca

13.02.2023

Heineken Italia annuncia la nomina di Petros Papageorgiou, in arrivo dal 1° febbraio 2023 come Direttore Vendite Horeca, a diretto riporto dell’AD di Heineken Italia, Wietse Mutters

HEINEKEN Italia annuncia la nomina di Petros Papageorgiou, in arrivo dal 1° febbraio 2023 come Direttore Vendite Ho.Re.Ca., a diretto riporto dell’AD di HEINEKEN Italia, Wietse Mutters.

Petros Papageorgiou entra nel team di HEINEKEN Italia per guidare l’esecuzione della strategia commerciale supervisionando lo sviluppo delle relazioni con i clienti del settore Ho.Re.Ca. Questo canale, che negli ultimi anni ha avuto un’importante e veloce trasformazione, rappresenta un tassello strategico fondamentale per l’azienda che, grazie ai suoi marchi – Heineken®, Birra Moretti, Ichnusa e Birra Messina – guida il settore promuovendo la crescita e lo sviluppo della categoria birra in Italia.

Siamo davvero contenti che Petros entri a far parte del team di HEINEKEN Italia”, ha dichiarato Wietse Mutters, AD HEINEKEN Italia. “Il suo importante background professionale maturato in oltre 20 anni di esperienza internazionale nell’ambito delle vendite e del trade marketing, gli consentirà di portare nel mercato Ho.Re.Ca. italiano le sue grandi competenze e doti di leadership, guidando la sua squadra per far crescere, al fianco dei clienti, la categoria, il canale e i nostri brand”.

Petros Papageorgiou

Petros Papageorgiou ha avviato la sua carriera lavorativa nel 2004 in Diageo, ad Atene. Nel 2011 ha iniziato la sua esperienza professionale nel mercato italiano del beverage come Direttore Trade Marketing in Diageo Italia e Svizzera, per poi diventare nel 2013 Direttore Vendite On-Premise Italia. Lo stesso ruolo che da novembre 2015 ha assunto in Coca-Cola HBC. Dal 2019 al 2022 ha ricoperto la carica di Direttore Generale Lurisia, marchio del gruppo Coca-Cola, per poi passare alla guida dell’azienda italiana Fratelli Branca Distillerie nella posizione di General Manager.

HEINEKEN produce birra in Italia da oltre 45 anni, è presente sul territorio con i 4 birrifici di Comun Nuovo (BG), Assemini (CA), Massafra (TA) e Pollein (AO) e con un network distributivo – Partesa – specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. che opera con centri logistici su tutto il territorio.
Con più di 2.000 dipendenti, HEINEKEN è oggi il primo produttore di birra nel nostro Paese, dove produce e commercializza più di 6 milioni di ettolitri di birra, investendo in innovazione e sviluppo.
Attraverso il piano “Brew a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta.
Il Gruppo HEINEKEN in Italia: https://www.heinekenitalia.it
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati