Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Burger King® presenta il nuovo panino Sheriff Burger

18.11.2022

Burger King ha presentato il nuovo panino dall’inconfondibile gusto made in USA, Sheriff Burger, al ristorante di Milano via Pola con l’artista Giotto Calendoli.

Burger King® celebra il lancio del nuovo delizioso panino Sheriff Burger con un’esclusiva collaborazione con il visionario artista Giotto Calendoli. L’ultimo arrivato nel menù è stato presentato all’interno del ristorante Burger King di Milano – Via Pola, 9, Milano (MI) –, completamente personalizzato e rinnovato con visual firmati da Giotto Calendoli. 

In occasione del lancio del nuovo Sheriff Burger, infatti, il ristorante è stato trasformato in un vero e proprio Far West Saloon, che richiama l’anima made in US del nuovo prodotto accogliendo anche le prestigiose creazioni artistiche dell’artista napoletano. L’evento di lancio si è tenuto lunedì 14 novembre nel ristorante di Via Pola; lo Sheriff Burger è stato celebrato dall’artista insieme ad un nutrito gruppo di influencer, e arricchito dalla diffusione di gadget e t-shirt personalizzate con i key visual pensati da Giotto. 

Giotto Calendoli

In costante ricerca di stimoli dai quali ricava ispirazione per le proprie opere, Giotto Calendoli è un artista visionario ed eclettico, oltre che per la varietà di supporti utilizzati, come tela, digitale o spazi pubblici, anche per il suo approccio multidisciplinare, con collaborazione che spaziano tra moda, industria del food e del design. 

Sheriff Burger, nelle due versioni a base di manzo e di pollo, contiene, all’interno del morbido bun, la salsa Bull’s eye Sweet Whisky BBQ, soncino fresco, bacon croccante, scamorza e la patty di carne alla griglia: un incontro di sapori, che racchiudono in un solo morso tutto il gusto dell’America di Burger King. 

Sheriff Burger è ispirato ai valori di Burger King e gli ideali di Giotto Calendoli, con una combinazione perfetta tra gustodivertimento e la volontà di non smettere mai di inseguire i propri sogni. Un panino pensato appositamente per coloro che sono alla costante ricerca di nuovi sapori, associati al gusto inconfondibile della carne grigliata a fuoco vero

BURGER KING®. Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. – società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l’Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 230 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone. 
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati