Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Rhea Vendors Group tra le eccellenze del Made in Italy al China International Import Expo

10.11.2022

Design, Innovazione, Tailor-made e Sostenibilità sono i valori che Rhea presenta a China International Import Expo di Shanghai, una delle più importanti fiere dell’importazione in Cina, per portare un’esperienza innovativa dedicata ai coffee lover asiatici

Rhea Vendors Group, tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici tailor-made, è presente anche quest’anno alla China International Import Expo (CIIE) che si è aperta a Shanghai il 5 novembre e che si chiuderà domani 10 novembre 2022. Le innovative soluzioni di distribuzione automatica di Rhea sono esposte in due aree all’interno del padiglione dell‘Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) – Hall 2.2 Stand 2.2A5-03 – grazie alla collaborazione con Italy-China Council Foundation ed ICE.

Rhea, insieme ad altre aziende italiane selezionate, è protagonista di un percorso nelle eccellenze del Made in Italy.
I visitatori della fiera di Shanghai possono così scoprire le soluzioni automatiche di Rhea che combinano innovazione, design e qualità del prodotto, personalizzate per soddisfare i gusti e le abitudini di consumo di questo mercato.

A rappresentare la gamma di prodotti Rhea:
rhTT3.pro, una macchina da caffè iconica presentata per la prima volta sul mercato cinese, la cui modularità e versatilità le permettono di offrire un’ampia varietà di bevande e ricette personalizzate per soddisfare le diverse preferenze dei consumatori asiatici. È la macchina ideale per bar, pasticcerie, ristoranti, hotel, caffetterie e persino cucine, in quanto può essere collocata sotto un pensile grazie al suo design orizzontale.


Rhea CN V+ grande premium, presentata nella versione tradizionale e in una Special Edition in color oro che evidenzia la capacità di personalizzazione di Rhea. Con uno schermo touch screen in vetro da 7”, rappresenta la soluzione perfetta per chi vuole stupire i propri ospiti con la qualità della bevanda e l’eleganza e la raffinatezza del design. È dotata della tecnologia Variplus, un sistema di tre componenti – Variflex, Varigrind e Varitherm – che lavorano insieme per coordinare la pressione di erogazione, la macinatura, la quantità di acqua e la temperatura ideali, personalizzandole per ogni selezione di bevanda offerta dalle macchine.
In particolare, il sistema di riscaldamento a induzione brevettato Varitherm adatta la temperatura dell’acqua a ogni ricetta e consente di risparmiare fino all’80% sui consumi rispetto alle caldaie tradizionali. Rhea, infatti, da diversi anni ha dato priorità al tema della sostenibilità, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
Alla CIIE, Rhea espone la macchina da caffè Rhea CN V + grande premium abbinata alla macchina per il latte fresco rhMM1.v+, anch’essa dotata di tecnologia a induzione, che offre un’ampia varietà di ricette con latte fresco, sia caldo che freddo, e perfino con latte vegetale, per soddisfare le nuove tendenze ed esigenze alimentari.


“È motivo di orgoglio essere presenti alla CIIE 2022, nel padiglione di ICBC, il palcoscenico ideale per presentare le nostre soluzioni per l’hospitality. In un’ottica di continuo ascolto e analisi del mercato, la nostra presenza conferma l’impegno a fornire prodotti e servizi altamente personalizzati per soddisfare i gusti dei coffee lovers cinesi, senza mai dimenticare la tradizione italiana” commenta Andrea Pozzolini, CEO Rhea Vendors Group.

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici, ampiamente personalizzabili. Eccellenza del made in Italy, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello e tecnologia all’avanguardia. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 Paesi di tutto il mondo.
Negli ultimi vent’anni Rhea ha posto le basi per un’importante trasformazione: da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, confermando la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione. Posizionandosi tra il mondo digitale e quello fisico, le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità e l’offerta di consumo in contesti sia business che residenziali, contribuendo a migliorare la qualità della vita delle persone.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati