Categorie
Horeca News
Giornata del Made in Italy: Sanpellegrino accoglie studenti del territorio nello stabilimento veneto | Foodart Experience, ad aprile in cattedra Ivano Veccia e Anthony Genovese | Dalle stelle al bicchiere: il viaggio di Caput Ursi e dello Spacciatore di Bont | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Clarification | Carpe Diem cresce in Abruzzo: debutta il format Express per lasporto | Biraghi main sponsor della IX Sagra del Gorgonzola di Cavallermaggiore | Venditalia 2026: REPA in fiera con focus su ricambi e servizi | Anna Prandoni coordina la sezione enogastronomica di BA Book | A Roma apre Layla, il counter che celebra il gambero rosso di Mazara, gli scampi e il caviale deccellenza | Avenida Cal presenta "Aura": nuovo menu stagionale | ExtraCuoca 2026: aperte le iscrizioni al concorso per cuoche professioniste | The Next Colonel: KFC Italia premia i giovani talenti della ristorazione italiana | Didiesse a Venditalia 2026: le soluzioni per il canale professionale | Vinitaly 2026: il Consorzio Nazionale Grappa debutta come ente riconosciuto | Dentro il pairing. San Gimignano, Linfa: il racconto del sommelier Cesario Delle Donne | Cena a quattro mani al GHV Hotel & Spa: Luca Tegon e Lorenzo Lai insieme per una serata di alta cucina | SorrentoGnocchiDay celebra la quinta edizione con stelle Michelin e artigiani della pasta | Terrazza Duomo 21: design, lifestyle e vista sul Duomo per la Milano Design Week 2026 | Zabaione da passeggio: la versione estiva di Alessandro Giuffr | De'Longhi Eletta Ultra trasforma il caff domestico in un'esperienza da specialty | 2-IN-1 Induction+Oven di Tecnoinox: massima efficienza, minimo ingombro per le cucine professionali | Vini dealcolati. Italia in ritardo ma in forte crescita: +90% produzione nel 2026 | Ristorazione vero motore di crescita del commercio locale | Champagne, il Regno Unito torna a crescere: ma la ripresa passa dai volumi | Morning Club a Palermo: tecnologie LaCimbali e Slayer protagoniste | TUTTOFOOD Milano 2026: debutta il Forum Internazionale della Cucina Italiana | Germinal Bio amplia la linea Buoni per Natura: nuovi snack bio per il consumo on the go | Global Mixology: tra fusioni e dazi, il mercato si muove. L'italiano Hugo Spritz diventa il drink dellestate UK | Consorzio Cacciatore Italiano: crescita record nel 2025 con l'export che vola al +19% | Pizza alle fragole e dolce Carolina: le novit alla pizzeria Owap a Napoli |

In DM Italia due grandi novità

21.03.2023

Due novità in DM Italia: il Macinacaffè Anfim Luna, pensato per i professionisti alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo nella macinatura dell’espresso e il montalatte automatico Perfect Moose
 


Dal 21 al 25 gennaio a Rimini Fiera sono stati presentati allo stand di DM Italia il meglio dei prodotti attualmente sul mercato di Hemro Group, Mahlkönig, Anfim e Ditting, oltre a una serie di attrezzature d’avanguardia per il barista, come PUQpress, Pro-Fondi, TONE.

Da sottolineare la presenza in esclusiva del nuovo macinacaffè Anfim LUNA pensato per i professionisti alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo nella macinatura dell’espresso. Tanti i curiosi che si sono avvicinati a questo nuovo prototipo che, con il suo display touchscreen e 4 ricette programmabili, guida il barista verso un’esperienza di macinatura più intuitiva.

Tanto interesse anche per il Perfect Moose, il montalatte automatico e intelligente che in pochi secondi prepara una crema di latte perfetta. È una grande novità in casa DM Italia e la prima volta che un prodotto interamente dedicato al latte entra a far parte del portfolio di attrezzature dell’azienda

Ma Sigep 2023 è stata l’occasione anche per proporre i prodotti DM Italia sotto una nuova luce.

THE UNTOUCHABLES ovvero, le attrezzature di cui non puoi fare a meno per offrire un espresso di qualità (Anfim, Mahlkönig, Perfect Moose, PUQpress, Profondi)
THE BIG SHORT il mondo del brewing, con le sue sperimentazioni e le sue scommesse (Aeropress, Kruve, Kinto, TimeMore, Hario, EB Lab, Dripster, Toddy, Acaia)
FATAL ATTRACTION per veri coffeelover che vogliono il massimo, anche a casa (Mahlkönig, PUQpress, Profondi)
LOVE IS ALL YOU NEED tutto per il roaster contemporaneo, dalla tostatrice agli strumenti di analisi (Giesen, Atago, Sinar, Lighttells, Ditting, Mahlkönig)
BREAKFAST CLUB & BACK TO THE FUTURE un’area rivolta ad alberghi, pasticcerie, panetterie, uffici che vogliono offrire qualità, quantità e costanza (Moccamaster, Bunn, Tone, Mahlkönig)

Queste categorie sono diventate un modo per raccontare le esperienze di caffè che DM Italia è capace di proporre.

Inoltre, DM Italia ha supportato anche quest’anno sia i Campionati Italiani 2023 di SCA Italy, con la fornitura del macinacaffè Anfim SPII+ e le tostatrici Giesen, sia la nascita di un innovativo spazio per i microtorrefattori, il Roasters Village, con i kit di pulizia Urnex. ß

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati