Categorie
Horeca News
Stelios Sakalis il nuovo Head Chef di Borgo San Felice Resort | La Casa degli Spiriti si dissocia dalle dichiarazioni di Paolo Cappuccio | Luca Salatino apre a Roma 'Iolanda Vino e Cucina' | Umbria Jazz Gourmet: tre ristoranti brillano durante il festival di Perugia | J.Rose omaggia Milo Manara con una bottiglia dautore in edizione limitata | Pizza & Falanghina Tour 2025: nella tappa partenopea omaggio a 10 anni di storie e abbinamenti con il vino ambasciatore del Sannio vitivinicolo | Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per ristorante sul mare - Tarquinia | FelsineoVeg presenta la nuova gamma di carpacci 100% vegetali gusto manzo e tonno | Nuova tonica Schweppes Selection: basilico e limone siciliano per la mixology premium | Gin marchigiano e piatti stellati: il successo di Autoctoni Gourmet 2025 | Nasce Cantina Meraviglia, progetto visionario voluto dalla famiglia Bulgheroni | Espresso perfetto? Scopri il caff Portioli per il tuo locale | Alla scoperta dellHanky Panky: storia e ricetta dell ''imbroglio'' di Ada Coleman | CHIC porta 'In the Kitchen Tour' al Castello Marchionale di Taurasi | Dall'e-commerce alla conquista di nuovi consumatori: il caso di Caff Barbaro | Heineken Masterclass 2025: il barman Luca Losurdo campione di spillatura | Da Eataly Roma arriva la Festa delle birre artigianali all'aperto | NUDE Glass e Remy Savage lanciano sei bicchieri da cocktail per l'alta mixology | La cooperativa vinicola Cantina Tramin la migliore al mondo | Andrea Aprea il nuovo ambassador dei brand da incasso di LG Electronics | Ferrero in trattativa per l'acquisizione di Carambar: il colosso di Alba punta sul mercato francese | Lindustria italiana del vetro diventa prima in Europa. Nel 2024 aumenta occupazione e capacit produttiva | Da Pasticceria Nuovo Mondo e Badiani Gelateria nasce il Gelato alla Pesca di Prato | Civitanova: scoperta evasione da 1,7 milioni in un ristorante | Autoctoni Gourmet: lalchimia delle Marche tra rito, gusto e semiotica del territorio | Pizza Square: Koch rivoluziona il surgelato con il formato da condividere | S.Pellegrino e Pasta Garofalo insieme per ''Porta in tavola le Stelle'' | ''Mller Thurgau: Vino di Montagna'': successo per degustazioni, trekking e showcooking | Prezzi nelle aree di servizio alle stelle. L'indagine di Altroconsumo | Viaggi di lusso e trasformazione personale: verso una nuova frontiera dellHospitality? |

Kimbo torna a Orbetello per promuovere il progetto “Life For Silver Coast”

26.07.2022

Kimbo, tra i principali player del mercato mondiale del caffè, al Festival Le Crociere, che si tiene ad Orbetello nelle date del 23, 24, 27, 28 e 29 luglio prosegue la sua sponsorizzazione rivolta al progetto Life for Silver Coast, volto a garantire un sistema di mobilità sostenibile per i territori dell’Isola del Giglio, Monte Argentario e Orbetello.

Dando seguito alla prima attività di sponsorizzazione svolta sul territorio, l’Orbetello Book Prize, Kimbo sottolinea ancora una volta la sua attenzione alla sostenibilità proseguendo con l’attività dedicata ai comuni di Orbetello, Fonteblanda/Talamone, Santo Stefano e Ansedonia, che continueranno a adottare un sistema di spostamenti alternativi ed ecocompatibili avvalendosi di veicoli esclusivamente elettrici, brandizzati Kimbo, che renderanno comodamente accessibili, specialmente per i turisti, aree non servite dai mezzi pubblici.

La sponsorizzazione di Kimbo durante le serate del Festival Le Crociere prevederà un hub degustazione dedicato agli ospiti, che potranno assaggiare alcune delle principali varietà di prodotti Kimbo. La degustazione sarà affidata al coffee specialist Carmine Castellano, ormai legato all’azienda napoletana da anni, che offrirà agli ospiti l’ultima novità del marchio: Kimbo Sparkling Coffee assoluto con ghiaccio e limone, l’originale soft drink al caffè che combina il gusto inconfondibile dell’espresso Kimbo con l’effervescenza rigenerante di una bevanda frizzante al gusto di caffè 100% arabica, creata per regalare un tocco di freschezza in ogni momento della giornata e l’ideale per affrontare queste calde serate estive.

Per chi invece avesse voglia di un classico e buon caffè, Kimbo metterà a disposizione le capsule Flexicup, in grado di garantire un perfetto espresso, nella versione Limited Edition, dal gusto tipico dell’espresso napoletano e con dolci note al cioccolato, e Deca, un caffè perfettamente equilibrato, che anche senza caffeina risulta avvolgente e penetrante.

Kimbo prosegue con la sua importante programmazione che vede l’azienda protagonista di molteplici eventi, occasione perfetta per presentare a nuovi target i suoi prodotti storici e le ultime novità sul mercato.

Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati