Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Didiesse lancia la linea Baby Frog Collection

18.11.2022

Lanciata da meno di un mese da Didiesse, la Baby Frog ha già una sua linea Collection in sette versioni per ogni gusto.


A poche settimane dal lancio della Baby Frog, l’upgrade della storica Frog identica nell’aspetto ma più piccola, Didiesse l’azienda napoletana specializzata nella produzione di macchine espresso a cialde, in grado di combinare efficienza, design ed eccellenza, lancia la linea Baby Frog Collection. La gamma di macchine espresso a cialde pensata per gli amanti del buon gusto, in tutte le sue declinazioni. Infatti, la “baby machine” che garantisce un espresso a prova di bar già dalla prima erogazione grazie al nuovo “diffusore brevettato” che amplifica aroma, gusto e corpo dell’espresso napoletano, sarà disponibile in sette coloratissime versioni: Procida, Disco Dance ’80, Jazz Love, Couleur, Silver, Nero Soft, Gold. Piccole, pratiche e dal design unico le Baby Collection sapranno conquistare gli amanti non solo del buon espresso ma anche del design con le accattivanti texture firmate Didiesse.

Il concept delle nuove Baby Frog Collection

Procida è la texture dedicata alla “Capitale della Cultura 2022” e che prende spunto dai “mille culure” di Napoli ammiccando, nelle forme geometriche e nei colori pastello, alle tonalità del borgo della Corricella, un mosaico di case, cupole e strade che sono simbolo da sempre della piccola isola del golfo napoletano. 

Per gli appassionati della buona musica invece Didiesse ha ideato nuove texture dal gusto vintage che si rifanno alla musica internazionale: “Jazz Love” è la limited edition che tra chiavi di violino, strumenti musicali stilizzati e colori sgargianti rievoca la fluidità del genere Jazz, tra gli stili musicali più apprezzati al mondo. Ancora c’è “Disco Dance anni 80” e già il nome è evocativo; un’esplosione di colori pronta a catapultare chi la guarda nei favolosi anni ’80 per scatenarsi con la Discomusic. 

Una vera esplosione di vitalità è “Couleur” un omaggio all’artista inglese Banksy che ha consacrato la street art, la texture richiama nei colori e nelle forme il tratto di bombolette spray, stencil, colori acrilici, le principali tecniche utilizzate nell’arte di strada.  

Nero Soft, perché si sa con il total black non si sbaglia mai, non a caso è il colore che più di tutti rappresenta l’eleganza. Per i più romantici c’è Silver, il colore della luna, che rappresenta il suo continuo cambiamento.  Luminosa ed elegante è la Gold, la Baby Frog più preziosa, una speciale idea regalo per chi ama farsi notare.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati