Categorie
Horeca News
Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 | Alla scoperta del Penicillin: ricetta e storia del cocktail...che non una medicina | Merano WineFestival chiude con ottomila presenze e 150 buyer da 32 Paesi | Ristorazione italiana, crescita record in 50 anni: +110% di imprese e 96 miliardi di consumi | Guida MICHELIN 2026: svelati 24 nuovi Bib Gourmand | International Coffee Forum: ecco il programma della seconda giornata | Kimbo lancia ''Risvegli'': tre storie di riscatto da Napoli in una miniserie originale | Fabio4Friends: quattro maestri pizzaioli a Salerno per la rassegna di Fabio Di Giovanni | SANA Food 2026, torna a Bologna la vetrina del biologico e del sostenibile per l'Horeca | Lampone e Melissa: Ricola arricchisce la gamma con il nuovo gusto fruttato | Dolci delle Feste by Mulino Caputo: quattordici maestri pasticceri reinterpretano ''Cassate&Cassatine'' | Tecnoinox presenta ITINERIS: la cucina professionale mobile per l'alta ristorazione outdoor | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Vittoria Percuoco di Caff Moreno | Global mixology: come cambiano i bar, il nuovo Ceo di Diageo, la riscossa della mixology africana | Debutta a Gustus ''Napala'' l'innovativa pala antiaderente | Italia prima per vacanze premio: il ruolo dell'enogastronomia nell'indagine Ipsos Doxa | Carlsberg Italia, Andrea Signorini il nuovo National Sales Director | Molini Pivetti e Yara Italia insieme per farine a ridotto impatto ambientale |

Fulcron lancia una nuova gamma di detergenti lavapavimenti per uso professionale

12.01.2023

I nuovi detergenti Fulcron Lavapavimenti sono idonei HACCP e rispondono a qualsiasi esigenza degli ambienti professionali: progettati per sei diverse fasi della pulizia, dalla cura quotidiana fino ai casi di manutenzione straordinaria


 

Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia il lancio di una nuova gamma di detergenti lavapavimenti sotto lo storico brand Fulcron.

Contando su oltre 30 anni di esperienza nella produzione di prodotti per la cura della casa, dell’officina e dell’industria, Fulcron introduce oggi sul mercato un’ampia linea di prodotti specifici dalle formulazioni innovative e professionali in grado di coprire ogni esigenza di pulizia dei pavimenti, al tempo stesso garantendo l’elevata qualità della performance che da sempre contraddistingue l’offerta Fulcron.

I nuovi detergenti Fulcron Lavapavimenti, disponibili in formato da 1L, sono idonei HACCP e sono stati progettati per 6 diverse fasi della pulizia, dalla cura quotidiana fino ai casi di manutenzione straordinaria:

1. Pulizia quotidiana: tre detergenti profumati ad asciugatura rapida per la pulizia quotidiana di tutte le superfici lavabili come ceramica, gres porcellanato, marmo, parquet, cotto, linoleum, e pavimenti in genere anche trattati con cere. Disponibili nelle fragranze Aria di Bosco, Brezza Marina (anche in formato 5L) e Note di Agrumi.
2. Pulizia specifica: tre detergenti concentrati senza risciacquo con formule studiate per la pulizia professionale e specifica di pavimenti in cotto, parquet e gres.
3. Pulizia intensiva: un detergente con materie prime di origine vegetale ad elevato potere sgrassante per tutte le pulizie di fondo, come la deceratura di pavimenti e gres porcellanato, cotto, pietra, klinker, cementi, graniglie.
4. Pulizia straordinaria: un detergente ad azione sbiancante e risanante per la pulizia occasionale e straordinaria, capace di rimuovere ogni tipo di sporco, vecchi o errati trattamenti e per eliminare macchie come annerimenti dei pavimenti e delle fughe.
5. Pulizia e protezione: due trattamenti completi per pulire, proteggere tutti i pavimenti con un solo prodotto. Grazie alla presenza di una cera ad alta resistenza creano un sottilissimo film trasparente che rende il pavimento resistente a piccoli graffi e macchie.
6. Disinfezione: un disinfettante PMC super concentrato per una profonda pulizia e disinfezione di tutti i tipi di pavimenti che elimina il 99,9% di funghi, virus e batteri.

“Sin dalla sua nascita, il marchio Fulcron è sinonimo di garanzia di risultati eccellenti. Per questo motivo non abbiamo mai smesso di ampliare la nostra offerta di prodotti per il mondo professionale ma anche per il privato esigente di alte prestazioni, e di investire nella ricerca di formulazioni al passo con i tempi e sempre più sostenibili. Con l’ingresso dei nuovi lavapavimenti nella famiglia del brand, Fulcron riafferma ancora una volta la nostra mission aziendale: la manutenzione come difesa del valore dei beni affinché conservino sempre nel tempo funzionalità ed efficienza” dichiarato Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons.

La gamma Fulcron detergenti Lavapavimenti è disponibile presso canali Horeca, nelle GDO e GDS, oltre che nella distribuzione ferramenta e online.

Azienda italiana del gruppo PETRONAS, AREXONS è il punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, per il fai da te e l’industria. Da quasi 100 anni si prende cura e preserva nel tempo motori, macchinari e superfici, difendendo le performance, il valore economico e quello affettivo dei beni.
La forza del brand misura l’impegno costante di Arexons nel coniugare performance, facilità d’uso e sicurezza, con particolare attenzione per la comunicazione e la didattica di utilizzo. L’azienda commercializza svariate linee di prodotto a marchio AREXONS, SVITOL, WIZZY, FULCRON, SYSTEM, ROLIN FLUID, FRESCA FOGLIA, FEROX, VERNIFER.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati