Categorie
Horeca News
Sustnza celebra l'autunno con un menu che unisce Mediterraneo e Oriente | Pastificio Rosiello e l'attore Luigi Zeno insieme nel progetto contro il bullismo | Nasce Moncalisse: il sogno delle sorelle Julia e Karoline Walch | Cocktail bar, lItalia fa scuola fra i Top 500 mondiali | Planteray Mister Fogg Navy Rum di Maison Ferrand: quattro isole caraibiche in una bottiglia | L'evento esclusivo di PreGel per svelare le novit 2026 | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Luca Creti di Rancilio Group | Acqua Sant'Anna annuncia la scomparsa del suo fondatore Alberto Bertone | Coppa Italia di Gelateria: trionfa Montervino, premio speciale a Vitti | Coppa Casoni: torna la competizione che celebra l'eccellenza della mixology italiana | NewPrinces: risultati in crescita nei primi nove mesi dell'anno | Affidarsi alla tecnologia per salvare uva, caff e cacao dal cambiamento climatico? Una scommessa pericolosa | Daniele Gagliotta, dal titolo mondiale all'apertura a Citt del Messico | Brazzale sceglie Stesi per rivoluzionare la logistica e sostenere la crescita | Retail specializzato italiano: 435 miliardi di fatturato nel 2024 e 1,5 milioni di occupati | Lavazza torna alle Nitto ATP Finals 2025 con Jannik Sinner: eccellenza nel tennis e nell'espresso | Refrigera e Applitech 2025 chiudono con risultati da record a BolognaFiere | Katia Cavallo brilla alla Coppa Italia di Gelateria: il talento pugliese protagonista a Roma | Vincenzo Faiella e la pasticceria che unisce tradizioni | Probios Group certifica il suo modello sostenibile | Apertura continua e weekend lavorativi: il modello Miscusi per una ristorazione sostenibile | Kbirr: dieci anni di passione, arte e birra napoletana | Osservatorio Centromarca: oltre un terzo delle aziende ha aumentato gli investimenti quest'anno | ''Franco Pepe: Pizza Chef'' svela la filosofia del maestro di Caiazzo | Gesti genuini e atmosfera familiare: cos gli italiani definiscono la vera accoglienza | Firenze chiama Almaty: la voce del Kazakistan tra i 500 Top Bars | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Carlo Oldani di Gruppo Unigr | Sette store METRO per la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare | Ar.pa Lieviti registra una crescita del 12% nei primi nove mesi del 2025 | La Cina si aggiudica il World Trophy of Pastry Gelato & Chocolate a Roma |

Foodness anticipa le novità dell’estate a Tirreno CT

05.04.2023

A Tirreno CT protagoniste allo stand Foodness tutti i prodotti dell’estate comprese alcune novità di prodotto a base di frutta 100%, dai gusti esotici e dissetanti e soluzioni per la mixology




 

Foodness, l’azienda che ha fatto del wellness la sua missione, parteciperà a Tirreno CT, che si terrà dal 26 febbraio al 1 marzo prossimo, presso il complesso fieristico di Carrara. Un’anticipazione d’estate che vedrà la presentazione delle novità che accompagneranno la prossima stagione.

Foodness si conferma leader nel fuoricasa, grazie all’attento ascolto dei bisogni delle persone e delle evoluzioni del canale nel post pandemia. Il gusto e la piacevolezza dei prodotti continuano ad essere punti focali per chi si rivolge al bar, uniti ad una crescente attenzione alla qualità e sostenibilità degli stessi. Queste esigenze trovano piena realizzazione nelle gamme Foodness, da sempre attenta alla scelta degli ingredienti e sostenitrice di progetti green, nonché azienda Carbon Neutral dal 2021.

Oltre alle Specialità in Tazzina, disponibili con sistema Capsule Professional e con Erogatore, protagonisti dello stand saranno i prodotti estivi. Nella gamma Capsule Professional, Espresso Freddo Shakerato, il primo caffè shakerato in capsula che permette di servire un ottimo caffè shakerato in pochi secondi.


Nel comparto creme fredde si potranno assaggiare Crema Gelato Pistacchio, con pregiato pistacchio proveniente dalla Sicilia e Crema Gelato Nocciola, con nocciole del Piemonte. Senza glutine e senza lattosio, semplici da preparare grazie alla Crema Base Gelato alla quale basta aggiungere la pasta di nocciole o pistacchio.


Tra i classici, Crema Fredda al Caffè senza glutine, senza lattosio e con ridotto contenuto di zucchero, Crema Fredda Yogurt e Yogurt Soft senza lattosio e senza glutine. Non mancano i sorbetti, le granite, e la Crema Caffè pronta da servire, in formato brick da 1 litro e in formato monodose da asporto Mykico.

.

A Tirreno CT saranno presentate in anteprima freschissime novità a base di frutta 100%, in varianti di gusto esotiche e dissetanti: un nuovo modo di sorprendere i clienti con un senza glutine e senza lattosio pieno di sapore! L’estate 2023 porterà anche soluzioni per la mixology, all’insegna di un bere più consapevole e ad uno stile di vita più salutare.

Dallo scorso settembre Foodness si è fatta inoltre portavoce nel canale del fuoricasa del messaggio di Ekaterra, azienda leader nel settore delle bevande calde, attraverso la distribuzione dei brand Pukka e Lipton. Presso lo stand saranno presenti i tè, infusi e tisane Ekaterra pronti per ispirare nuove occasioni di consumo, radicate nel potere curativo delle piante.


 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati