Categorie
Horeca News
Angelo Pezzella incanta Montecitorio con la sua pizza | Lemonsoda e Oransoda: arrivano le Limited Edition ''Pop Your Summer'' con le grafiche del duo Van Orton | Espresso Italiano Champion 2025: La San Marco annuncia il vincitore regionale | Coca-Cola rilancia la sua iconica campagna ''Condividi Coca-Cola'' | Numeri in crescita per ISSA PULIRE 2025 | In crescita le imitazioni dei cibi italiani negli USA per i dazi. L'indagine TEHA sull'Italian Sounding | Caff Moak in Riviera: partnership esclusiva con TIGU Beach di Sestri Levante | Pagamenti digitali. Fipe: azzerare le commissioni sui micropagamenti | Horeca, vino e consumi: il futuro nella mescita? | Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare: priorit assoluta per Italmopa | Offerta di lavoro - Addetto all'affettatrice per paninoteca - Bologna | Porticcioli Milano: nuovo indirizzo meneghino di cucina contemporanea | Global mixology: i marchi di alcolici di maggior valore, in Uk Horeca in caduta libera, New York scarica il costo dei rifiuti sui produttori | Peroni Nastro Azzurro partner ufficiale del BNL Italy Major Premier Padel | ''Luxury Food Talk'': arriva a Roma l'evento per ridefinire il lusso enogastronomico | Carrello della spesa sempre pi caro: alimentari spingono l'inflazione al 3% | Yoshihisa Ootusubo trionfa al XXII Campionato mondiale del Pizzaiuolo - Trofeo Caputo | Prezzi del cacao alle stelle: +220% in tre anni. L'indagine Altroconsumo | Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare: i consigli di Rentokil | Lecce Cocktail Week 2025: Rum Diplomtico protagonista della terza edizione | Torna a Napoli il Coca-Cola Pizza Village. Tutte le anticipazioni! | Mangiare un piatto di pasta insieme stimola la socialit pi di un film | Il format LouisINO conquista Lignano | First Call, il cocktail bar di Palermo dove rivivere la storia del cinema | Estate 2025: nuove tendenze tra mete e abitudini gastronomiche | DalterFood Group: le pepite di formaggio, dagli aperitivi ai finger food | Rhea con illycaff e Arbitrade per una 'coffee experience' in aeroporto | Richiesta mondiale di latte in crescita del 3-4% annuo. La sfida la sostenibilit | Ichnusa porta a Milano la campagna contro l'abbandono del vetro | Nessun riferimento alla Sugar tax nel Consiglio dei Ministri: la reazione di Assobibe |

Nuove funzionalità per ONYON: le ordinazioni diventano sempre più smart

24.10.2022

ONYON, l’applicativo che permette di ordinare e pagare al tavolo direttamente tramite smartphone, annuncia il lancio di due nuove funzionalità: l’ordine di gruppo e il menù multilingua. L’obiettivo è ottimizzare i processi, semplificando l’esperienza di clienti ed esercenti.

Una sola comanda anche se gli ordini arrivano da più smartphone dello stesso tavolo e menù multilingua automatici: sono le nuove funzionalità annunciate da ONYON (On your own), l’applicativo di self ordering che supporta camerieri e gestori rendendo i processi di ordinazione e pagamento sempre più efficienti.

Nato a Torino dall’idea dell’imprenditore seriale Marco Actis (CEO) e della co-founder Paola Lombardi (COO), ONYON permette ai clienti di bar, caffè e ristoranti di ordinare e pagare al tavolo direttamente dal proprio smartphone, in totale autonomia e in qualsiasi momento.
Ora sarà quindi possibile effettuare anche l’ordine di gruppo, che prevede l’unione automatica degli ordini effettuati in contemporanea allo stesso tavolo da utenti diversi: il sistema riconoscerà se più clienti stanno effettuando un ordine insieme, permettendo all’esercente di ricevere un unico ordine per il tavolo – come avviene per la normale presa di ordinazioni da parte del cameriere – ottimizzando così la gestione del servizio.

A questo si aggiunge anche l’introduzione del menù multilingua, che consente di tradurre istantaneamente il menù nelle principali lingue internazionali, senza la necessità di alcun intervento da parte dell’esercente. Il cliente vedrà automaticamente il menù tradotto nella lingua impostata sul proprio smartphone, e potrà selezionare in qualsiasi momento la lingua desiderata.

Grazie alla comodità nell’inviare un ordine, alla possibilità di ridurre i tempi di attesa del cliente e pagare gestendo in autonomia i conti separati, ONYON facilita non solo gli ordini, ma soprattutto i riordini (fino a un +22% stimato), permettendo di massimizzare i ricavi e rendendo più soddisfacente l’esperienza in store.

“Siamo cresciuti molto negli ultimi mesi: siamo già attivi su oltre 100 locali tra Milano e Torino e ora puntiamo ad all’espansione su scala nazionale”, racconta Marco Actis, Founder e CEO di ONYON“Le nuove funzionalità di ONYON ci permettono di rispondere in modo puntuale e innovativo alle esigenze dei ristoratori, che hanno via via più bisogno di ottimizzare i processi e aumentare la produttività dei loro store”.

Paola Lombardi e Marco Actis, Co Founders di Onyon
ONYON è l’applicativo di self ordering creato da Marco Actis e Paola Lombardi che agevola il lavoro di camerieri e gestori e facilita le ordinazioni dei clienti di pub, ristoranti e caffetterie. Permette ai clienti di ordinare e pagare al tavolo direttamente dal proprio smartphone e in totale autonomia. Riducendo i tempi di attesa e migliorando l’esperienza in store, ONYON consente ai gestori di migliorare le performance del locale e di conseguenza di aumentare lo scontrino medio e il fatturato.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati