Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Mistertea lancia un’edizione limitata a tema Harry Potter

21.11.2022
Mistertea, prima realtà a portare il bubble tea in Italia, ha introdotto nel proprio menù un’importante novità dedicata ad Harry Potter. Quattro novità ispirate dalle "fazioni" della saga fantasy, ognuna con un proprio gusto.

Mistertea, prima realtà a portare il bubble tea in Italia, ha introdotto nel proprio menù un’importante novità. In occasione del 20° anniversario della saga e dello svolgersi a Milano del famoso “Ballo del Ceppo”, sarà infatti possibile provare le nuovissime versioni di bubble tea interamente dedicate alle famose case dell’universo di Harry PotterGrifondoro (Gryffindor)Tassorosso (Hufflepuff)Serpeverde (Slytherin) Corvonero (Ravenclaw)

Se nella saga fantasy era il “cappello parlante” a scegliere la casa a cui appartenere, da Mistertea ognuno potrà decidere quale gusto assaggiare. E per i più indecisi (o per i curiosi), negli store sarà possibile effettuare il “test dello smistamento”.

Quattro gusti tutti da scoprire:

Grifondoro (Gryffindor), con il suo simbolo del leone, come tutte le bevande di questa edizione limitata per il mese di novembre, è servito in un bicchiere personalizzato. Il colore è rosso fuoco, all’interno un tè al gusto guava e lampone, con perle al sapore di fragola;

Tassorosso (Hufflepuff), con il suo animale emblematico ossia il tasso, stampigliato sul tumbler, lo si distingue per un audace color giallo dorato. Al suo interno un tè al gusto mango e frutto della passione con jelly al lychee;

Serpeverde (Slytherin) dalle tinte smeraldine è a base di tè al limone e mela verde, le perle sono anch’esse al gusto di una succosissima mela verde;

Infine, dedicato alla casa Corvonero (Ravenclaw), il tè al gusto menta con aggiunta di Sprite e perle al mirtillo caratterizzano il gusto dell’ultima casa. 

Le bevande saranno disponibili in tutti gli store Mistertea di Milano e Monza, fino alla fine di novembre. Anche in questo caso particolare attenzione è dedicata alla sostenibilità: le cannucce, essenziali per il packaging e per poter gustare appieno il sapore del bubble tea, sono infatti composte di canna da zucchero e avvolte da un packaging di carta, un materiale completamente biodegradabile ed ecocompatibile ma allo stesso tempo solido e resistente. Anche l’aspetto più etico è valorizzato, tutti i gusti dedicati ad Harry Potter sono infatti disponibili in versione vegana e cruelty free

Mistertea (www.mistertea.it) è stata la prima realtà a importare nel 2016 in Italia il bubble tea, la bevanda di origine asiatica a base di tè, latte e perle di tapioca. Ad oggi è presente con tre punti vendita: due a Milano e uno nel centro storico di Monza. I prodotti di Mistertea sono acquistabili anche online, l’obiettivo del brand è infatti è quello di far scoprire il bubble tea in tutta Europa.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati