Categorie
Horeca News
Arance importate, il Consorzio Arancia Rossa di Sicilia chiede pi controlli | Imoon con VISION trasforma l'illuminazione del negozio in un canale media | Cresce la selezione dei ristoranti Bib Gourmand nella Guida Michelin 2027 | Festival della Cucina Italiana in Svizzera, oltre mille partecipanti alla prima edizione | Tassa di soggiorno verso 1,3 miliardi, le richieste di Confindustria Alberghi | Il Ristorante San Bernardo di Calci riscopre i sapori della tradizione toscana | Mowi a Gustus con la gamma Foodservice per la ristorazione professionale | Espresso Italiano Champion 2026 incorona il ventiduenne Nei Pavleti | Tonitto 1939 porta in tavola il sorbetto al mandarino per Natale | Luca Scarcella ripensa il panino e inaugura una nuova panineria | Old Fashioned Month 2026: nuove esperienze di degustazione in 33 locali | Joe Bastianich porta JB Burger nel cuore di Brera a Milano | Starbucks At Home punta su caramello e nocciola per le limited natalizie | Formazione nel caff, le nuove indicazioni di IIAC per i professionisti del settore | Pollicino cresce ancora con nuovi ristoranti a Solaro e Tradate | Latteria Sociale Merano amplia la gamma Bella Vita con il Kefir al cucchiaio | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Farina d'avena | Negli USA il 43% dei consumatori ha acquistato bio italiano nell'ultimo anno | Le Buffalo Wings originali di Anchor Bar arrivano in Italia | In Cibum Extra esplora ''lintelligenza del gusto'' tra AI e competenze umane | Ferrarelle rinnova il contratto integrativo, con nuove misure welfare per i dipendenti | Corleone, il Catarratto ad alta quota e laltra Sicilia del vino | Turismo e consumi fuori casa: perch gli alloggi crescono pi dei ristoranti | Global mixology: tra disfatta di Trump e trend dellalcol, il boom dei bar italiani nella Pinnacle Guide | Panettone World Championship 2027: annunciata la Squadra Italia | Un italiano su due lascia cibo nel piatto al ristorante. L'indagine di Altroconsumo | Lantmnnen Unibake completa l'acquisizione di Panificio San Francesco | Foodness punta su Baretto SMART per ampliare l'offerta beverage nei bar | La Coppa Casoni sceglie le radici della mixology per la terza edizione | Il valore del turismo va ben oltre la spesa dei visitatori: l'UE misura anche l'indotto |

illy presenta il volume "Slow food, fast cars Casa Maria Luigia - Storie e ricette"

15.12.2023

La scorsa settimana illycaffè e L’Ippocampo Edizioni hanno presentato Slow Food, Fast Cars: Casa Maria Luigia – Storie e Ricette, il nuovo libro dello Chef Ambassador Massimo Bottura e di Lara Gilmore nel raffinato scenario dell’idilliaca guest house Casa Maria Luigia immersa nella campaga emiliano-romagnola.

Inaugurata dallo Chef e da sua moglie nel 2019, Casa Maria Luigia è stata trasformata in un’esperienza contemporanea e coinvolgente che vanta non solo ottimo cibo, ma anche oggetti d’arte e di design all’avanguardia, interni lussureggianti e una vastissima collezione di auto e moto. In Slow Food, Fast Cars, gli autori Massimo Bottura e Lara Gilmore invitano i lettori a godere del cibo genuino, del design ricercato e dell’eccezionale ospitalità della guest house.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati