Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

My Cooking Box e cameo Muu Muu lanciano una maxi box dedicata ai bambini

17.11.2022

My Cooking Box realizza insieme a cameo Muu Muu una special box pensata per i più piccoli: La Torta a Macchie

My Cooking Box, l’azienda italiana specializzata in meal kit, è di nuovo insieme a cameo per la realizzazione di una special box pensata per i più piccoli: La Torta a Macchie.

Dopo le quattro sweet box lanciate negli anni scorsi, oggi My Cooking Box si affianca al brand cameo Muu Muu per sviluppare una proposta che è molto di più di una golosa ricetta: una confezione-gioco-regalo che permette ai bambini di mettersi alla prova cucinando una deliziosa merenda come dei veri pasticcieri.

“La Torta a Macchie” è un concentrato di gusto ed edutainment che esorta a divertirsi, cucinare e imparare. Tutti i contenuti della box sono pensati per favorire lo sviluppo creativo e le attività sensoriali dei bambini: con sorprese da scoprire e cassetti da aprire, è un invito al colorato e spassoso mondo di Muu Muu, la simpatica Mucca con gli occhiali.

I piccoli pasticcieri, una volta aperta la box, allacciano il delizioso grembiule personalizzato e, seguendo i consigli di Muu Muu possono cimentarsi, con l’aiuto di un genitore o di un adulto, nella preparazione di una golosa torta con le macchie. Gli ingredienti, nelle giuste dosi, sono tutti contenuti nella scatola, ma per essere certi del risultato, c’è un maxi ricettario fotografico che indica passo dopo passo tutte le fasi di preparazione. E mentre la torta è in forno, che si fa?

My Cooking Box e cameo Muu Muu hanno pensato proprio a tutto, così che il divertimento è assicurato.

La maxi box richiama, innanzitutto, la forma della fattoria di Muu Muu e ispirerà bambini e genitori nell’invenzione di nuove storie e avventure che hanno per protagonisti la Mucca e i suoi amici animali. Inoltre, custodisce tre cassetti di sorprese: memory, storie da colorare, pastelli, bandierine da costruire per decorare la torta, giochi cognitivi e un angolo risata con i fumetti della Mucca con gli occhiali.

I bambini sono, quindi, chiamati a vivere un’esperienza totalizzante che li vede con le mani in pasta attraverso un approccio che coinvolge, diverte e stimola i sensi. E dopo i primi tentativi da futuri pasticcieri, ad aspettarli c’è una golosa merenda.

La nuova My Cooking Box è un invito a condividere gusto e  amicizia con amici e compagni di scuola. È perfetta anche per organizzare una festa di compleanno: torta, giochi e soprese sapranno intrattenere i bambini, per la gioia di mamme e papà.

Un’originale e alternativa idea regalo da acquistare direttamente sul sito mycookingbox.it al prezzo di €59,90.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati