Categorie
Horeca News
Modus di Paolo De Simone 28 nella classifica 50 Top Pizza Italia 2025 | Nexture: ecco la nuova holding alla guida di CSM Ingredients e Italcanditi | La Grecia ha bisogno di bartender preparati: italiani, per voi ci sono molte opportunit! | Epta acquisisce Hauser: nasce un colosso da 2 miliardi di euro nella refrigerazione commerciale | Chiavi Michelin: la prima selezione mondiale svelata a ottobre a Parigi | Avenida Cal fa il suo debutto nella classifica 50 Top Pizza | CIRFOOD e Too Good To Go: cinque anni insieme, 64.395 pasti salvati dallo spreco | Sleep Tourism: la nuova frontiera del benessere in viaggio vale gi miliardi | Offerta di lavoro - Capo partita per ristorante di pesce - Milano | Gin tonic su stecco? Lo puoi gustare ad Alassio | Federvini nomina Gabriele Castelli nuovo Direttore e Francesca Migliarucci Vice Direttore | La gamma completa di salse Calv per la ristorazione moderna | Coca-Cola Pizza Village: parte il conto alla rovescia per l'evento a Milano | Vino italiano. Cala l'export nel primo quadrimestre 2025 | ETSU conquista l'Italia con D&C: quando il gin incontra l'arte del Sol Levante | Pollicino entra in OpenFlame: prende forma il polo della ristorazione ''family friendly'' | Compagnia dei Caraibi rilancia il progetto Dispensa in Galleria Subalpina | Taglio del nastro per la nuova sede di Fileni, presentato il Bilancio di Sostenibilit 2024 | Lidl Italia, sciopero del 18 luglio: la risposta del presidente Silvestri | Fattoria Latte Sano: dal cambio look alle nuove insalate Ortosano | L'azienda storica Vismara 1898 torna in utile | Il maestro pasticciere Vincenzo Tiri protagonista alla Festa del Mirtillo di Fanano con un dessert esclusivo | La pizzeria Kilo di Jacopo Chieppa tra le 100 migliori d'Italia! | Cresce il fatturato di Grupo Consorcio, ottime performance nel mercato italiano | Troppo Pinsa di Lesaffre: nuovo mix di farine per pinsa leggera e croccante | Manuel Maiorano scala la classifica di 50 Top Pizza Italia | Riserva Rooftop: un racconto a pi voci tra piatti dautore e memorie azzurre | Heineken e la socialit: 3 giovani su 4 preferiscono incontrarsi in luoghi fisici | Parmigiano Reggiano di Montagna: oltre 884.000 forme prodotte nel 2024 | 50 Top Pizza: La Cascina dei Sapori nella top 10 e un premio speciale per Pappalardo |

La rinascita di Quark Hotel Milano: l’ospitalità meneghina che guarda al futuro

23.03.2023

Un concetto di accoglienza trasversale e contemporanea per Quark Hotel Milano, che riapre dopo oltre due anni di ristrutturazione.


 

Un progetto che guarda al futuro di Milano, alla sua vocazione di capitale degli affari, della moda e del design, ma al contempo di metropoli perfetta per un weekend di piacere: questo è Quark Hotel Milano. Retreat urbano (4 stelle) che sorge sulle fondamenta dell’omonimo albergo e punta a essere qualcosa di completamente diverso, Quark Hotel Milano è un hub extra-confortevole per la clientela business, una soluzione accogliente e dinamica per studenti e long-stayer, un’alternativa fuori dagli schemi per i turisti che non vogliono stare in centro città, ma vogliono comunque arrivarci rapidamente.

La posizione

Quark Hotel Milano scommette sul futuro e apre in un’area che sarà protagonista di un’importante riqualificazione, con progetti che spaziano da nuove unità residenziali a grandi complessi per uffici e servizi. In via Lampedusa, nel cuore del quartiere Vigentino, a due passi dalle sedi dell’Università Bocconi e della IULM, e a pochi minuti dalla Fondazione Prada.
Il centro? Il Duomo è a meno di 4 km, mentre l’Aeroporto di Linate, la Stazione Centrale e quella di Rogoredo sono tutte nel raggio di 15-20 minuti di auto.

Il restyling

Camere dal design contemporaneo, ampie e confortevoli. Sono 283 in totale, tra cui 16 camere Superior di 30 mq, 128 Junior Suite di 40 mq, 12 Apartment Family Suite da 70 mq, 60 Family Suite da oltre 45 mq e 52 camere dello Studios’ Floor al 5° piano, destinate a soggiorni ibridi e long stay.

Aree comuni e ristoranti completamente ripensati per andare incontro alle esigenze di una clientela giovane, che ama la condivisione degli spazi e le occasioni di incontro. Firmato dallo studio di architettura CaberlonCaroppi, con sede a Milano.

Un centro congressi su tre livelli, con una superficie complessiva di 6.200 metri quadrati, con 42 sale meeting di cui 2 plenarie da 800 e 1.450 metri quadrati, quest’ultima in grado di ospitare oltre 1.500 persone: a Milano non esiste nulla di più grande.

Presenti anche un parcheggio esterno da 700 posti auto e un garage con 200 posti auto.

Il food: casual con DNA stellato

Un ristorante casual dining (Morbido), un salone per eventi, un lobby bar e un Grab&Go. L’intera offerta gastronomica di Quark Hotel Milano sarà firmata dallo chef stellato Andrea Ribaldone – nuovo sigillo di una solida collaborazione con il gruppo Aries. E sarà all’insegna di italianità e stagionalità.

Chef Andrea Ribaldone

Quark Hotel Milano è una delle proprietà di Colliers Global Investors Italy, società di gestione del risparmio indipendente focalizzata sulla istituzione e gestione di fondi comuni di investimento alternativi immobiliari. Colliers Global Investors Italy fa parte della piattaforma internazionale Colliers, una delle società leader nel settore dei servizi professionali e nella gestione degli investimenti in ambito immobiliare, con operazioni in 63 Paesi e oltre 92 miliardi di dollari di asset in gestione.

Quark Hotel Milano tornerà ad accogliere il pubblico dal 1° aprile 2023.

Aries Group è una società di gestione alberghiera italiana specializzata nella conduzione di hotel, resort e residence nelle principali destinazioni italiane.
Guidato da solidi valori e impegnato nello sviluppo di un progetto di ospitalità alberghiera made in Italy fondato sulla centralità del cliente, la gastronomia italiana, la piattaforma organizzativa e il team di lavoro, il gruppo è in grado di enfatizzare il valore degli immobili agendo sulle diverse leve di redditività dell’azienda.
Il portfolio attuale è costituito da Hotel Villa Pamphili Roma, Living Place Hotel Bologna, Ripamonti Residence & Hotel Milano e Quark Hotel Milano, per un totale di 1.640 camere.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati