Categorie
Horeca News
Arance importate, il Consorzio Arancia Rossa di Sicilia chiede pi controlli | Imoon con VISION trasforma l'illuminazione del negozio in un canale media | Cresce la selezione dei ristoranti Bib Gourmand nella Guida Michelin 2027 | Festival della Cucina Italiana in Svizzera, oltre mille partecipanti alla prima edizione | Tassa di soggiorno verso 1,3 miliardi, le richieste di Confindustria Alberghi | Il Ristorante San Bernardo di Calci riscopre i sapori della tradizione toscana | Mowi a Gustus con la gamma Foodservice per la ristorazione professionale | Espresso Italiano Champion 2026 incorona il ventiduenne Nei Pavleti | Tonitto 1939 porta in tavola il sorbetto al mandarino per Natale | Luca Scarcella ripensa il panino e inaugura una nuova panineria | Old Fashioned Month 2026: nuove esperienze di degustazione in 33 locali | Joe Bastianich porta JB Burger nel cuore di Brera a Milano | Starbucks At Home punta su caramello e nocciola per le limited natalizie | Formazione nel caff, le nuove indicazioni di IIAC per i professionisti del settore | Pollicino cresce ancora con nuovi ristoranti a Solaro e Tradate | Latteria Sociale Merano amplia la gamma Bella Vita con il Kefir al cucchiaio | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Farina d'avena | Negli USA il 43% dei consumatori ha acquistato bio italiano nell'ultimo anno | Le Buffalo Wings originali di Anchor Bar arrivano in Italia | In Cibum Extra esplora ''lintelligenza del gusto'' tra AI e competenze umane | Ferrarelle rinnova il contratto integrativo, con nuove misure welfare per i dipendenti | Corleone, il Catarratto ad alta quota e laltra Sicilia del vino | Turismo e consumi fuori casa: perch gli alloggi crescono pi dei ristoranti | Global mixology: tra disfatta di Trump e trend dellalcol, il boom dei bar italiani nella Pinnacle Guide | Panettone World Championship 2027: annunciata la Squadra Italia | Un italiano su due lascia cibo nel piatto al ristorante. L'indagine di Altroconsumo | Lantmnnen Unibake completa l'acquisizione di Panificio San Francesco | Foodness punta su Baretto SMART per ampliare l'offerta beverage nei bar | La Coppa Casoni sceglie le radici della mixology per la terza edizione | Il valore del turismo va ben oltre la spesa dei visitatori: l'UE misura anche l'indotto |

Surgital a Identità Milano 2023 all’insegna della rivoluzione

13.02.2023

Surgital partecipa a Identità Milano con il brand Divine Creazioni® e la novità plant based “Linguine di verdura, piselli e lenticchie” di Laboratorio Tortellini ® - Alta Tradizione

Surgital riconferma la partecipazione a Identità Milano 2023, evento culinario per chef, formatori e professionisti del mondo horeca che si terrà nel capoluogo lombardo dal 28 al 30 gennaio. L’azienda sarà presente alla diciottesima edizione dell’iniziativa con uno stand nuovo, sempre con il brand Divine Creazioni®, pasta fresca ufficiale dell’Hub milanese. Questa sofisticata linea surgelata con sfoglia preparata con uova di galline allevate a terra, farcita con ingredienti di prima scelta, è protagonista di uno dei più prestigiosi luoghi di culto del cibo ormai dal 2021.

Nello spazio dedicato, Edoardo Traverso – resident chef di Identità Golose Milano – cucinerà per gli ospiti gli Scrigni® Identità di Romagna con carciofi, crema di Parmigiano Reggiano e olio alla menta, che sposano nella farcia lo Squacquerone di Romagna Dop, erbette di campo e briciole di piadina, in una ricetta dal sapore tipicamente autunnale che si troverà nella carta dell’Hub per la stagione in corso.

Ma Divine Creazioni® non sarà l’unico brand a conquistare il palato dei presenti: per rispondere al meglio al tema conduttore di quest’anno “Signore e signori, la rivoluzione è servita”, l’evento sarà anche l’occasione per far gustare una delle recenti novità firmate Surgital, le Linguine di verdura, piselli e lenticchie, la prima proposta interamente plant based di Laboratorio Tortellini ® – Alta Tradizione. Un prodotto davvero rivoluzionario, in cui l’azienda ha convogliato tutto il know how maturato nel mondo della pasta fresca surgelata in un’accezione più innovativa e contemporanea, per offrire una valida alternativa alla pasta classica e rispondere a uno dei food trend del momento.

Come dichiarato dal fondatore della kermesse culinaria Paolo Marchi, il congresso torna a perseguire la missione di raccontare il cambiamento e l’innovazione. Ecco dunque che per il loro carattere innovativo, le Linguine di verdura, piselli e lenticchie meritano appieno di essere degustate a Identità Milano 2023, mostrando ancora una volta quanto Surgital sappia farsi interprete anche dei più moderni food trend, esattamente come avviene da anni per le proposte sempre sorprendenti di Divine Creazioni®.

Surgital @ Identità Milano 2023- 28 al 30 gennaio 2023 – via Gattamelata – Gate 14, Milano.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati