Categorie
Horeca News
Pera dellEmilia-Romagna IGP: al via la nuova campagna di comunicazione | Beamy amplia la gamma plant-based con medaglioni e sughi vegetali | Pasticceria: Vincenzo Faiella consacra la crescita con il nuovo laboratorio artigianale a San Marzano sul Sarno | Trend Horeca 2025: l'impatto della tecnologia e del digitale sul settore | Fernet-Branca, 180 anni di storia: Il lancio esclusivo della Gold Limited Edition | La nuova bottiglia PET di Calizzano tra innovazione e sostenibilit | I Dolci delle Feste By Mulino Caputo: i maestri pasticcieri reinterpretano la cassata | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Lorenzo Sarvello di BRITA Italia | A Rimini torna Vivere di Turismo Festival, per celebrare l'ospitalit come bene comune | World Cheese Awards 2025: l'Italia terza al mondo con 376 riconoscimenti e 12 Super Gold | Mortadella Bologna IGP: bilancio positivo nei primi nove mesi del 2025 | FIPE mobilita il mondo della ristorazione per il riconoscimento UNESCO della cucina italiana | Global mixology: il gin analcolico non esiste, i giovani bevono prima, Diageo restaura le torbiere in Scozia | Paul Mas: il nuovo volto del Languedoc tra memoria, visione e vini democratici | Una cena d'autore al ROMEO Tange Napoli per celebrare i sapori della Campania | Forum Retail 2025: oltre 3.500 presenze per l'edizione dedicata ad AI e innovazione | Cipriano Pizzeria lancia 'In Taverna da Mario': cultura e tradizione napoletana a Firenze | Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione |

Milano Verticale | UNA Esperienze lancia l’esclusiva Summer V Lounge

29.07.2022

Milano Verticale | UNA Esperienze lancia l’esclusiva Summer V Lounge Temporary Experience, volta ad arricchire ulteriormente la proposta di soggiorno durante il periodo estivo. Il flagship hotel milanese di Gruppo UNA, situato nel dinamico distretto di Porta Nuova – Garibaldi – Corso Como, offre ai suoi ospiti un’oasi di relax con vista unica sulla città di Milano che si estende fino all’arco alpino. Una nuova opportunità di vivere a pieno tutti gli spazi dell’hotel e un servizio all’altezza della migliore ospitalità italiana.

Fino al 4 settembre coloro che soggiornano in hotel hanno la possibilità di aggiungere al loro soggiorno l’accesso al rooftop panoramico situato al tredicesimo piano di Milano Verticale | UNA Esperienze e trascorrere una mattina o un pomeriggio di svago tra le piscine Jacuzzi e i lettini riservati.  A disposizione degli ospiti anche una selezione di soft drinks e una bottiglia di prosecco per brindare ad una occasione speciale, accompagnati da uno snack di benvenuto e una sorpresa.

L’esperienza in terrazza è arricchita dai servizi offerti dalla penthouse suite, che innalzano il soggiorno verso standard ancora più elevati, concretizzando l’attitudine verticale dell’hotel e di Milano. Lo spazioso appartamento dal design contemporaneo propone servizi dedicati come minibar free, snack a disposizione, stampante multifunzione, libri e molto altro.

Per chi vuole raggiungere le vette più alte anche dal punto di vista del benessere fisico, è disponibile un menu beauty da cui scegliere trattamenti per la pelle by Dr Hauschka da godersi sul proprio lettino. Il brand pioniere nel campo della cosmesi naturale firma anche la Spa milanese di ultima generazione presente all’interno dell’hotel.

Infine, la Vertical Summer Temporary Experience è disponibile anche tra le soluzioni prenotabili on line tramite un’offerta che include un soggiorno in camera V floor e l’accesso alla Summer Lounge.

La proposta si inserisce perfettamente nell’offerta su misura di UNA Esperienze, la collezione di hotel e resort Gruppo UNA dedicate agli ospiti più esigenti; grazie a un mix di design, creatività, enogastronomia e calda accoglienza, il flasgship hotel milanese rappresenta uno dei fiori all’occhiello di questa preziosa collezione.

Per maggiori informazioni sulla Summer V Lounge Temporary Experience e sul pacchetto dedicato è disponibile il sito: https://www.gruppouna.it/esperienze/milano-verticale/offer-hotel-esperienze

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.300 camere in 48 hotel, resort e residence distribuiti in 22 destinazioni e 13 regioni e si posiziona tra le principali catene ristorative in Italia con 26 ristoranti “UNA cucina” in gestione diretta. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è parte di Unipol Gruppo S.p.A, il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati