Categorie
Horeca News
Izzo Forni DUO: la rivoluzione della Doppia Camera | 60 anni di AIS: eventi estivi in Piemonte per celebrare l'anniversario dell'associazione | Gelateria. Venchi presenta la limited edition in collaborazione con Golden Goose | Mytilus Fest a Bacoli, 12 e 13 luglio: due giorni di gusto, mare e tradizione sul porto di Baia | Coca-Cola Pizza Village a Napoli: straordinaria partecipazione di pubblico tra musica e gusto | Gender Gap nell'Horeca: ancora poche donne nelle posizioni di vertice | 7Pines Resort Sardinia: evento gastronomico esclusivo con Pasquale D'Ambrosio e Franco Pepe | Quando un vitigno racconta il territorio: Cembra Cantina di Montagna e il Riesling Trentino DOC 2023 | The Chocolate Bar apre a Perugia con la missione rosa di Caff Vergnano | Offerta di lavoro - Cameriere per nuova enoteca con gastronomia - Firenze | Ferrero acquisisce WK Kellogg Co per 3,1 miliardi di dollari: nasce un gigante della colazione | Terra apre la sua quarta gelateria a Eataly Milano Smeraldo | Global mixology: lavoratori dellospitalit malpagati, addio alle garnish nei cocktail, il whiskey che sa di bitcoin | Nuova leadership per Parts Town Unlimited | Freni e Frizioni: ventanni di storie, cocktail e creativit a Trastevere | Limonc Aperitivo alla Siciliana conquista sei prestigiosi riconoscimenti internazionali | Sodamore lancia Beerlover, la prima birra analcolica del brand | Carlsberg Italia presenta il quattordicesimo ESG Report: crescita sostenibile e innovazione | Brands Award 2025. San Benedetto Succoso Zero protagonista delle Bevande Analcoliche | Davide Comaschi presenta sCIOCk: cioccolato in movimento a Host Milano | SMART CARA PCS-500D: la soluzione intelligente per la gestione dei rifiuti organici nell'hospitality | I Vesuviani: l'evoluzione della pizzeria a Napoli | Il tesoro nascosto delle colline del Prosecco: dove i formaggi diventano opere d'arte | Cresce il fatturato di UNOX SpA anche nel primo semestre 2025 | Sanbittr celebra la Calabria: nuovo aperitivo analcolico con cedro e note di peperoncino | Samuele Lissoni: lempatia, non la tecnica, il vero segreto dellhospitality | La collezione Vasi d'Autore di D'Amico premiata ai Brands Award 2025 | Zuegg conquista il podio ai Brands Award 2025 con le composte ''Zero Residui 100% da Frutta'' | la pizza la regina dell'estate, dalla colazione alla cena! | Juice Pairing: il gusto analcolico che conquista le tavole, non solo stellate |

Da Cocciuto e Uber Eats arriva la Pizza Mimosa: una dedica alle donne

18.04.2023

In occasione della Festa della Donna, Cocciuto presenta la Pizza Mimosa, per omaggiare e sostenere l’uguaglianza di genere, in esclusiva su Uber Eats

Da Cocciuto e Uber Eats arriva una dedica alle donne: la catena di ristoranti slow food caposaldo della ristorazione milanese ha infatti ideato una pizza speciale, la Pizza Mimosa, in occasione della Festa della Donna, che sarà disponibile in esclusiva sull’app Uber Eats.

Il duo di chef Alessandro Laganà e Mattia Fabris ha voluto creare qualcosa di speciale per onorare le donne e sostenere l’uguaglianza di genere, nella speranza che questo gesto porti gioia e felicità a tutte le donne che la ordinano in questa giornata.

La Pizza Mimosa contiene Mozzarella fior di latte km0, crumble croccante di guanciale cinta senese I.G.P., asparagi, mousse di tuorlo d’uovo, castelmagno D.O.P. presidio “slow food”, polvere di basilico e olio extravergine d’oliva monocultivar tonda iblea. Ciò che rende questa pizza unica è la sua presentazione: i condimenti formano dei fiori di mimosa, il simbolo per eccellenza di questa occasione.

Cocciuto, partner esclusivo di Uber Eats, utilizza ingredienti freschi e di altissima qualità per le sue pizze, come l’uso di prodotti come la pancetta Cinta Senese I.G.P. e il formaggio “slow food” Castelmagno D.O.P.

Informazioni su Uber Eats
Uber Eats offre accesso istantaneo al commercio locale, permettendo a milioni di persone in tutto il mondo di scoprire le offerte locali, ordinare pasti, generi alimentari, alcolici e altro semplicemente premendo un pulsante e riceverli a casa in modo affidabile e rapido. L’azienda sfrutta l’esperienza tecnologica e logistica di Uber per collaborare con oltre 825.000 commercianti in oltre 11.000 città in tutto il mondo.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati