Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Caffè Kamo sponsor del Napoli Femminile per tre anni

05.12.2022

Caffè Kamo diventa sponsor ufficiale del Napoli femminile per le prossime tre stagioni, fino al 30 giugno 2025


Caffè Kamo ed il Napoli Femminile insieme per i prossimi tre anni. Il prestigioso marchio di caffè diventa infatti sponsor ufficiale della squadra azzurra fino al 30 giugno 2025.

Le #Partenopee – come da hashtag del Napoli Femminile – sono al momento al secondo posto nel campionato di Serie B ed il brand Kamo è orgoglioso di affiancare le calciatrici azzurre nella rincorsa alla promozione in A ed il club del presidente Maiello nel suo progetto di crescita.

Caffè Kamo comparirà con il proprio logo sulle divise della Primavera ed a bordo campo negli stadi di Scampia, Cercola e presso il campo di allenamento di Pozzuoli.

Caffè Kamo sarà inoltre il caffè ufficiale della squadra, dando la giusta carica di energia a queste ragazze accomunate dalla passione per il calcio e per la città di Napoli.

Una collaborazione quella tra Kamo ed il Napoli Femminile che sarà dunque portata avanti all’insegna dell’amore per il capoluogo campano e che mira a coinvolgere tutti gli sportivi ed i coffee lovers: “Con questa nuova partnership abbiamo voluto dimostrare ancora una volta quanto sia forte sia il nostro legame con Napoli – ha commentato Francesco Maria Giardino, responsabile marketing di Caffè Kamo – che attraverso il caffè ed il calcio esprime al meglio il suo spirito di aggregazione e socialità. È per noi un vero piacere supportare le giovani giocatrici in questo sport che finalmente si declina anche al femminile”.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati