Categorie
Horeca News
Izzo Forni DUO: la rivoluzione della Doppia Camera | 60 anni di AIS: eventi estivi in Piemonte per celebrare l'anniversario dell'associazione | Gelateria. Venchi presenta la limited edition in collaborazione con Golden Goose | Mytilus Fest a Bacoli, 12 e 13 luglio: due giorni di gusto, mare e tradizione sul porto di Baia | Coca-Cola Pizza Village a Napoli: straordinaria partecipazione di pubblico tra musica e gusto | Gender Gap nell'Horeca: ancora poche donne nelle posizioni di vertice | 7Pines Resort Sardinia: evento gastronomico esclusivo con Pasquale D'Ambrosio e Franco Pepe | Quando un vitigno racconta il territorio: Cembra Cantina di Montagna e il Riesling Trentino DOC 2023 | The Chocolate Bar apre a Perugia con la missione rosa di Caff Vergnano | Offerta di lavoro - Cameriere per nuova enoteca con gastronomia - Firenze | Ferrero acquisisce WK Kellogg Co per 3,1 miliardi di dollari: nasce un gigante della colazione | Terra apre la sua quarta gelateria a Eataly Milano Smeraldo | Global mixology: lavoratori dellospitalit malpagati, addio alle garnish nei cocktail, il whiskey che sa di bitcoin | Nuova leadership per Parts Town Unlimited | Freni e Frizioni: ventanni di storie, cocktail e creativit a Trastevere | Limonc Aperitivo alla Siciliana conquista sei prestigiosi riconoscimenti internazionali | Sodamore lancia Beerlover, la prima birra analcolica del brand | Carlsberg Italia presenta il quattordicesimo ESG Report: crescita sostenibile e innovazione | Brands Award 2025. San Benedetto Succoso Zero protagonista delle Bevande Analcoliche | Davide Comaschi presenta sCIOCk: cioccolato in movimento a Host Milano | SMART CARA PCS-500D: la soluzione intelligente per la gestione dei rifiuti organici nell'hospitality | I Vesuviani: l'evoluzione della pizzeria a Napoli | Il tesoro nascosto delle colline del Prosecco: dove i formaggi diventano opere d'arte | Cresce il fatturato di UNOX SpA anche nel primo semestre 2025 | Sanbittr celebra la Calabria: nuovo aperitivo analcolico con cedro e note di peperoncino | Samuele Lissoni: lempatia, non la tecnica, il vero segreto dellhospitality | La collezione Vasi d'Autore di D'Amico premiata ai Brands Award 2025 | Zuegg conquista il podio ai Brands Award 2025 con le composte ''Zero Residui 100% da Frutta'' | la pizza la regina dell'estate, dalla colazione alla cena! | Juice Pairing: il gusto analcolico che conquista le tavole, non solo stellate |

Caffè e non solo. Arriva la nuova De’Longhi Eletta Explore

07.04.2023

Arriva in Italia De’Longhi Eletta Explore, l’innovativa macchina automatica per caffè in chicchi che, grazie alle sue innovative tecnologie, permette di preparare più di 50 bevande calde e fredde


Con la nuova macchina automatica per caffè De’Longhi Eletta Explore si ha la possibilità di scegliere tra caffè e bevande di tutto il mondo esplorando così un’infinita varietà di bevande diverse, calde e fredde, a partire dai chicchi di caffè macinati al momento.
Con oltre 50 ricette preimpostate, Eletta Explore è pensata per soddisfare i gusti di tutti al semplice tocco di un tasto, aggiungendo un’ampia selezione di bevande fredde al classico ricettario di bevande calde (espresso, cappuccino, americano, etc.).


Eletta Explore è il modello De’Longhi dotato di 3 esclusive tecnologie per preparare diversi tipi di bevande. Dalla caraffa LatteCrema Hot, in grado di preparare una cremosa e densa schiuma di latte caldo al semplice tocco di un tasto, alla tecnologia LatteCrema Cool, un nuovo sistema di montatura del latte in grado di fornire una dolce e fredda schiuma. A queste si aggiunge la Cold Extraction Technology, pensata per l’estrazione a freddo, e quindi adatta per preparare il caffè cold brew in meno di 5 minuti, semplificando un processo di estrazione che normalmente richiede fino a 12 ore.
Grazie al sistema di macinatura integrato, che può essere regolato fino a 13 livelli, con Eletta Explore è possibile assaporare il caffè macinato al momento, senza dover rinunciare alla freschezza e agli aromi dei chicchi.

L’ampio display touch a colori della macchina permette di selezionare, in modo intuitivo, la propria bevanda preferita, memorizzando le selezioni più frequenti e, attraverso la connessione alla App Coffee Link, ci sarà la possibilità di gestire le preferenze direttamente dallo smartphone e scoprire fino a 100 nuove bevande da preparare.
La nuova macchina De’Longhi è progettata per soddisfare anche le abitudini di consumo dei più giovani e degli amanti del caffè da asporto, che potranno scegliere di preparare bevande To-Go, fino a 475 ml di volume, da portarsi fuori casa e consumare in qualsiasi momento della giornata, utilizzando la pratica Mug To-Go di De’Longhi o la propria tazza da viaggio preferita.


Il nuovo modello Eletta Explore sarà disponibile in Italia a partire da marzo, al prezzo di lancio suggerito di 1149 euro (Prezzo al pubblico consigliato) e sarà sostenuto da campagna di comunicazione ad hoc sui canali social di De’Longhi, che avrà come protagonista, ancora una volta, l’ambassador globale Brad Pitt.

De’Longhi – La combinazione unica di qualità, innovazione e design che contraddistingue De’Longhi, ha reso la società un leader mondiale nel piccolo elettrodomestico. Oltre ad essere numero 1 al mondo nelle macchine per caffè espresso, De’Longhi soddisfa un’ampia gamma di necessità domestiche: De’Longhi, da anni, riscalda e raffredda e tiene pulite le nostre case, ci affianca nella preparazione dei nostri pasti. L’obiettivo di De’Longhi è offrire ai
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati