Categorie
Horeca News
International Coffee Forum: ecco il programma della seconda giornata | Guida MICHELIN 2026: svelati 24 nuovi Bib Gourmand | Kimbo lancia ''Risvegli'': tre storie di riscatto da Napoli in una miniserie originale | Fabio4Friends: quattro maestri pizzaioli a Salerno per la rassegna di Fabio Di Giovanni | SANA Food 2026, torna a Bologna la vetrina del biologico e del sostenibile per l'Horeca | Lampone e Melissa: Ricola arricchisce la gamma con il nuovo gusto fruttato | Dolci delle Feste by Mulino Caputo: quattordici maestri pasticceri reinterpretano ''Cassate&Cassatine'' | Tecnoinox presenta ITINERIS: la cucina professionale mobile per l'alta ristorazione outdoor | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Vittoria Percuoco di Caff Moreno | Global mixology: come cambiano i bar, il nuovo Ceo di Diageo, la riscossa della mixology africana | Debutta a Gustus ''Napala'' l'innovativa pala antiaderente | Italia prima per vacanze premio: il ruolo dell'enogastronomia nell'indagine Ipsos Doxa | Carlsberg Italia, Andrea Signorini il nuovo National Sales Director | Molini Pivetti e Yara Italia insieme per farine a ridotto impatto ambientale | Turismo esperienziale: una via sostenibile per superare lovertourism | Grande Cucina Talent Prize 2025: ecco i vincitori della quarta edizione | Guida Sushi 2026 Gambero Rosso: Ruri Kaiseki di Napoli la novit dell'anno | Yoga e la partnership con il Bologna FC 1909: arriva la Limited Edition per i bar | Torna il Panettone al Pomodoro di LA ROQQA: Chef Ferretti reinterpreta la tradizione natalizia | Pizzeria Owap conquista il Vomero: oggi l'inaugurazione del terzo locale | Sustnza celebra l'autunno con un menu che unisce Mediterraneo e Oriente | Pastificio Rosiello e l'attore Luigi Zeno insieme nel progetto contro il bullismo | Nasce Moncalisse: il sogno delle sorelle Julia e Karoline Walch | Cocktail bar, lItalia fa scuola fra i Top 500 mondiali | Planteray Mister Fogg Navy Rum di Maison Ferrand: quattro isole caraibiche in una bottiglia | L'evento esclusivo di PreGel per svelare le novit 2026 | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Luca Creti di Rancilio Group | Acqua Sant'Anna annuncia la scomparsa del suo fondatore Alberto Bertone | Coppa Italia di Gelateria: trionfa Montervino, premio speciale a Vitti | Coppa Casoni: torna la competizione che celebra l'eccellenza della mixology italiana |

A Beer & Food Attraction debutta ufficialmente la nuova immagine Theresianer

30.03.2023

Davanti alla platea di Beer & Food Attraction a Rimini debutta ufficialmente la nuova immagine Theresianer

Dal 19 al 22 febbraio Theresianer è tra i protagonisti di Beer & Food Attraction a Rimini, evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home.

Davanti alla più importante platea di professionisti debutta ufficialmente la nuova immagine Theresianer che, mantenendo fede alla propria storica tradizione, si modernizza e prende una rotta contemporanea del tutto nuova. Con una notevole stilizzazione, il faro Theresianer rimane elemento unico e distintivo, nel logo e nel design delle label, accompagnato da una palette cromatica dalle tinte pastello e da un payoff del nuovo logo rafforzativo di italianità. Coinvolte tutte le referenze in un inedito e originale linguaggio grafico che attualizza e contraddistingue la birra italiana nata a Trieste nel 1766.  Il percorso di assaggi presentato da Theresianer in fiera, si snoda attraverso vari stili birrai in formato bottiglia e fusto: le non filtrate Premium Pils, WIT, IPA, Bock, Senza Glutine, la pluripremiata Vienna, Premium Lager, Strong Ale e Pale Ale.

In uno stand che riprende le linee guide e l’immagine coordinata di Gruppo – frutto dell’espressione artistica del Presidente Martino Zanetti – dominano con essenzialità ed eleganza libere e gioiose pennellate nei toni del giallo e del nero, storicamente colori di Theresianer e del suo logo.

Attori protagonisti su questo palcoscenico di gusto anche la linea Zerocinquanta – tre birre dal carattere forte per altrettanti stili birrari, con la IPA Cordelia, la Rossa Amleto e la Bionda Guglielmo – e il Theresianer Gin, che con l’uso del luppolo nei suoi botanicals unisce la più

Attori protagonisti su questo palcoscenico di gusto anche la linea Zerocinquanta – tre birre dal carattere forte per altrettanti stili birrari, con la IPA Cordelia, la Rossa Amleto e la Bionda Guglielmo – e il Theresianer Gin, che con l’uso del luppolo nei suoi botanicals unisce la più consolidata tradizione birraria ad un distillato di intramontabile tendenza e ha segnato l’ingresso del brand nel mondo degli spirits.

Theresianer a Beer & food Attraction

19- 22 Febbraio– Rimini

Pad C5 – stand 035

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati