Categorie
Horeca News
Arance importate, il Consorzio Arancia Rossa di Sicilia chiede pi controlli | Imoon con VISION trasforma l'illuminazione del negozio in un canale media | Cresce la selezione dei ristoranti Bib Gourmand nella Guida Michelin 2027 | Festival della Cucina Italiana in Svizzera, oltre mille partecipanti alla prima edizione | Tassa di soggiorno verso 1,3 miliardi, le richieste di Confindustria Alberghi | Il Ristorante San Bernardo di Calci riscopre i sapori della tradizione toscana | Mowi a Gustus con la gamma Foodservice per la ristorazione professionale | Espresso Italiano Champion 2026 incorona il ventiduenne Nei Pavleti | Tonitto 1939 porta in tavola il sorbetto al mandarino per Natale | Luca Scarcella ripensa il panino e inaugura una nuova panineria | Old Fashioned Month 2026: nuove esperienze di degustazione in 33 locali | Joe Bastianich porta JB Burger nel cuore di Brera a Milano | Starbucks At Home punta su caramello e nocciola per le limited natalizie | Formazione nel caff, le nuove indicazioni di IIAC per i professionisti del settore | Pollicino cresce ancora con nuovi ristoranti a Solaro e Tradate | Latteria Sociale Merano amplia la gamma Bella Vita con il Kefir al cucchiaio | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Farina d'avena | Negli USA il 43% dei consumatori ha acquistato bio italiano nell'ultimo anno | Le Buffalo Wings originali di Anchor Bar arrivano in Italia | In Cibum Extra esplora ''lintelligenza del gusto'' tra AI e competenze umane | Ferrarelle rinnova il contratto integrativo, con nuove misure welfare per i dipendenti | Corleone, il Catarratto ad alta quota e laltra Sicilia del vino | Turismo e consumi fuori casa: perch gli alloggi crescono pi dei ristoranti | Global mixology: tra disfatta di Trump e trend dellalcol, il boom dei bar italiani nella Pinnacle Guide | Panettone World Championship 2027: annunciata la Squadra Italia | Un italiano su due lascia cibo nel piatto al ristorante. L'indagine di Altroconsumo | Lantmnnen Unibake completa l'acquisizione di Panificio San Francesco | Foodness punta su Baretto SMART per ampliare l'offerta beverage nei bar | La Coppa Casoni sceglie le radici della mixology per la terza edizione | Il valore del turismo va ben oltre la spesa dei visitatori: l'UE misura anche l'indotto |

F.lli Orsero e Fior Di Maso presentano “Olives & Cheese” a Marca 2023

25.01.2023

F.lli Orsero e Fior Di Maso insieme alla 19° edizione di Marca per presentare "Olives & Cheese": l’abbinamento perfetto di qualità e gusto


Il 18 e il 19 gennaio F.lli Orsero – sinonimo di frutta e verdura di qualità Extra Premium – e Fior Di Maso, brand del gruppo Ca.Form – produttori di formaggi italiani DOP – saranno presenti insieme a Bologna alla 19° Edizione del Salone Internazionale della Marca e del Distributore per presentare un’innovazione nel comparto dei prodotti ready-to-eat: Olives & Cheese.

La nuova linea unisce prodotti genuini e di alta qualità in una soluzione originale ed unica sul mercato italiano che abbina olive italiane di alta qualità a cubetti di formaggio Montasio DOP. La novità è disponibile in due appetitose ricette:

·        Montasio DOP e olive verdi Bella di Cerignola con rosmarino

·        Montasio DOP e olive italiane verdi e nere con peperone piccante

La confezione salva freschezza è da 160 g e può essere aperta e richiusa, evitando così il rischio di sprecare prodotto.

“Olives & Cheese” è l’alleato ideale per organizzare un aperitivo in modo semplice e veloce, senza rinunciare a qualità e gusto. Perfetto da condividere in ogni occasione, come snack on the go, come antipasto o per accompagnare un drink e un bicchiere di vino.

“Il progetto in collaborazione con Fior di Maso ci permette di continuare a lavorare sull’innovazione sviluppando soluzioni che possano soddisfare i nuovi bisogni del consumatore, che è alla continua ricerca di prodotti genuini e di alta qualità e, allo stesso tempo, apprezza la comodità e la possibilità di poterli gustare in diverse occasioni, anche fuori casa. Olives & Cheese amplia e completa la gamma di prodotti ad alto contenuto di servizio firmati con il nostro brand F.lli Orsero.” ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione di Orsero.

Enrico Chiomento, Amministratore Delegato del gruppo Ca.Form, ha dichiarato: “Abbiamo voluto combinare un’eccellenza della tradizione casearia italiana, il Montasio DOP, con l’innovazione. Le note delicate di questo formaggio si abbinano perfettamente al gusto aromatico e piccante delle olive selezionate assieme a F.lli Orsero. Olives & Cheese è un prodotto sano, nutriente e proteico ad alto contenuto di servizio, già pronto al banco frigo dei migliori supermercati. Pensato principalmente come snack, si presta facilmente anche ad aperitivi e a qualsiasi occasione conviviale.”

Attenzione alla qualità e selezione delle materie prime: sono questi gli ingredienti della linea “Olives & Cheese”, che sarà disponibile nel reparto freschi dei migliori supermercati italiani.


Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati