Categorie
Horeca News
Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 | Alla scoperta del Penicillin: ricetta e storia del cocktail...che non una medicina | Merano WineFestival chiude con ottomila presenze e 150 buyer da 32 Paesi | Ristorazione italiana, crescita record in 50 anni: +110% di imprese e 96 miliardi di consumi | Guida MICHELIN 2026: svelati 24 nuovi Bib Gourmand | International Coffee Forum: ecco il programma della seconda giornata | Kimbo lancia ''Risvegli'': tre storie di riscatto da Napoli in una miniserie originale | Fabio4Friends: quattro maestri pizzaioli a Salerno per la rassegna di Fabio Di Giovanni | SANA Food 2026, torna a Bologna la vetrina del biologico e del sostenibile per l'Horeca | Lampone e Melissa: Ricola arricchisce la gamma con il nuovo gusto fruttato | Dolci delle Feste by Mulino Caputo: quattordici maestri pasticceri reinterpretano ''Cassate&Cassatine'' | Tecnoinox presenta ITINERIS: la cucina professionale mobile per l'alta ristorazione outdoor | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Vittoria Percuoco di Caff Moreno | Global mixology: come cambiano i bar, il nuovo Ceo di Diageo, la riscossa della mixology africana | Debutta a Gustus ''Napala'' l'innovativa pala antiaderente | Italia prima per vacanze premio: il ruolo dell'enogastronomia nell'indagine Ipsos Doxa | Carlsberg Italia, Andrea Signorini il nuovo National Sales Director | Molini Pivetti e Yara Italia insieme per farine a ridotto impatto ambientale |

F.lli Orsero e Fior Di Maso presentano “Olives & Cheese” a Marca 2023

25.01.2023

F.lli Orsero e Fior Di Maso insieme alla 19° edizione di Marca per presentare "Olives & Cheese": l’abbinamento perfetto di qualità e gusto


Il 18 e il 19 gennaio F.lli Orsero – sinonimo di frutta e verdura di qualità Extra Premium – e Fior Di Maso, brand del gruppo Ca.Form – produttori di formaggi italiani DOP – saranno presenti insieme a Bologna alla 19° Edizione del Salone Internazionale della Marca e del Distributore per presentare un’innovazione nel comparto dei prodotti ready-to-eat: Olives & Cheese.

La nuova linea unisce prodotti genuini e di alta qualità in una soluzione originale ed unica sul mercato italiano che abbina olive italiane di alta qualità a cubetti di formaggio Montasio DOP. La novità è disponibile in due appetitose ricette:

·        Montasio DOP e olive verdi Bella di Cerignola con rosmarino

·        Montasio DOP e olive italiane verdi e nere con peperone piccante

La confezione salva freschezza è da 160 g e può essere aperta e richiusa, evitando così il rischio di sprecare prodotto.

“Olives & Cheese” è l’alleato ideale per organizzare un aperitivo in modo semplice e veloce, senza rinunciare a qualità e gusto. Perfetto da condividere in ogni occasione, come snack on the go, come antipasto o per accompagnare un drink e un bicchiere di vino.

Il progetto in collaborazione con Fior di Maso ci permette di continuare a lavorare sull’innovazione sviluppando soluzioni che possano soddisfare i nuovi bisogni del consumatore, che è alla continua ricerca di prodotti genuini e di alta qualità e, allo stesso tempo, apprezza la comodità e la possibilità di poterli gustare in diverse occasioni, anche fuori casa. Olives & Cheese amplia e completa la gamma di prodotti ad alto contenuto di servizio firmati con il nostro brand F.lli Orsero.” ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione di Orsero.

Enrico Chiomento, Amministratore Delegato del gruppo Ca.Form, ha dichiarato: “Abbiamo voluto combinare un’eccellenza della tradizione casearia italiana, il Montasio DOP, con l’innovazione. Le note delicate di questo formaggio si abbinano perfettamente al gusto aromatico e piccante delle olive selezionate assieme a F.lli Orsero. Olives & Cheese è un prodotto sano, nutriente e proteico ad alto contenuto di servizio, già pronto al banco frigo dei migliori supermercati. Pensato principalmente come snack, si presta facilmente anche ad aperitivi e a qualsiasi occasione conviviale.

Attenzione alla qualità e selezione delle materie prime: sono questi gli ingredienti della linea “Olives & Cheese”, che sarà disponibile nel reparto freschi dei migliori supermercati italiani.


Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati