Categorie
Horeca News
fabbri | Nuova Baladin Open 2025: Best Bitter con ingredienti 100% italiani | Presentato al CNEL il rapporto sul dumping contrattuale nei pubblici esercizi | Castello Orsini, residenza d'epoca con 51 camere e suite, in vendita | GROM presenta un'indagine dedicata al potere evocativo di gelato e cinema | Spreco alimentare: tonno in scatola campione di sostenibilit | Campagna pomodoro da industria 2025: inizia la raccolta e trasformazione nel Nord Italia | Partnership Mastercard-TheFork: 39 esperienze culinarie esclusive in Italia | Fonte Margherita 1845 sponsor ufficiale del Beach Soccer italiano 2025 | Offerta di lavoro - Cuoco per catena di ristoranti - Civitanova Marche | Caviar Giaveri presenta Zar Trilogy: caviale di alta qualit per intenditori e chef | Da Casalasco il settimo bilancio di sostenibilit del Gruppo | L'Uliveto Roof Garden, oasi verde nel cuore di Roma | Comte de Montaigne vince ai Gourmand Awards con il libro fotografico Gnalogie | Claudio Lanuto e Paul Gamauf: due chef d'eccellenza insieme al ristorante Dei Cappuccini di Amalfi | Paestum Pizza Fest 2025: quattro giorni di eccellenze e masterclass | Enoteche: Vinarius fotografa la crisi, vendite in calo e fiducia contenuta | Cena a quattro mani da Origini Trattoria Contemporanea con Luca Mastracci | Alla scoperta dei ''fratelli'' del Margarita: storie, ricette, film e canzoni | Crudo di Cuneo DOP protagonista al Premio Giornalistico del Roero | Pedevilla SpA, eccellenza sostenibile nella ristorazione collettiva | Riso Scotti lancia la nuova campagna 'Apri, Scalda e Gusta come Vuoi!' | Il franchising italiano conferma la sua forza: crescita solida anche nel 2024 | Princes Limited acquisisce il Royal Liver Building, sede storica a Liverpool | Iginio Massari Alta Pasticceria Official F&B Supplier delle Nitto ATP Finals 2025 a Torino | La ricetta della macedonia gourmet con sorbetto al limone Tonitto | Emergenza competitivit horeca: COMPAG punta su integrazione e sostenibilit | Lidentit di Giustini nella nuova etichetta di Costiero, il rosato da uve negroamaro in purezza che parla al futuro | Milano Ristorazione presenta la Rendicontazione di Sostenibilit 2024 | AB Mauri presenta la nuova piattaforma web del brand italiano Scrocchiarella |

F.lli Orsero e Fior Di Maso presentano “Olives & Cheese” a Marca 2023

25.01.2023

F.lli Orsero e Fior Di Maso insieme alla 19° edizione di Marca per presentare "Olives & Cheese": l’abbinamento perfetto di qualità e gusto


Il 18 e il 19 gennaio F.lli Orsero – sinonimo di frutta e verdura di qualità Extra Premium – e Fior Di Maso, brand del gruppo Ca.Form – produttori di formaggi italiani DOP – saranno presenti insieme a Bologna alla 19° Edizione del Salone Internazionale della Marca e del Distributore per presentare un’innovazione nel comparto dei prodotti ready-to-eat: Olives & Cheese.

La nuova linea unisce prodotti genuini e di alta qualità in una soluzione originale ed unica sul mercato italiano che abbina olive italiane di alta qualità a cubetti di formaggio Montasio DOP. La novità è disponibile in due appetitose ricette:

·        Montasio DOP e olive verdi Bella di Cerignola con rosmarino

·        Montasio DOP e olive italiane verdi e nere con peperone piccante

La confezione salva freschezza è da 160 g e può essere aperta e richiusa, evitando così il rischio di sprecare prodotto.

“Olives & Cheese” è l’alleato ideale per organizzare un aperitivo in modo semplice e veloce, senza rinunciare a qualità e gusto. Perfetto da condividere in ogni occasione, come snack on the go, come antipasto o per accompagnare un drink e un bicchiere di vino.

Il progetto in collaborazione con Fior di Maso ci permette di continuare a lavorare sull’innovazione sviluppando soluzioni che possano soddisfare i nuovi bisogni del consumatore, che è alla continua ricerca di prodotti genuini e di alta qualità e, allo stesso tempo, apprezza la comodità e la possibilità di poterli gustare in diverse occasioni, anche fuori casa. Olives & Cheese amplia e completa la gamma di prodotti ad alto contenuto di servizio firmati con il nostro brand F.lli Orsero.” ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione di Orsero.

Enrico Chiomento, Amministratore Delegato del gruppo Ca.Form, ha dichiarato: “Abbiamo voluto combinare un’eccellenza della tradizione casearia italiana, il Montasio DOP, con l’innovazione. Le note delicate di questo formaggio si abbinano perfettamente al gusto aromatico e piccante delle olive selezionate assieme a F.lli Orsero. Olives & Cheese è un prodotto sano, nutriente e proteico ad alto contenuto di servizio, già pronto al banco frigo dei migliori supermercati. Pensato principalmente come snack, si presta facilmente anche ad aperitivi e a qualsiasi occasione conviviale.

Attenzione alla qualità e selezione delle materie prime: sono questi gli ingredienti della linea “Olives & Cheese”, che sarà disponibile nel reparto freschi dei migliori supermercati italiani.


Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati