Categorie
Horeca News
Impasti, ricerca e identit: Sestogusto scala la classifica delle migliori pizzerie d'Italia | Casa Optima, raccolti oltre 40mila mozziconi con il progetto Riciccami | Markus Harder il nuovo CFO di a&o Hostels | Spritz Day, Villa Massa porta il limoncello nel rito dellaperitivo | Daniele Salviato cambia vita: una distilleria a Valona e un libro sui sapori del Veneto | Gorgonzola Dop, export stabile e produzione in lieve crescita | Cinzano prepara la prima vendemmia con Gruppo Caffo 1915 e torna nelle Langhe | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Sorbato di potassio E202 | Debutta il nuovo format Asian Fusion del Grand Hotel Victoria sul Lago di Como | Caff nel canale Horeca: mercato a 808 milioni di euro ma volumi in calo | Sammontana presenta Barattolino nel formato mini pensato per il fuori casa | Abbiamo gi visto tutto? Come i social stanno cambiando lesperienza del viaggio | Dazi Usa: in vigore la nuova tariffa al 10% sul vino europeo | Giuseppe Scicchitano celebra i 60 anni di Da Vittorio con un piatto dedicato | Per Travel365 'Il Cannolo Siciliano' di Morrone la migliore gelateria del mondo | Italpepe riconosciuta Marchio Storico di Interesse Nazionale | Mentre i Boomer frenano i consumi di alcolici, la Gen Z torna a bere | L'importanza della qualit delle materie prime nella ristorazione moderna | Alberto Molinari confermato alla presidenza di AIBI | Ospitalit: il glamping di lusso protagonista del nuovo brand BWH Hotels | Fattorie Aperte in Sila 2026 punta sullintelligenza artificiale | Don Alfonso 1890 apre le cucine agli operatori del Matese | Gragnano Citt della Pasta 2026 unisce gastronomia e culture dal mondo | 50 Top Pizza Italia 2026 premia Francesco Cal come Pizzaiolo dellAnno | Dentro un eetcaf di Amsterdam: birra, bitterballen e tavoli sul canale | Mercato dei piccoli frutti in crescita: consumi a +35% nel primo trimestre 2026 | Champagne: un modello sotto pressione tra clima, mercato e sostenibilit | Bar italiano, canale in trasformazione: la fotografia nell'indagine TradeLab | Agroalimentare, Politecnico di Torino e Inalpi puntano su ricerca e formazione | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Grano saraceno |

Autogrill. Nel 2022 ricavi a 4,1 miliardi, cresce oltre il +50% rispetto al 2021

05.04.2023

I ricavi 2022 di Autogrill sono stati pari a 4,1 miliardi di euro, con una performance principalmente guidata dal recupero del traffico aereo internazionale



 

Autogrill ha presentato i ricavi 2022, mostrando una crescita di oltre il 50% rispetto al 2021.

I ricavi 2022 sono stati pari a 4,1 miliardi di euro, con una performance principalmente guidata dal recupero del traffico aereo internazionale in tutte le aree geografiche principali del Gruppo e dall’attivazione delle leve commerciali appropriate per far fronte all’attuale contesto inflazionistico. I ricavi del 2022 rappresentano circa l’88% di quanto riportato nel 2019, al netto delle cessioni effettuate nel periodo e a cambi costanti.

Tra i contratti rinnovati e vinti ricavi per circa 3,4 miliardi, con una durata media di circa sei anni. Tra i rinnovi dei contratti negli aeroporti di Fort Mayers, Miami, Honolulu e Arlanda, mentre tra i nuovi contratti vinti per circa 1,3 miliardi ci sono gli aeroporti di Roma Fiumicino, Salt Lake City, Bangalore e Doha.

Europa

Ricavi pari a 1 miliardo e 495 milioni di euro nel 2022, in aumento del 34,8% a cambi costanti rispetto alla cifra di 1,103 miliardi di euro nel 2021.


 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati