Categorie
Horeca News
Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione | Molino Grassi: novant'anni di impegno sostenibile | Guida Gambero Rosso: Dalmasso ad Avigliana la migliore pasticceria d'Italia 2026 | Francesca Bardelli Nonino premiata agli Italy Ambassador Awards | MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus |

Antonella Mamone è il nuovo Customer Operations Director di Edenred Italia

07.11.2022

Antonella Mamone guiderà le attività di relazione e cura del cliente con l’obiettivo di proseguire nel processo di miglioramento dei servizi offerti a tutto l’ecosistema Edenred: aziende, utilizzatori e merchant.

Edenred Italia nomina Antonella Mamone nuovo Customer Operations Director. La manager, che ha fatto il suo ingresso nel Gruppo nel 2007, si è occupata in questi ultimi anni di Customer Relationship Management e della gestione di tutti i progetti strategici dell’azienda.

Una leadership al femminile: Mamone è cresciuta passo dopo passo all’interno del Gruppo, il suo percorso si è caratterizzato per passione, determinazione e visione strategica. Un esempio di crescita e valorizzazione professionale, resa possibile anche dalle politiche e dai programmi di empowerment femminile messi in atto in questi anni.

Antonella Mamone si occuperà di implementare il processo di digitalizzazione e semplificazione delle Customer Operations per rispondere alle esigenze dei clienti in modo semplice ed immediato.

Questa nomina rappresenta un passaggio importante nella mia carriera professionale all’interno di Edenred Italia, un gruppo che mi ha offerto in questi anni la possibilità di crescere e di raggiungere obiettivi importanti – dichiara Antonella Mamone, Customer Operations Director di Edenred Italia – L’attenzione verso i clienti è il cuore di ogni azienda: vogliamo prendercene cura in ogni momento, non solo quando ne hanno strettamente bisogno, ma durante tutta la loro esperienza con Edenred. Credo sia importante entrare in empatia con i nostri clienti, capire i loro bisogni e anticipare le loro domande. Questa è la vera sfida, esserci prima del bisogno! In questo contesto il digitale può svolgere un ruolo di facilitatore per ridurre le distanze.

Biografia

Antonella Mamone inizia la propria carriera professionale occupandosi di comunicazione e marketing all’interno di realtà come e-work (agenzia per il lavoro) e Actebis Computer Spa. Nel 2007 fa il suo ingresso in Edenred Italia e inizia un percorso che la vede passo dopo passo accrescere le sue responsabilità, fino a diventare, nel 2017, CRM & Strategy Project Manager, alla guida di attività strategiche di Business Intelligence e di Project Management. Ruolo ricoperto fino all’attuale nomina, che l’ha vista guidare un team focalizzato sulla gestione e sullo sviluppo di progetti tesi al miglioramento dei processi aziendali, sempre in ottica CRM.

Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale. Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore di Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, contribuendo al benessere delle persone di ogni settore aziendale.
L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Eat, Move, Care
Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Edenred Welfare)
Fleet and Mobility Solutions (Carta UTA Edenred)
Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Buoni acquisto-Edenred Shopping) e programmi sociali pubblici.
Il Gruppo nel mondo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 900.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati