Categorie
Horeca News
Pera dellEmilia-Romagna IGP: al via la nuova campagna di comunicazione | Beamy amplia la gamma plant-based con medaglioni e sughi vegetali | Pasticceria: Vincenzo Faiella consacra la crescita con il nuovo laboratorio artigianale a San Marzano sul Sarno | Trend Horeca 2025: l'impatto della tecnologia e del digitale sul settore | Fernet-Branca, 180 anni di storia: Il lancio esclusivo della Gold Limited Edition | La nuova bottiglia PET di Calizzano tra innovazione e sostenibilit | I Dolci delle Feste By Mulino Caputo: i maestri pasticcieri reinterpretano la cassata | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Lorenzo Sarvello di BRITA Italia | A Rimini torna Vivere di Turismo Festival, per celebrare l'ospitalit come bene comune | World Cheese Awards 2025: l'Italia terza al mondo con 376 riconoscimenti e 12 Super Gold | Mortadella Bologna IGP: bilancio positivo nei primi nove mesi del 2025 | FIPE mobilita il mondo della ristorazione per il riconoscimento UNESCO della cucina italiana | Global mixology: il gin analcolico non esiste, i giovani bevono prima, Diageo restaura le torbiere in Scozia | Paul Mas: il nuovo volto del Languedoc tra memoria, visione e vini democratici | Una cena d'autore al ROMEO Tange Napoli per celebrare i sapori della Campania | Forum Retail 2025: oltre 3.500 presenze per l'edizione dedicata ad AI e innovazione | Cipriano Pizzeria lancia 'In Taverna da Mario': cultura e tradizione napoletana a Firenze | Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione |

Orsero consolida la partnership con Autogrill

05.07.2022

La frutta F.lli Orsero torna nei punti vendita Autogrill presenti sulle autostrade, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie di tutto il Paese.

In oltre 200 punti vendita, all’interno di spazi brandizzati e di frigoriferi completamente dedicati sovrastati dall’iconico casco di banane F.lli Orsero, saranno disponibili:

  • la Frutta Pronta: 100% frutta di alta qualità lavorata artigianalmente in Italia e porzionata in comode vaschette.
  • la Frutta da Bere: spremute 100% naturalilavorate a freddo grazie alla tecnologia HPP, e confezionate senza aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero.

Ideali per un pasto o uno snack fresco e sano anche fuori casa, i prodotti di IV gamma F.lli Orsero sono realizzati con materie prime di alta qualità, selezionate in base alla stagionalità.

Tante le ricette proposte per la frutta pronta da gustare: dai rinfrescanti cubetti di melone e di anguria italiani, perfetti per i mesi caldi, al duo super tropicale mango papaya, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Per la Frutta da Bere, invece, gli intramontabili arancia carota e zenzero e fragola mela e banana, e l’esotico mango e passion fruit, saranno affiancati dalle due novità del 2022: mela, sedano spinaci e zenzero, e cocco mango e semi di lino.

Siamo felici di portare avanti per il terzo anno consecutivo la collaborazione con Autogrill – ha dichiarato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero – La sinergia cresce anno dopo anno e amplia il suo perimetro, includendo un numero sempre maggiore di punti vendita, al fine di incontrare la richiesta del consumatore che ricerca e apprezza sempre di più prodotti sani, freschi e buoni, ideali anche per il consumo fuori casa”.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati