Categorie
Horeca News
Giornata del Made in Italy: Sanpellegrino accoglie studenti del territorio nello stabilimento veneto | Foodart Experience, ad aprile in cattedra Ivano Veccia e Anthony Genovese | Dalle stelle al bicchiere: il viaggio di Caput Ursi e dello Spacciatore di Bont | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Clarification | Carpe Diem cresce in Abruzzo: debutta il format Express per lasporto | Biraghi main sponsor della IX Sagra del Gorgonzola di Cavallermaggiore | Venditalia 2026: REPA in fiera con focus su ricambi e servizi | Anna Prandoni coordina la sezione enogastronomica di BA Book | A Roma apre Layla, il counter che celebra il gambero rosso di Mazara, gli scampi e il caviale deccellenza | Avenida Cal presenta "Aura": nuovo menu stagionale | ExtraCuoca 2026: aperte le iscrizioni al concorso per cuoche professioniste | The Next Colonel: KFC Italia premia i giovani talenti della ristorazione italiana | Didiesse a Venditalia 2026: le soluzioni per il canale professionale | Vinitaly 2026: il Consorzio Nazionale Grappa debutta come ente riconosciuto | Dentro il pairing. San Gimignano, Linfa: il racconto del sommelier Cesario Delle Donne | Cena a quattro mani al GHV Hotel & Spa: Luca Tegon e Lorenzo Lai insieme per una serata di alta cucina | SorrentoGnocchiDay celebra la quinta edizione con stelle Michelin e artigiani della pasta | Terrazza Duomo 21: design, lifestyle e vista sul Duomo per la Milano Design Week 2026 | Zabaione da passeggio: la versione estiva di Alessandro Giuffr | De'Longhi Eletta Ultra trasforma il caff domestico in un'esperienza da specialty | 2-IN-1 Induction+Oven di Tecnoinox: massima efficienza, minimo ingombro per le cucine professionali | Vini dealcolati. Italia in ritardo ma in forte crescita: +90% produzione nel 2026 | Ristorazione vero motore di crescita del commercio locale | Champagne, il Regno Unito torna a crescere: ma la ripresa passa dai volumi | Morning Club a Palermo: tecnologie LaCimbali e Slayer protagoniste | TUTTOFOOD Milano 2026: debutta il Forum Internazionale della Cucina Italiana | Germinal Bio amplia la linea Buoni per Natura: nuovi snack bio per il consumo on the go | Global Mixology: tra fusioni e dazi, il mercato si muove. L'italiano Hugo Spritz diventa il drink dellestate UK | Consorzio Cacciatore Italiano: crescita record nel 2025 con l'export che vola al +19% | Pizza alle fragole e dolce Carolina: le novit alla pizzeria Owap a Napoli |

D’Amico rinnova la partnership con 50 Top e In Cibum

22.03.2023

D’Amico, insieme a Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per il canale Ho.Re.Ca., rinnova anche quest’anno le partnership con 50 Top Italy, 50 Top Pizza e In Cibum

D’Amico, insieme a Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per il canale Ho.Re.Ca., rinnova anche quest’anno le partnership con 50 Top Italy50 Top Pizza e In Cibum – Scuola di Alta Formazione Gastronomica, tre realtà di grande importanza nel mondo culinario ed enogastronomico.

50 Top Italy è la guida che premia i migliori ristoranti italiani in Italia e nel Mondo, pensata per gli italiani e per i turisti che in milioni frequentano il nostro Paese o, che in generale, cercano e amano la cucina italiana. Come ogni anno, D’Amico consegnerà dei premi speciali e parteciperà alle novità in programma. All’interno di 50 Top Italy ritorna anche il Contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia del Panino”, promosso da D’Amico e giunto alla sua terza edizione.

L’Azienda, con il brand Robo, sarà protagonista come partner anche di 50 Top Pizza, la guida che premia le migliori pizzerie del nostro Paese e in tutto il mondo.

Rinnovata anche la collaborazione con In Cibum, la Scuola di Alta Formazione Gastronomica per giovani appassionati di cucina, professionisti e aspiranti cuochi, pasticceri e pizzaioli, che vedono il Gruppo D’Amico partecipare attivamente a diversi progetti innovativi.

Siamo veramente felici di essere, anche quest’anno, al fianco di due partner d’eccezione. Con 50 Top condividiamo l’obiettivo di valorizzare il food Made in Italy nel mondo attraverso la qualità e l’unicità dei sapori nostrani, e con la Scuola In Cibum abbiamo la possibilità di sostenere progetti di formazione per i professionisti di domani, tenendo fede al passato ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione” commenta Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati