Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Hotpoint rinnova la partnership con MasterChef Italia

22.11.2022

Hotpoint rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con il celebre programma televisivo MasterChef Italia e torna on air con uno spot che racconta il nuovo posizionamento del brand

Hotpoint rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con MasterChef Italia, il cooking show più atteso dell’anno, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky e giunto alla sua dodicesima edizione.
L’arrivo dello show è preceduto, a partire dalla settimana del 20 novembre, da una campagna teaser di Hotpoint sulle reti Sky (Sky Uno, Sky Uno+ e TV8) onair fino al 17 dicembre.

Lo spot da 25 secondi racconta per la prima volta al grande pubblico il nuovo posizionamento di Hotpoint legato al concetto di “Home-Love”: un sentimento che punta sul calore che solo la “casa”, nel senso più ampio del termine, sa regalarci. È la libertà di essere noi stessi, la serenità di sentirci accolti, la gioia di condividere piccole e grandi emozioni.
La partnership con MasterChef Italia sarà inoltre supportata da un piano digital articolato fino a marzo, volto a valorizzare la presenza del brand e dei suoi elettrodomestici nel programma.
Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Whirlpool Italia commenta “Siamo contenti di tornare nelle cucine di Masterchef. Come il nuovo posizionamento “Sharing the feeling of Home-Love” vuole trasmettere il senso di casa, così accompagneremo i partecipanti e gli spettatori condividendo emozioni ed esperienze, grazie ad elettrodomestici che, con le loro performance permettono di cucinare con passione e creatività”.

La sponsorizzazione di MasterChef Italia si inserisce in un più ampio piano di comunicazione sviluppato dal brand per ribadire l’alta performance dei suoi elettrodomestici in cucina e promuovere il suo brand purpose: “sharing the feeling of Home-Love”.

Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) si impegna ad essere la migliore azienda al mondo di elettrodomestici per la cucina e il lavaggio, con l’obiettivo costante di migliorare la vita a casa. In un mondo sempre più digitale, l’azienda sta guidando un’innovazione mirata a soddisfare le sempre nuove esigenze dei consumatori, attraverso il suo portafoglio di marchi iconici, tra i quali Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, JennAir, Indesit e Yummly. Nel 2021, l’azienda ha registrato un fatturato annuo di circa 22 miliardi di dollari, 69.000 dipendenti e 54 centri di produzione e ricerca tecnologica. Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito WhirlpoolCorp.com
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati