Categorie
Horeca News
Le notizie di Horecanews tornano il 28 agosto! | Fipe: ad agosto gli italiani spenderanno oltre 9 miliardi fuori casa | Boom di prenotazioni e serate sold-out: l'estate del Ritual Club e Le Terrazze inizia cos | Dal vino alla birra, le proposte da bere per l'estate 2025 | Federico Prodon: un evento per il dolce del Giubileo dei Giovani 2025 | Una serata di celebrazioni all'Antica Corte Pallavicina | Cocktail dautore ad Ascoli: nasce Intrugli, il locale dove i cocktail parlano di territorio e futuro | Lingegnere del grano e dellidentit: Cristian Santomauro racconta il Cilento con la sua Ammaccata | Offerta di lavoro - Capo partita per nuovo bistrot contemporaneo - Lido (VE) | Petti: al via campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro | Teatro Luxury Apartments: nuova proposta di ospitalit Starhotels | Marco D'Elicio nuovo Direttore Vendite Traditional Trade di San Benedetto | Hotel e tecnologia: ecco come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l'ospitalit | Molin Nuovo lancia l'e-commerce: pasticceria artigianale senza glutine dal Friuli in tutta Italia | ANBC-FIPE: il Consiglio Direttivo nazionale sulle priorit del comparto banqueting e catering | San Carlo registra crescita dell'utile e della redditivit nonostante mercato complesso | Ristorante ALTO esordisce nella classifica dei 100 migliori ristoranti d'Italia | Aruba acquisisce Scontrina: smartphone e tablet diventano registratori di cassa | Federico Maronati difende i prezzi del gelato: '' il valore del lavoro artigianale'' | Hospitality Il Salone dell'Accoglienza: il turismo outdoor al centro della 50 edizione | Gruppo San Benedetto leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico | Foster Clark Products sbarca in Italia acquisendo Preziosi Food | Hotel Club Due Torri: ecco dove vivere la Costiera pi autentica | Meno smartphone e pi connessioni 'vere' in vacanza. L'indagine di Bibite Sanpellegrino | Ospitalit di lusso: nuovi trend nel settore delle ville esclusive | FIPE e Treccani lanciano il corso gratuito per futuri imprenditori della ristorazione | Ecco la top 5 dei 'peccati di gola' preferiti dagli italiani: sul podio il gelato | Il food delivery in Europa: tra boom tecnologico, fusioni strategiche e nuove regole del lavoro | Zanzare e disinfestazioni: Rentokil smentisce i falsi miti | Italia prima per stress in Europa: la ricerca Bain & Company fotografa il benessere dei consumatori |

Hotpoint rinnova la partnership con MasterChef Italia

22.11.2022

Hotpoint rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con il celebre programma televisivo MasterChef Italia e torna on air con uno spot che racconta il nuovo posizionamento del brand

Hotpoint rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con MasterChef Italia, il cooking show più atteso dell’anno, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky e giunto alla sua dodicesima edizione.
L’arrivo dello show è preceduto, a partire dalla settimana del 20 novembre, da una campagna teaser di Hotpoint sulle reti Sky (Sky Uno, Sky Uno+ e TV8) onair fino al 17 dicembre.

Lo spot da 25 secondi racconta per la prima volta al grande pubblico il nuovo posizionamento di Hotpoint legato al concetto di “Home-Love”: un sentimento che punta sul calore che solo la “casa”, nel senso più ampio del termine, sa regalarci. È la libertà di essere noi stessi, la serenità di sentirci accolti, la gioia di condividere piccole e grandi emozioni.
La partnership con MasterChef Italia sarà inoltre supportata da un piano digital articolato fino a marzo, volto a valorizzare la presenza del brand e dei suoi elettrodomestici nel programma.
Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Whirlpool Italia commenta “Siamo contenti di tornare nelle cucine di Masterchef. Come il nuovo posizionamento “Sharing the feeling of Home-Love” vuole trasmettere il senso di casa, così accompagneremo i partecipanti e gli spettatori condividendo emozioni ed esperienze, grazie ad elettrodomestici che, con le loro performance permettono di cucinare con passione e creatività”.

La sponsorizzazione di MasterChef Italia si inserisce in un più ampio piano di comunicazione sviluppato dal brand per ribadire l’alta performance dei suoi elettrodomestici in cucina e promuovere il suo brand purpose: “sharing the feeling of Home-Love”.

Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) si impegna ad essere la migliore azienda al mondo di elettrodomestici per la cucina e il lavaggio, con l’obiettivo costante di migliorare la vita a casa. In un mondo sempre più digitale, l’azienda sta guidando un’innovazione mirata a soddisfare le sempre nuove esigenze dei consumatori, attraverso il suo portafoglio di marchi iconici, tra i quali Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, JennAir, Indesit e Yummly. Nel 2021, l’azienda ha registrato un fatturato annuo di circa 22 miliardi di dollari, 69.000 dipendenti e 54 centri di produzione e ricerca tecnologica. Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito WhirlpoolCorp.com
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati