Categorie
Horeca News
Essenza Gelato compie 10 anni: Toschi Vignola celebra l'innovazione clean label | BBQ Expo e Butcher Show debuttano a Parma: 400 brand e 68 eventi sulla filiera della carne | Bonduelle Food Service innova la cucina vegetale con Minute | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Dirty Coffee | Il focolare e il bicchiere: cosa racconta davvero il Libro di Casa del 1949 | Export food 2025: i comparti Unione Italiana Food valgono il 42,3% dell'alimentare italiano | La Doria consolida la crescita: ricavi oltre 1,3 miliardi nel 2025 | HorecaTv a Sigep 2026. Intervista con Gabriele Mangano di VITO Italia srl | La ristorazione italiana a quota 100 miliardi, tra luci e ombre | Vinitaly 2026, Carlo Cracco svela i menu dell'Emilia-Romagna: un percorso nelle eccellenze Dop e Igp della regione | Apre a Milano Gio Gio's, il nuovo ristorante mediterraneo di Raphael Duntoye | Schr Foodservice lancia la Pizza Base XL per la ristorazione senza glutine | Consorzio Vini Bardolino: un secolo di storia premiato a Vinitaly 2026 | Barilla ha il primato mondiale come azienda food per reputazione | Jacopo Setti: tecnologie di stampa ecosostenibili al centro delle strategie Bombonette | Michele in the World, 80 sedi e una nuova fase: la sfida lintegrazione verticale | Nasce il primo registro nazionale dei sommelier professionisti certificati | Lo street food napoletano all'aeroporto di Napoli | Il panino incontra la trattoria italiana: il nuovo percorso di Louis Burger | Mortadella Bologna IGP da record nel 2025 | Tami: lanima contemporanea della Puglia tra liquori d'autore e tradizione | L'esame Masters of Wine all'Istituto Grandi Marchi | OnestiGroup porta in Italia il primo liquore premium al pandan | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Mise en place | Dentro il pairing. Cormns, La Subida: il racconto di Mitja Sirk | San Carlo lancia pigusto Tartufo, nuova Limited Edition ispirata al Piemonte | HorecaTv a Beer&Food Attraction 2026. Intervista con Davide Gibertini di Stock Spirits Italia | L'Insolita Trattoria torna a Firenze: nuova sede in piazza Santa Felicita | Casa Optima punta sulle competenze interne: Monica Balocco nuova Direttrice della BU Decoration | TuttoFood 2026: Brunello Salumi debutta a Milano con Tacchino Zero |

Ricavi in aumento nei principali mercati per illycaffè nel primo semestre 2023

26.07.2023

Il Consiglio di Amministrazione della illycaffè SpA ha approvato il resoconto intermedio di gestione relativo al primo semestre del 2023.

Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè, ha commentato:

Siamo soddisfatti dei risultati del primo semestre 2023. La crescita in tutti i principali mercati, in particolare negli Stati Uniti e nei paesi chiave della zona Euro, dimostra l’efficacia delle strategie declinate nel piano industriale. A livello di canale, si registra una forte spinta dell’out-of-home (+16%), confermando la nostra posizione di leadership nel segmento super-premium.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati