Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Fonte Plose partner d’eccellenza di “Taste”

13.12.2022

Anche per l’edizione 2023 Fonte Plose è sponsor tecnico d’eccellenza di Taste, l’evento Pitti Immagine dedicato al gusto. Fonte Plose sarà a disposizione di tutti i visitatori con tre postazioni dedicate. Presso lo stand dell’azienda altoatesina il pubblico potrà provare anche i prodotti delle linee BioPlose e Alpex e le novità che Fonte Plose ha in serbo per il 2023
 


Dal 4 al 6 febbraio torna a Firenze Taste, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, dove foodies appassionati e operatori dell’alta gastronomia sanno di poter trovare i prodotti migliori e le tendenze emergenti, artigiani raffinati e tipicità ancora poco conosciute.

Fonte Plose non mancherà alla manifestazione accogliendo nuovamente l’invito di Pitti Taste a partecipare in qualità di sponsor tecnico d’eccellenza, mettendo a disposizione dei visitatori la sua migliore selezione di prodotti ideali per accompagnare le esclusive specialità enogastronomiche in degustazione.
Oltre ad offrire Acqua Plose ai relatori, giornalisti, ospiti ed espositori nel corso delle presentazioni e altri appuntamenti in programma, nella sede di Pitti Taste saranno allestite tre postazioni dedicate al consumo di Acqua Plose, perché nell’ambito di una degustazione di cibi e vini di eccellenza è importante associare anche un’acqua di altrettanta qualità, leggera e dal gusto morbido, per esaltare i sapori senza coprirli.
I visitatori che si recheranno presso la postazione “Aqua Plose” potranno beneficiare di un’acqua sana, imbottigliata rigorosamente in vetro e servita in bicchieri di materiale compostabile.

Con un residuo fisso di soli 22 mg/l e una durezza bassissima (1,1 F), Acqua Plose è una delle acque di alta montagna più pure e leggere al mondo. Il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano e rispetto alla media delle acque in commercio vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10 mg/l. Queste le principali caratteristiche che hanno fatto “innamorare” Taste dalle prime edizioni e che continuano a convincere i consumatori che la utilizzano nel loro consumo di acqua quotidiano.

100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro, in degustazione presso la postazione Plose ci saranno anche i the freddi, i succhi e le più recenti bibite frizzanti biologiche BioPlose, prelibatezze genuine da gustare una ad una per trovare le referenze che meglio si adattano al proprio locale, pasticceria, hotel, SPA.

ALPEX – SUPREME TONIC WATER è invece la linea Fonte Plose destinata alla mixology, completa di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza. Dotata di forte personalità per mettere a disposizione dei professionisti del settore un’alternativa ai “grandi classici” presenti sul mercato, esclusiva e di assoluta qualità, come garantisce l’esperienza dell’azienda altoatesina nel settore. Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water, Bitter Lemon e Alpex Spritz: queste le referenze con cui Alpex, riconoscibile dall’inconfondibile testa di stambecco, si impegna a “scalare” i banconi dei migliori bar d’Italia e d’Europa.

E per chi volesse gustare nuovamente a casa i prodotti assaggiati, sicuramente Plose sarà presente anche nel Taste Shop.

I prodotti Fonte Plose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e/o vetro a rendere e sono disponibili nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet così come al ristorante, nei bar e pasticcerie. Per maggiori informazioni sull’addetto alla vendita attivo nella propria zona vai su http://www.acquaplose.com/trova-plose/ oppure scrivi a info@acquaplose.it).

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati