Categorie
Horeca News
International Coffee Forum: luned 10 novembre la conferenza stampa! | Nitto ATP Finals: Da Vittorio e Iginio Massari portano l'eccellenza italiana a Torino | Rondol di Fior di Snack: tre gusti per il settore Horeca in formato da 2,5 kg | Chefs for Women: gli chef monzesi uniti per sostenere le donne vittime di violenza | I vini Italian Wine Brands viaggiano con Italo: accordo per l'eccellenza enologica | Da Milano a Tirana: Colonial Tirana compie 13 anni | Tre Galletti per I Caporale nella Guida Le Migliori 350 Pizzerie della Campania 2026 | Dal territorio alla tavola: MANGIALAZIO racconta i prodotti tipici del Lazio con chef Aurelio Carraffa | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Ciro Lollo di Lollocaff | La scienza rivela le differenze tra vini da vecchie e giovani vigne di Garnacha | Partesa Wine Club: laboratorio di idee per il vino del futuro | Manuel Maiorano: un 2025 di successi tra riconoscimenti internazionali, 50 Top Pizza e nuove aperture | Five Guys inaugura il suo undicesimo locale italiano a Napoli | Daebak: il primo festival coreano al Mercato Centrale Torino | Cocktail d'autore e rooftop esclusivo: The View conquista Milano | Maille debutta nella ristorazione italiana con Unilever Food Solutions | Cappuccino Day: Parmalat racconta le nuove abitudini degli italiani | Collegium Cocorum 2025: la Federazione Italiana Cuochi celebra i maestri della cucina italiana | Ravioli dal mondo: da Eataly Roma Ostiense torna il festival di cucina internazionale | ROTEO di MUSA Lago di Como sul podio tra i migliori ristoranti d'albergo | Manca poco a Gustus 2025! Un programma ricco di eventi per la tre giorni a Napoli | Caff Vergnano apre la sua prima Accademia in Svizzera | Gino Sorbillo chiude la campagna di SAF - Spettacoli alla Frutta: l'ortofrutta diventa gourmet | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Roberto Izzo di Izzo Forni | Il ristorante La Casa degli Spiriti tra le migliori esperienze gastronomiche dell'anno | Nuova apertura a Napoli per Raf Bonetta: la pizza contemporanea ha una nuova casa | Burger Battle 2026 a Venezia: trionfano Tatiana Maccacaro e Antonino Contino | Robo presenta la linea Crunchy: texture croccanti e sapori unici per l'Horeca | Alla scoperta dellIrish Coffee: storia, ricetta e abbinamenti | Agromonte presenta la linea Horeca con un video emozionale |

Online la prima puntata di Green Food, il podcast dell’Ortochef Claudio Di Dio

14.07.2023

È online la prima puntata di GREEN FOOD, la nuova rubrica podcast dedicata alla cucina ortocentrica a firma dell’Ortochef Claudio Di Dio.

Il progetto, nato dalla partnership con Cluster FM e la produzione di Digitali Creativi, sarà sviluppato in 8 puntate all’interno delle quali Claudio Di Dio attraverso le sue ricette esclusive porterà chi lo ascolta ad una conoscenza più ampia del mondo della cucina Ortocentrica che sempre più, grazie ai numerosi benefici che essa può apportare in termini di salute, sta raccogliendo consensi da parte del mondo del nutrizionismo oltre che dagli appassionati di cucina di tutto il mondo.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati