La Pizzadagiù di Casa Surace ha riscosso un successo talmente grande che PIZZIUM ha deciso di lasciarla nel proprio menù fino a primavera per permettere a tutti gli appassionati di pizza napoletana di assaggiarla

In occasione del World Pizza Day 2023, festeggiato il 17 gennaio scorso, PIZZIUM riconferma nel menu invernale la Pizzadagiù di CASA SURACE, ideata dalla casa di produzione composta da amici e coinquilini che con umorismo e autoironia raccontano il Sud.
La pizza recentemente introdotta nel menu di tutti i 35 punti vendita d’Italia ha riscosso un successo talmente grande che PIZZIUM ha deciso di lasciarla nel proprio menù fino a primavera per permettere a tutti gli appassionati di pizza napoletana e dei sapori del sud di assaggiarla.
La Pizzadagiù infatti è una pizza dai tradizionali gusti del Sud Italia: l’ingrediente principale è il ragù, immancabile in un tipico pranzo della domenica al Sud, a cui si aggiunge il caciocavallo e due foglie di basilico come guarnizione. Unica differenza rispetto alla ricetta originale di Casa Surace, da PIZZIUM la Pizzadagiù è cotta al forno e non prevede la doppia cottura.
Link al reel IG https://www.instagram.com/reel/CngxyfEr2Ng/?utm_source=ig_web_copy_link