Categorie
Horeca News
Arance importate, il Consorzio Arancia Rossa di Sicilia chiede pi controlli | Imoon con VISION trasforma l'illuminazione del negozio in un canale media | Cresce la selezione dei ristoranti Bib Gourmand nella Guida Michelin 2027 | Festival della Cucina Italiana in Svizzera, oltre mille partecipanti alla prima edizione | Tassa di soggiorno verso 1,3 miliardi, le richieste di Confindustria Alberghi | Il Ristorante San Bernardo di Calci riscopre i sapori della tradizione toscana | Mowi a Gustus con la gamma Foodservice per la ristorazione professionale | Espresso Italiano Champion 2026 incorona il ventiduenne Nei Pavleti | Tonitto 1939 porta in tavola il sorbetto al mandarino per Natale | Luca Scarcella ripensa il panino e inaugura una nuova panineria | Old Fashioned Month 2026: nuove esperienze di degustazione in 33 locali | Joe Bastianich porta JB Burger nel cuore di Brera a Milano | Starbucks At Home punta su caramello e nocciola per le limited natalizie | Formazione nel caff, le nuove indicazioni di IIAC per i professionisti del settore | Pollicino cresce ancora con nuovi ristoranti a Solaro e Tradate | Latteria Sociale Merano amplia la gamma Bella Vita con il Kefir al cucchiaio | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Farina d'avena | Negli USA il 43% dei consumatori ha acquistato bio italiano nell'ultimo anno | Le Buffalo Wings originali di Anchor Bar arrivano in Italia | In Cibum Extra esplora ''lintelligenza del gusto'' tra AI e competenze umane | Ferrarelle rinnova il contratto integrativo, con nuove misure welfare per i dipendenti | Corleone, il Catarratto ad alta quota e laltra Sicilia del vino | Turismo e consumi fuori casa: perch gli alloggi crescono pi dei ristoranti | Global mixology: tra disfatta di Trump e trend dellalcol, il boom dei bar italiani nella Pinnacle Guide | Panettone World Championship 2027: annunciata la Squadra Italia | Un italiano su due lascia cibo nel piatto al ristorante. L'indagine di Altroconsumo | Lantmnnen Unibake completa l'acquisizione di Panificio San Francesco | Foodness punta su Baretto SMART per ampliare l'offerta beverage nei bar | La Coppa Casoni sceglie le radici della mixology per la terza edizione | Il valore del turismo va ben oltre la spesa dei visitatori: l'UE misura anche l'indotto |

La nuova Astoria Plus4You Advantage protagonista a Internorga 2023

07.04.2023

Astoria si prepara all’annuale appuntamento con Internorga, ad Amburgo dal 10 al 14 marzo, con la nuova Plus4You Advantage

Astoria si prepara all’annuale appuntamento con Internorga con la sua nuova creazione, frutto di una incredibile reinterpretazione di un classico amatissimo. Plus4You Advantage racchiude esperienza e avanguardia in una macchina al servizio del barista e delle sue esigenze, offrendo innovative soluzioni per rendere l’estrazione sempre più smart.

Dal 10 al 14 marzo, i visitatori e gli esperti di settore potranno ammirare da vicino un vero e proprio concentrato di ergonomia e design, curato dallo Studio Adriano – che oramai vanta una lunga e fortunata collaborazione con il brand trevigiano. Caratterizzata da un’estetica funzionale, Plus4You Advantage è realizzata quasi interamente in acciaio per garantire robustezza, resistenza e massima igiene sulle aree di lavoro. Questo non le toglie la capacità di adattarsi perfettamente al look di qualsiasi ambiente, grazie anche all’ampia disponibilità di colori del carter superiore, della bacinella e delle fiancate.

La tecnologia di Plus4You Advantage è fatta per sorprendere. Infatti, l’interfaccia è stata completamente ripensata con un display touch screen ancora più intuitivo e nuovi tasti di selezione. La novità più importante è senza dubbio la possibilità di avere sia la versione Single che Multi Boiler. La prima permette di gestire differenti temperature e tempi di infusione, specifici per i vari tipi di caffè. La seconda invece è altamente performante nei momenti di picco, con un ottimo risultato in tazza, oltre che a permettere la personalizzazione dei profili di estrazione grazie al controllo della fase di infusione. La macchina può essere inoltre dotata di una nuova lancia Autostreamer con una sonda interna che permette di rilevare la temperatura e regolare il livello della schiumatura.

Internorga sarà inoltre un’ottima vetrina per dimostrare quanto Plus4You sia stata progettata nel nome dell’ergonomia, favorendo la manualità del barista professionista. Ora il display dei servizi è collocato nella parte centrale della macchina, in modo da avere facile accesso a tutte le informazioni necessarie in ogni momento mentre il piano di lavoro regolabile è adatto ad ogni tipo di bricco e di tazze, grazie al sistema alzatine.

Astoria aspetta i visitatori allo stand 215 Hall 4 per scoprire tutte le features di un’icona proiettata verso un futuro tecnologico e sempre più evoluto. Ma non è tutto, Plus4You potrà essere ammirata anche allo stand di Coca-Cola (stand 210, Hall A1) – nel corner Costa Coffee per vivere un’esperienza a tutto tondo nel mondo del caffè.


 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati