Categorie
Horeca News
Iginio Massari Alta Pasticceria Official F&B Supplier delle Nitto ATP Finals 2025 a Torino | La ricetta della macedonia gourmet con sorbetto al limone Tonitto | Emergenza competitivit horeca: COMPAG punta su integrazione e sostenibilit | Lidentit di Giustini nella nuova etichetta di Costiero, il rosato da uve negroamaro in purezza che parla al futuro | Milano Ristorazione presenta la Rendicontazione di Sostenibilit 2024 | AB Mauri presenta la nuova piattaforma web del brand italiano Scrocchiarella | #VINODENTRO: torna a settembre il corso ONAV che parla ai giovani | Offerta di lavoro - Addetti banco per catena fast food - Milano | Chef stellati e grandi ospiti alla Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola | Olitalia accelera la crescita: 45 milioni di investimenti dopo fatturato record nel 2024 | Circa un italiano su due consuma pi carne bianca rispetto a 10 anni fa | Visita guidata al Caseificio Parma2064 di Fidenza: alla scoperta del Parmigiano Reggiano | Felice Venanzi vince il primo Campionato Italiano del Bergamotto di Reggio Calabria in pasticceria | Affitti brevi, le restrizioni penalizzano i professionisti e favoriscono l'abusivismo | Mazzetti d'Altavilla lancia le nuove toniche premium | Eataly debutta nei Paesi Bassi all'aeroporto di Amsterdam Schiphol | Fidagel lancia la limited edition del tonno bianco Alalunga di Sicilia | ''Thats Amore'' e le box estive di Cannavacciuolo Lab | Nuove idee per la ristorazione aziendale nel TrendTalk by Rational | Compagnia dei Caraibi celebra il Tequila Day 2025 con due eccellenze: Komos e Ocho | Gruppo Panapesca: fatturato da 148 milioni nel 2024 | Tecnologia e IA per negozi e ristoranti: nasce ''Gestione del Negozio'' | Fattorie Garofalo premiata agli International Cheese and Dairy Awards 2025 | Fedagripesca Confcooperative: 'Inaccettabile tassare le imprese con fatturato superiore a 100 milioni' | ''Zero means more'': Heinz Ketchup Zero con nuova grafica e pi pomodoro | Mot Hennessy Italia e Phi Beach rinnovano la collaborazione per lestate 2025 | Alla Lampara di Udine tra le Pizze Eccellenti 2025 secondo 50 Top Pizza | D'Amico nel programma VistaMare: viaggio culinario su Rai 1 con Franco Pepe | Initial presenta le nuove fragranze Premium Scenting | Torna la Notte dei Maestri del Lievito Madre a Parma! |

L’analcolica Bavaria protagonista del Dry January

27.01.2023

Perseguire i buoni propositi del "dry january" è facile con Bavaria analcolica, brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers.


Gennaio è il mese dei propositi e delle sfide, come quella del Dry January: un mese di detox dagli alcolici per iniziare l’anno all’insegna del benessere dopo le festività natalizie. Per chi decide di prenderne parte, Bavaria, brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, propone le sue due referenze analcoliche, perfette per affrontare questa challenge e accompagnare tutti i buoni propositi di questo nuovo anno.

Chi non vuole rinunciare al piacere di una birra fresca può fare affidamento sull’analcolica Bavaria 0.0%, perfetta da bere dopo aver fatto attività fisica, per tutti quelli che quest’anno hanno deciso di riattivare il proprio abbonamento in palestra! Questa birra ha infatti un apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o a un tè freddo. Bavaria 0.0% è una birra rinfrescante, chiara, con un gusto unico e intenso che nasce da un processo di produzione unico in grado di preservare il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool.

Oltre a fare tanta attività fisica, è importante iniziare a pianificare una dieta equilibrata a partire dall’inizio dell’anno, con tanta frutta, verdura e acqua. Bavaria 0.0% IPA, grazie al suo inconfondibile retrogusto con note di frutti tropicali e agrumi, è la compagna ideale quando si vuole dare un tocco inaspettato a pranzi e cene (anche quelli più salutari)! Analcolica e molto rinfrescante, Bavaria 0.0% IPA è caratterizzata da note fruttate e luppolate e da una ricchezza aromatica straordinaria. Prodotta con quattro varietà di luppoli americani e australiani dall’aroma inconfondibile (Citra, Amarillo, Ella e Simcoe) e con acqua minerale naturale proveniente dalla sorgente di proprietà, offre un gusto intenso e ricco anche in assenza di alcool.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati