Dopo il successo della scorsa edizione, la distilleria Rossi d’Asiago ha scelto di riproporre anche quest’anno Akademylab 20/20 cocktail competition by Rossi d’Asiago, una competizione di alto livello riservata ai migliori talenti del mondo del bartending.
Un’ottima occasione di crescita in cui la creatività e il talento sono messi alla prova, nel confronto con bartender di caratura internazionale. La competizione all’insegna del divertimento e del bere responsabile, offre l’occasione di mostrare le proprie abilità di fronte a una giuria d’eccezione, composta da esperti del settore.
Per partecipare, ogni bartender dovrà creare una ricetta cocktail originale e realizzarla dal vivo. La finale della competizione avrà luogo presso l’AkademyLab 20/20 by Rossi d’Asiago: un’esperienza immersiva a 360° nel mondo dei liquori e dei distillati nel cuore di Asiago, in provincia di Vicenza.
Come partecipare:
1) Crea una ricetta cocktail con uno dei prodotti Rossi d’Asiago: Kranebet Botanic; Volare Liquori per cocktail; Antica Sambuca.
2) Il tema di questa edizione è “La magia”: crea una ricetta in grado di stupire, affascinare, incuriosire i giudici #MakeItMagic!
3) Invia la ricetta via email a: international@rossidasiago.com entro il 23 Agosto 2022.
4) Entro il 1° Settembre 2022 verranno annunciati i 7 finalisti, selezionati da una Giuria di esperti del settore.
5) Gran finale: i 7 finalisti selezionati competeranno per il titolo di Vincitore. La finale si terrà a fine settembre, ad Asiago.
















































