Categorie
Horeca News
Bevande proteiche: il trend che sta trasformando il mondo del food & beverage | Delhi, cocktail e burocrazia: l'italiano che racconta la notte indiana dall'interno | Made in Italy e birra: ricerca e innovazione guidano il confronto promosso da Carlsberg | Delivery e take-away trainano i consumi fuori casa: il packaging conta | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Brand Ambassador | Il terroir oltre la vigna: a Carmignano il progetto Artimino tra zonazione, storia e nuova lettura del vino | HorecaTv a Beer&Food Attraction 2026. Intervista con Serena Savoca di Carlsberg Italia | Think:water a Venditalia 2026 con la gamma Profine Vending | Birra Messina: Note di Melograno debutta alla Milano Design Week | Identit Milano 2026: date, programma e novit della ventunesima edizione del Congresso | Badiani arriva a Roma e debutta al Mercato Centrale | Roma, il picnic diventa gourmet: il cestino vegetale di Julietta Pastry and Lab per la primavera | Pastificio Bacchini presenta due nuove referenze per l'Horeca | Micromic a Venditalia 2026: nasce la business unit dedicata al caff professionale | PanPiuma a Tuttofood 2026 con le nuove referenze integrali | Yogurteria amplia la linea Frozen Yogurt: arriva il barattolo Lampone e Cioccolato | Impronta di carbonio dei prodotti: la soluzione di Evoca Group per report ESG pi accurati | Ricerca Nomisma-UniCredit: per le cantine siciliane l'enoturismo vale quanto l'export | Locali Storici dItalia, assemblea a Palermo: annunciata la nuova Guida e la Giornata Nazionale | Best Innovations Italy 2025: Bergader Brilo nella top 3 del Food Fresco Confezionato | SorrentoGnocchiDay 2026: Premio Aldo Guida a Valerio Izzo del Piazzetta Mil | Daniela Barreca confermata presidente del Consorzio di Tutela IGP Clementine del Golfo di Taranto | Venditalia 2026, FAS International rilancia sul retail tech con nuove soluzioni e macchine intelligenti | DallAfrica allIndia, ecco il futuro della mixology: nuove opportunit per le aziende italiane | Stock Spirits: formazione bar in una masterclass gratuita da Eurocash | Segafredo evolve la sua identit globale: al via il nuovo posizionamento ''Take Your Shot'' | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: Cupping | SUBER Suvereto Wine Festival: il festival del vino che racconta il futuro dell'Alta Maremma | La pasta italiana conquista il mondo: oltre il 60% della produzione vola allestero | Farmo a TuttoFood 2026: una gamma di prodotti che strizza l'occhio al canale Horeca |

Trafalgar investe nella società di “ristorazione smart” Your Kitchen

28.10.2022

Trafalgar S.p.A. veicolo per gli investimenti del Gruppo Giacomini, ha investito in Your Kitchen, società attiva nella ristorazione a distanza per strutture ricettive di lusso

Trafalgar S.p.A. veicolo per gli investimenti del Gruppo Giacomini, ha investito in Your Kitchen.  Società attiva nella ristorazione a distanza per strutture ricettive di lusso, Your Kitchen intende utilizzare l’approccio tecnologico (cotture in bassa temperatura, abbattimento ed avanzate tecniche di conservazione e rigenerazione) per portare un alto livello di ristorazione in ambienti sfidanti, dove altrimenti sarebbe impossibile offrire una fattiva Food Experience ai clienti.

Your Kitchen nasce dall’idea di alcuni imprenditori Aostani che hanno sviluppato il business concept e che hanno identificato nella Namibia il Paese ideale per la prima realizzazione; una realtà turistica che offre natura e hotellerie di livello altissimo ma con caratteristiche (isolamento e piccole dimensioni) che mal si sposano con la possibilità di offrire una esperienza culinaria eccellente. Il progetto sarà operativo in Namibia dal prossimo anno ma si prevede l’apertura in altri Paesi, ove la qualità delle strutture ricettive non è seguita da pari qualità dell’offerta gastronomica.

Il progetto è stato fin da subito pensato con un approccio di filiera, coinvolgendo partner tecnici e scientifici di primo livello nella filiera delle eccellenze produttive italiane (Irinox, Orved e molti altri) e nel mondo della formazione e della cultura culinaria Italiana.

L’operazione è sorretta oltre che da un Club Deal di imprenditori Aostani e Piemontesi.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati