Categorie
Horeca News
Rational firma il modello di efficienza per la cucina aziendale AXA | Arriva Perrina, l'unica clementina tardiva italiana che matura tra dicembre e gennaio | Varzi e il suo salame DOP: viaggio nel borgo, nella valle e nella tradizione che li unisce | AssoBirra chiede riduzione accise sulla birra nella Legge di Bilancio 2026 | Masardona: i Roccoc artigianali di Natale in una confezione che racconta quattro generazioni | Nicola Mangiacapra, il napoletano che guida i bar del Langham | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Gabriele Nanni di REPA Italia | Rimosso il dazio USA del 10% sul caff, nuove opportunit per l'export italiano | Tribuna Campitelli, il nuovo salotto gastronomico nel cuore di Roma | Villa Petriolo primo resort toscano ad adottare la tecnologia BWT Diamond Mineralized Water | Federico Andreini tra i top 25 pastry chef italiani per Gambero Rosso | Gin', il distillato umbro che custodisce memoria e territorio | Tonitto 1939: pronti oltre 3 milioni di investimenti per raddoppiare la produzione | Molino Grassi: novant'anni di impegno sostenibile | Guida Gambero Rosso: Dalmasso ad Avigliana la migliore pasticceria d'Italia 2026 | Francesca Bardelli Nonino premiata agli Italy Ambassador Awards | MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus |

Michele Arlotta nuovo Head of Sales and Brand Solutions di Realize Networks

20.10.2022

Realize Networks, la Talent Media Company operante nel settore del food and lifestyle, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, nomina Michele Arlotta nuovo Head of Sales and Brand Solutions

Realize Networks, la Talent Media Company operante nel settore del food and lifestyle, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, nomina Michele Arlotta nuovo Head of Sales and Brand Solutions.

Michele Arlotta ha una ventennale esperienza in ambito entertainment: nella prima parte del suo percorso nell’area strategy, marketing e comunicazione, e negli ultimi dieci anni, nell’area sales, brand Solutions e branded content.
Laureato in psicologia della comunicazione con un master in business planning alla SDA Bocconi school of management, Arlotta è cresciuto professionalmente in grandi multinazionali dell’entertainment (MTV/Viacom, De Agostini, Discovery) con incursioni del mondo dell’outdoor advertising e il mondo degli eventi. Da sempre sostenitore del contenuto come strumento di comunicazione pubblicitaria, è oggi membro di OBE (osservatorio del branded entertainment) e docente del corso di Marketing e Management presso lo IED di Milano.

La sua funzione in Realize sarà quella di guidare il dipartimento commerciale e di brand solutions espandendo i territori di competenza e le piattaforme di distribuzione con un forte focus sul content e influencer marketing, già core della stessa agenzia.
Per me Realize Networks rappresenta la “summa” della mia esperienza, su aree di business sempre più efficaci per il mercato pubblicitario: Food, Wellness e Urban/Genz. Da sempre credo nel contenuto branded perché offre al marchio/prodotto la possibilità di entrare nel tessuto narrativo e di rappresentarne quindi caratteristiche e modalità di utilizzo in un contesto naturale.” ha dichiarato Michele Arlotta, Head of Sales & Brand Solutions, “L’esperienza sviluppata dalla agenzia nella capacità di posizionamento dei talent e dei follower da essi sviluppati, rappresenta, inoltre, per gli investitori un’opportunità di comunicazione su aree valoriali (oltre che commerciali) oggi di fondamentale importanza nell’equity di ogni azienda. KPI rilevanti, valori, posizionamento, e quindi efficacia e un’ottima efficienza

Sono molto contento dell’arrivo di Michele in azienda” ha dichiarato Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks “Una figura come la sua va a rafforzare l’asset dirigenziale interno e ci permetterà di esplorare nuove aree di business, oltre che consolidare attraverso il suo apporto tutte quelle competenze che fanno già parte della nostra expertise. Quest’anno ci prepariamo infatti a festeggiare i 15 anni di attività, che per i nostri clienti e collaboratori significano soprattutto affidabilità.

Realize Networks, nata più di 10 anni fa dalla mente di Pasquale Arria, è la prima «Talent agency» ad operare nel mercato italiano del mondo food e lifestyle. Realize Networks è una realtà unica che idea e realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti.  L’agenzia gestisce una ricca rosa di personaggi legato al mondo del food e del lifestyle, ma non solo, come lo Chef pluristellato e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri; il food mentor e divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi Marco Bianchi; la conduttrice e autrice di diversi best seller Benedetta Parodi; il pastry chef e giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara; la nota foodblogger Chiara Maci; l’imprenditore Francesco Panella; il giornalista sportivo Fabio Caressa, solo per citarne alcuni. Realize Networks ha vinto il Premio Miglior Agenzia Emergente Dell’anno ai BEA ITALIA 2019 – Festival Italiano degli eventi e della Live Communication, ed è salita sul podio nelle categorie: Brand Activation; Festival; Evento Media E Pr e Utilizzo unexpected di uno spazio.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati