Vero Latte – il brand italiano dello chef gelatiere campione d’Europa Massimiliano Scotti – è lieto di annunciare di avere ottenuto il titolo di quinta gelateria migliore al mondo all’interno dell’ultima Gelato Festival World Ranking: la classifica che annualmente incorona le gelaterie migliori al mondo.
Coinvolgendo oltre 5000 gelatieri provenienti da tutto il globo, la classifica presentata a Roma lo scorso 15 luglio è il risultato della somma dei punteggi ottenuti dagli artigiani nei vari concorsi organizzati da Gelato Festival a partire dal 2011.
Lo chef gelatiere Massimiliano Scotti conferma così la sua ascesa all’interno del ranking globale che lo vedeva in settima posizione nella sua passata edizione (2020).
Titolo che si aggiunge ad una lista di grandi traguardi ottenuti dal brand, che in questo 2022 ha visto l’apertura di due nuovi punti vendita Vero Latte – di cui uno all’estero in Inghilterra – grazie ad un ambizioso programma di espansione realizzato in partnership con The Bicester Village Shopping Collection.

“Sapere che la mia gelateria Vero Latte di Vigevano si sia nuovamente confermata una delle gelaterie migliori al mondo mi riempie di orgoglio.” – racconta Massimiliano Scotti – “Voglio ringraziare tutti i miei soci e collaboratori che con il loro grande lavoro permettono ogni giorno alle gelaterie Vero Latte di servire ai propri clienti uno dei gelati artigianali migliori al mondo”.















































