Categorie
Horeca News
Sestante e Tocia ripensano losteria veneziana con un pop-up di tre mesi | Fluffy Revolution lancia FUN-G | Quanti chilometri fa una brigata durante il servizio? | Lievito madre e digeribilit: cosa si pu davvero promettere al cliente | Caff e mixology: tre ricette firmate da Nicol Zorloni per La Pavoni | Energia e Horeca: tra i costi la voce pi difficile da quantificare | Il cliente cerca meno rumore: come rispondono hotel e ristoranti | Aceto Balsamico di Modena IGP, la mixology protagonista al Roma Bar Show con Elisa Favaron | AlpenRausch, il cocktail bar ai piedi di Neuschwanstein: intervista ad Adly Hassan | Dallo spreco al men: cosa pu scoprire un ristorante registrando ci che butta? | Mulino Caputo Farina Ufficiale della Louis Vuitton 38a Americas Cup | Gelato di tradizione italiana, il disciplinare proposto riaccende il confronto | Scopri la parola del giorno su WikiHoreca.com: No-show | Grande Ristorazione italiana, 8,5 miliardi di fatturato: a IMMENSE dati ANIR e prevenzione dello spreco | Sinottica, 50 anni per leggere levoluzione dei consumi in Italia | Da Shanghai a Brusaporto, quattro cene per i 60 anni di Da Vittorio | Serrae Villa Fiesole, Antonello Sardi porta gusto e benessere nel progetto Wellness&Nutrition | Packaging alimentare sostenibile: le imprese sono pronte ai nuovi obiettivi europei? | Dessert dautunno: la masterclass di Carte D'Or e Tommaso Foglia | Ristorazione italiana, le catene valgono il 10%: il franchising pu ridurre la frammentazione | Caff Borbone entra nel mercato del macinato con Nobile e Decisa | Mense scolastiche, quanto cibo torna indietro e cosa pu insegnare agli operatori | Aleph Rome Hotel al Roma Bar Show 2026 con lOrganics Sky Garden | Mario Cipriano racconta a Firenze la tradizione napoletana oltre la pizza | Pulejo celebra il Roma Bar Show con Libum, pairing ispirato allantica Roma | Laura Mongiello riconfermata Presidente dellOrdine Nazionale dei Tecnologi Alimentari | Grano Pizzeria Semi-Integrale, Nuvola Madre si rinnova con Mediterranea e Alla Luciana | Vino e Dieta Mediterranea, il progetto arriva al MANN e alla Casina Vanvitelliana | Gruppo Caffo 1915 al Roma Bar Show con Cinzano e Vecchio Amaro del Capo | Ristorazione scolastica, per il 94% delle famiglie la mensa vale pi del semplice pasto |

Arà – Artigiani e Siciliani diventa partner di Cosaporto.it

23.03.2023

In occasione di Taste 2023, Arà - Artigiani e Siciliani annuncia l’ingresso tra i partner della piattaforma di delivery “Cosaporto”

Arà: Artigiani e Siciliani continua la strategia di sviluppo che ha visto negli ultimi anni una crescita costante a Firenze portando il brand alla gestione di quattro punti vendita, di un food truck e di un ulteriore punto vendita estivo sul lungarno.

La novità è oggi rappresentata dall’ingresso di Arà nel palmares dei prestigiosi brand distribuiti in delivery da Cosaporto, piattaforma di “quality delivery” nata a Roma nel 2017 e sviluppata successivamente nelle città di Milano, Torino, Londra, Bologna e infine, nel 2021, Firenze.

Cosaporto si è distinta negli anni per l’alta qualità dei prodotti consegnati, oltre che per l’alta qualità del servizio e del customer care. È l’unico player del settore ad avere una categoria dedicata alla charity e ha negli ultimi anni incassato corposi investimenti che ne hanno consentito lo sviluppo in senso territoriale e qualitativo. Tra i partner di Cosaporto l’Alta Pasticceria di Iginio Massari, il Santino e Rinascente food & drinks.

Arà: Artigiani e Siciliani consegnerà attraverso Cosaporto leccornie quali cannoli, cassatine, cioccolata di Modica, biscotteria siciliana; ma anche il pane di Castelvetrano, il tradizionale pane Cunzato, gli Arancin*, la pasta Alla Norma, la pasta ‘ncasciata e molte altre specialità create dallo chef Carmelo Pannocchietti, nato e cresciuto a Modica.

Carmelo Pannocchietti e Stefano Manili

Finalmente possiamo portare le nostre amate preparazioni nelle case e negli uffici di tutti i fiorentini attraverso un servizio di qualità che rispetta la cura che riserviamo nel crearle a mano giorno per giorno” esulta lo chef Carmelo Pannocchietti e continua “eravamo scettici riguardo i servizi di delivery, tanto da non affidarci a nessuno di essi fino ad oggi. Non volevamo infatti rovinare l’esperienza che ogni cliente ha nei nostri negozi, facendo arrivare a casa o in ufficio dei nostri appassionati preparazioni maltrattate, rovinate o fredde. Cosaporto ci ha dimostrato di rispettare i nostri piatti quanto li rispettiamo noi, e abbiamo quindi deciso di stringere questa partnership! Non vediamo l’ora di arrivare nelle case e negli uffici di tutti i fiorentini!

Noi ci definiamo un Quality Delivery” spiega Stefano Manili, founder e CEO di Cosaporto “un servizio che vuole focalizzarsi esclusivamente su prodotti di qualità molto alta. Selezioniamo solo i migliori artigiani e grandi brand per garantire un livello di qualità altissimo.  Arà è sinonimo di qualità e condivide appieno i nostri valori. Siamo molto soddisfatti di questa partnership. Il nostro servizio è ritenuto “Eccezionale” dai clienti che ci attribuiscono su Trustpilot 4,7 stelle su 5, il voto più alto del mercato. Oggi siamo un punto di riferimento per regali, anniversari, occasioni speciali. Inoltre abbiamo sviluppato una serie di servizi alle imprese che trovano in Cosaporto un partner flessibile ed affidabile per tutto ciò che concerne eventi e regalistica aziendale.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati