Categorie
Horeca News
Lorenzo Querci e il metodo Moebius: l'importanza di identit, eventi e comunicazione | Ballor Gin torna protagonista della mixology grazie alla famiglia Bonollo | Spreco alimentare: solo il 2,2% del cibo gettato via frozen food | Ponti presenta Melagold: aceto premium da Golden Delicious italiane | Mercato dei Vini FIVI: consolidato il legame con Bologna per l'edizione 2025 | Turismo europeo: decennio doro tra crescita, occupazione e sostenibilit | RATIONAL presenta la strategia di sostenibilit: verso la neutralit climatica entro il 2050 | Offerta di lavoro - Bartender per locale in centro - Firenze | App per prenotare i pasti: la novit dell'Azienda Ospedaliera di Perugia | F.lli Orsero lancia il nuovo packaging ''apri e chiudi'' per mirtilli | Sugar Tax: scontro tra PD e governo, Evi propone tassa a scaglioni mentre Tajani chiede rinvio di 12 mesi | Fantini acquisisce la cantina ex Venta la Vega in Spagna | Riso Gallo e xFarm Technologies: bilancio positivo dopo un anno di digitalizzazione in risaia | L'olio d'oliva riduce rischio tumori al seno. Pubblicato lo studio sostenuto da Monini | Fonte Margherita 1845 'Water Sponsor' del 'Pizza in Piazza' a Vicenza | Al via la produzione 2025 del Gin Tabar Ciliegia di Vignola IGP | Campanella byQuattro Passi, il nuovo ristorante firmato dallo chef stellato Fabrizio Mellino | Consorzio Granterre approva il bilancio 2024: fatturato record a 1,669 miliardi | Rivelia e LatteCrema Cool: la rivoluzione del caff in limited edition | Dreher: al via il rilancio con una nuova immagine e un'edizione limitata | Il ristorante Da Berti apre le porte del suo 'giardino segreto' | Consorzio Mozzarella Dop alla missione istituzionale UE in Giappone | Nasce Il Brownie Giovanni Cova & C. | Tako Sushi apre la terza sede a Roma: il nuovo indirizzo in zona Aurelia | Pride Month 2025: Absolut Vodka sostiene comunit LGBTQIA+ a Milano e Roma | Ristorazione: il 50% dei lavoratori precario, lo raccontano i dati UILTuCS | Art of ITALICUS Aperitivo Challenge 2025: Valerio Izzo conquista la finale italiana | Il maestro pasticciere Fabrizio Galla presenta i suoi dessert-gelato non convenzionali | Bialetti lancia la Moka Exclusive Octagonal Induction: forma ottagonale e compatibilit universale | AB InBev e Corona Cero celebrano l'Olympic Day con il docufilm ''La Valanga Azzurra'' |

Amadori: online il nuovo sito completamente rinnovato

22.03.2023

La filiera italiana, integrata e garantita in ogni fase, l’impegno verso la sostenibilità, un’offerta di prodotti ampia e di qualità: il nuovo sito di Amadori è una sorprendente esperienza di navigazione

Completamente rinnovato dal punto di vista del design, dell’organizzazione dei contenuti e della fruibilità, per raccontare i valori distintivi della marca e la varietà di un’offerta a base di carni 100% italiane e ingredienti di qualità: è online il nuovo sito Amadori www.amadori.it

Grazie a un restyling che valorizza aspetti testuali e visual, il sito offre un’esperienza di grande impatto: l’architettura è pensata per facilitare la navigazione, con UX (User Experience) e UI (User Interface) studiate per accompagnare in modo piacevole e intuitivo l’utente. Il sito, fruibile da tutti i device, risponde a ogni richiesta in pochi clic grazie al motore di ricerca interno, suggerimenti guidati e ricerche frequenti.

“Amadori è un Corporate Brand, per questo è importante far capire e far vivere i suoi valori, la sua passione e il suo impegno: il sito è il primo canale per farlo”, spiega Matteo ContiDirettore Centrale Marketing Strategico Amadori“Il cuore dell’esperienza di navigazione è la Filiera Integrata, certificata, presente da nord a sud e animata dalla cura di oltre 9.200 persone.”

La narrazione si sviluppa in diverse sezioni che offrono una visione completa e approfondita del mondo Amadori. A guidare lo storytelling è, appunto, la Filiera Integrata, punto di forza che ha plasmato la storia dell’azienda, ne ha determinato l’identità e garantisce ogni giorno il rispetto di elevati standard di controllo e qualità.

Particolare attenzione è riservata alla Sostenibilità, che descrive il percorso intrapreso da Amadori per ridurre gli impatti ambientali, generare valore per il tessuto economico e promuovere il benessere degli stakeholder nei territori in cui opera.

Anche l’area Lavora con Noi è stata profondamente rinnovata: oltre alle offerte di lavoro, i dipendenti stessi sono testimonial di una realtà che fa delle persone la sua principale risorsa. Ampio spazio trovano poi i contenuti consumer nella sezione Prodotti, che mostra la ricchezza della gamma e offre utili consigli culinari all’insegna del gusto e del benessere.

Per il nuovo sito Amadori si è affidata a Nimai, agenzia di Bologna che si è occupata di strategia, progettazione e creatività, UX e UI, produzioni foto, video e design. Nimai ha lavorato in collaborazione con DMA, partner tecnologico per sviluppo e implementazione su CMS Hubspot e ottimizzazioni SEO.

Amadori
Fondata nel 1969, Amadori è oggi un’azienda leader nel comparto agroalimentare. Da sempre specialista del settore avicolo, con una quota di mercato di circa il 30% sul totale carni avicole in Italia, sta estendendo la propria offerta a tutto il campo delle proteine: bianche, rosa e verdi. Amadori, che può contare sulla collaborazione di oltre 9.200 persone, tutte in Italia, si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera italiana, formata da: 5 stabilimenti di trasformazione alimentare, 5 incubatoi, 4 mangimifici e 1 in conto lavorazione, oltre 800 allevamenti sia a gestione diretta che in convenzione, 3 piattaforme logistiche e 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie, che garantiscono una distribuzione capillare in tutta Italia. www.amadori.it
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati