Categorie
Horeca News
Modus di Paolo De Simone 28 nella classifica 50 Top Pizza Italia 2025 | Nexture: ecco la nuova holding alla guida di CSM Ingredients e Italcanditi | La Grecia ha bisogno di bartender preparati: italiani, per voi ci sono molte opportunit! | Epta acquisisce Hauser: nasce un colosso da 2 miliardi di euro nella refrigerazione commerciale | Chiavi Michelin: la prima selezione mondiale svelata a ottobre a Parigi | Avenida Cal fa il suo debutto nella classifica 50 Top Pizza | CIRFOOD e Too Good To Go: cinque anni insieme, 64.395 pasti salvati dallo spreco | Sleep Tourism: la nuova frontiera del benessere in viaggio vale gi miliardi | Offerta di lavoro - Capo partita per ristorante di pesce - Milano | Gin tonic su stecco? Lo puoi gustare ad Alassio | Federvini nomina Gabriele Castelli nuovo Direttore e Francesca Migliarucci Vice Direttore | La gamma completa di salse Calv per la ristorazione moderna | Coca-Cola Pizza Village: parte il conto alla rovescia per l'evento a Milano | Vino italiano. Cala l'export nel primo quadrimestre 2025 | ETSU conquista l'Italia con D&C: quando il gin incontra l'arte del Sol Levante | Pollicino entra in OpenFlame: prende forma il polo della ristorazione ''family friendly'' | Compagnia dei Caraibi rilancia il progetto Dispensa in Galleria Subalpina | Taglio del nastro per la nuova sede di Fileni, presentato il Bilancio di Sostenibilit 2024 | Lidl Italia, sciopero del 18 luglio: la risposta del presidente Silvestri | Fattoria Latte Sano: dal cambio look alle nuove insalate Ortosano | L'azienda storica Vismara 1898 torna in utile | Il maestro pasticciere Vincenzo Tiri protagonista alla Festa del Mirtillo di Fanano con un dessert esclusivo | La pizzeria Kilo di Jacopo Chieppa tra le 100 migliori d'Italia! | Cresce il fatturato di Grupo Consorcio, ottime performance nel mercato italiano | Troppo Pinsa di Lesaffre: nuovo mix di farine per pinsa leggera e croccante | Manuel Maiorano scala la classifica di 50 Top Pizza Italia | Riserva Rooftop: un racconto a pi voci tra piatti dautore e memorie azzurre | Heineken e la socialit: 3 giovani su 4 preferiscono incontrarsi in luoghi fisici | Parmigiano Reggiano di Montagna: oltre 884.000 forme prodotte nel 2024 | 50 Top Pizza: La Cascina dei Sapori nella top 10 e un premio speciale per Pappalardo |

Jack Daniel’s celebra la musica con un’etichetta speciale dell’artista Paula Scher

22.03.2023

Arriva un’edizione da collezione per celebrare la musica dell’iconico Jack Daniel’s No.7 firmato dall’artista internazionale Paula Scher


 

La musica è sempre stata una parte fondante della storia di Jack Daniel’s: dai piccoli locali di quartiere fino alle arene con il tutto esaurito, dai bicchieri di Jack sollevati da chitarristi alle prime armi che imparano gli accordi di base ad alcuni dei musicisti più celebri al mondo. Per celebrare questo legame profondo, il brand ha collaborato con Paula Scher, una delle più influenti graphic designer del mondo, per reinterpretare l’iconica etichetta di No.7 che diventa così un vero e proprio pezzo da collezione. L’edizione limitata presenta un’opera d’arte che porta lo spirito delle copertine degli album rock & roll nell’iconico Tennessee Whiskey di Jack Daniel’s.

“Ho sempre amato Jack Daniel’s e sono stata entusiasta di essere stata invitata a realizzare un’etichetta su misura per questo marchio classico”, ha dichiarato Paula Scher. Scher è conosciuta a livello internazionale come una delle artiste più influenti al mondo, con una carriera di oltre 50 anni costellata da collaborazioni con alcuni dei marchi e degli artisti più noti. Ha disegnato centinaia di copertine di album per gruppi musicali come Rolling Stones, Boston, Cheap Trick e altri. Il suo lavoro è stato esposto in tutto il mondo ed è presente nelle collezioni permanenti dei più importanti musei e istituzioni, tra cui il Museum of Modern Art, la Library of Congress, il Victoria and Albert Museum, il Museum für Gestaltung Zürich e altri ancora.

“Dalla Silver Cornet Band di Lynchburg ai tempi di Mr. Jack, fino a Frank Sinatra e ai Rolling Stones, Jack Daniel’s ha sempre avuto un rapporto speciale con la musica e la cultura pop”, ha dichiarato Matt Blevins, Jack Daniel’s Global Brand Director. “Paula ha dato vita a questo rapporto e ha progettato un’etichetta accattivante in edizione limitata che porta l’attitudine e l’energia della copertina di un album direttamente in una bottiglia del nostro Tennessee Whiskey”.

La special edition è disponibile solo online nei principali siti di e-commerce al prezzo consigliato di 29,90 €.

Per confermare con ancora più forza il suo legame con la musica, Jack Daniel’s ha inoltre ideato un poster esclusivo in collaborazione con il collettivo Ciao! Discoteca Italiana, per dare la sua visione delle sette note attraverso gli occhi di chi negli ultimi anni ha rielaborato il paesaggio sonoro e visivo dell’industria culturale italiana. Storia di una notte è il soggetto dell’artwork che richiama alla mente una canzone romantica: due bottiglie di Jack che, con le loro shilouette, si trasformano in una chitarra e un violino che, per una notte, creano una sinfonia insieme… un binomio, come sempre, perfetto: dove c’è Jack, c’è musica! Storia di una Notte è un poster in serie limitata, regalo di Jack Daniel’s per tutti coloro che acquisteranno su Glovo una bottiglia della famiglia Jack Daniel’s tra il 6 e il 20 febbraio, la settimana musicale per eccellenza in Italia!

Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel ‘s & Cola, Jack Daniel’s Tennessee Honey e ora Jack Daniel’s Tennessee App
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati