Categorie
Horeca News
Iginio Massari Alta Pasticceria Official F&B Supplier delle Nitto ATP Finals 2025 a Torino | La ricetta della macedonia gourmet con sorbetto al limone Tonitto | Emergenza competitivit horeca: COMPAG punta su integrazione e sostenibilit | Lidentit di Giustini nella nuova etichetta di Costiero, il rosato da uve negroamaro in purezza che parla al futuro | Milano Ristorazione presenta la Rendicontazione di Sostenibilit 2024 | AB Mauri presenta la nuova piattaforma web del brand italiano Scrocchiarella | #VINODENTRO: torna a settembre il corso ONAV che parla ai giovani | Offerta di lavoro - Addetti banco per catena fast food - Milano | Chef stellati e grandi ospiti alla Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola | Olitalia accelera la crescita: 45 milioni di investimenti dopo fatturato record nel 2024 | Circa un italiano su due consuma pi carne bianca rispetto a 10 anni fa | Visita guidata al Caseificio Parma2064 di Fidenza: alla scoperta del Parmigiano Reggiano | Felice Venanzi vince il primo Campionato Italiano del Bergamotto di Reggio Calabria in pasticceria | Affitti brevi, le restrizioni penalizzano i professionisti e favoriscono l'abusivismo | Mazzetti d'Altavilla lancia le nuove toniche premium | Eataly debutta nei Paesi Bassi all'aeroporto di Amsterdam Schiphol | Fidagel lancia la limited edition del tonno bianco Alalunga di Sicilia | ''Thats Amore'' e le box estive di Cannavacciuolo Lab | Nuove idee per la ristorazione aziendale nel TrendTalk by Rational | Compagnia dei Caraibi celebra il Tequila Day 2025 con due eccellenze: Komos e Ocho | Gruppo Panapesca: fatturato da 148 milioni nel 2024 | Tecnologia e IA per negozi e ristoranti: nasce ''Gestione del Negozio'' | Fattorie Garofalo premiata agli International Cheese and Dairy Awards 2025 | Fedagripesca Confcooperative: 'Inaccettabile tassare le imprese con fatturato superiore a 100 milioni' | ''Zero means more'': Heinz Ketchup Zero con nuova grafica e pi pomodoro | Mot Hennessy Italia e Phi Beach rinnovano la collaborazione per lestate 2025 | Alla Lampara di Udine tra le Pizze Eccellenti 2025 secondo 50 Top Pizza | D'Amico nel programma VistaMare: viaggio culinario su Rai 1 con Franco Pepe | Initial presenta le nuove fragranze Premium Scenting | Torna la Notte dei Maestri del Lievito Madre a Parma! |

Edenred Italia e EasyCoop: ampliata la spendibilità online dei Ticket Restaurant®

27.01.2023

La spendibilità online dei Ticket Restaurant® e dei buoni acquisto Edenred Shopping si amplia grazie alla partnership siglata da Edenred Italia con EasyCoop


La spendibilità online dei Ticket Restaurant® e dei buoni acquisto Edenred Shopping diventa ancora più ampia grazie alla partnership siglata da Edenred Italia con EasyCoop, il servizio di spesa online con consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0.

A partire da oggi sarà infatti possibile effettuare la spesa su Easycoop.com utilizzando buoni pasto e buoni acquisto Edenred, ricevendo l’ordine direttamente davanti alla porta di casa. L’accordo è valido nelle regioni e nelle città in cui è attivo il servizio EasyCoop, ovvero in più di 110 comuni distribuiti tra le province di Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Ravenna, Forlì e Cesena; in oltre 210 comuni tra Rovigo, Padova, Treviso, Vicenza, Venezia-Mestre e a Roma, in città e in 10 comuni limitrofi.

La partnership rientra nella strategia finalizzata a un progressivo ampliamento della spendibilità online dei Ticket Restaurant® e dei buoni acquisto Edenred Shopping, e contribuisce a rendere l’esperienza d’acquisto su Easycoop.com in linea con le diverse esigenze delle persone che ricercano sempre più flessibilità di tempo e luogo di utilizzo.

Agnieszka Piszczek , Direttore Merchant di Edenred Italia

Con l’ingresso di EasyCoop la rete di partner di Edenred Italia si arricchisce ulteriormente e, di conseguenza, si amplia anche la spendibilità online delle nostre soluzioni” – dichiara Agnieszka Piszczek, Direttore Merchant di Edenred Italia – “L’obiettivo di Edenred è migliorare e semplificare la vita delle persone, in ogni momento della giornata, mettendo a disposizione strumenti in grado di offrire un reale supporto e la massima flessibilità nell’utilizzo. La partnership con EasyCoop, focalizzata sui servizi legati alla spesa online, consente inoltre di proseguire nel percorso finalizzato all’innovazione digitale, sfruttando le nuove tecnologie per rispondere in maniera efficace alle nuove esigenze legate ai consumi”.

La partnership con Edenred Italia si inserisce nel nostro impegno di rendere sempre più agevole l’esperienza di spesa con EasyCoop – dichiara

, Direttore Generale di Digitail – Vogliamo fornire ai clienti il maggior ventaglio possibile di soluzioni per rispondere alle loro necessità e ai loro bisogni. È in quest’ottica che bisogna leggere le continue trasformazioni in atto del servizio che vogliamo offrire, come ad esempio l’affiancamento all’home delivery dei locker refrigerati a disposizione dei clienti”.

Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale. Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore di Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, contribuendo al benessere delle persone di ogni settore aziendale.
L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Eat, Move, Care
⦁ Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Edenred Welfare)
⦁ Fleet and Mobility Solutions (UTA Mobility Edenred)
⦁ Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Buoni acquisto Edenred Shopping) e programmi sociali pubblici.
Il Gruppo nel mondo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 52 milioni di beneficiari, 950.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati