Categorie
Horeca News
fabbri | Nuova Baladin Open 2025: Best Bitter con ingredienti 100% italiani | Presentato al CNEL il rapporto sul dumping contrattuale nei pubblici esercizi | Castello Orsini, residenza d'epoca con 51 camere e suite, in vendita | GROM presenta un'indagine dedicata al potere evocativo di gelato e cinema | Spreco alimentare: tonno in scatola campione di sostenibilit | Campagna pomodoro da industria 2025: inizia la raccolta e trasformazione nel Nord Italia | Partnership Mastercard-TheFork: 39 esperienze culinarie esclusive in Italia | Fonte Margherita 1845 sponsor ufficiale del Beach Soccer italiano 2025 | Offerta di lavoro - Cuoco per catena di ristoranti - Civitanova Marche | Caviar Giaveri presenta Zar Trilogy: caviale di alta qualit per intenditori e chef | Da Casalasco il settimo bilancio di sostenibilit del Gruppo | L'Uliveto Roof Garden, oasi verde nel cuore di Roma | Comte de Montaigne vince ai Gourmand Awards con il libro fotografico Gnalogie | Claudio Lanuto e Paul Gamauf: due chef d'eccellenza insieme al ristorante Dei Cappuccini di Amalfi | Paestum Pizza Fest 2025: quattro giorni di eccellenze e masterclass | Enoteche: Vinarius fotografa la crisi, vendite in calo e fiducia contenuta | Cena a quattro mani da Origini Trattoria Contemporanea con Luca Mastracci | Alla scoperta dei ''fratelli'' del Margarita: storie, ricette, film e canzoni | Crudo di Cuneo DOP protagonista al Premio Giornalistico del Roero | Pedevilla SpA, eccellenza sostenibile nella ristorazione collettiva | Riso Scotti lancia la nuova campagna 'Apri, Scalda e Gusta come Vuoi!' | Il franchising italiano conferma la sua forza: crescita solida anche nel 2024 | Princes Limited acquisisce il Royal Liver Building, sede storica a Liverpool | Iginio Massari Alta Pasticceria Official F&B Supplier delle Nitto ATP Finals 2025 a Torino | La ricetta della macedonia gourmet con sorbetto al limone Tonitto | Emergenza competitivit horeca: COMPAG punta su integrazione e sostenibilit | Lidentit di Giustini nella nuova etichetta di Costiero, il rosato da uve negroamaro in purezza che parla al futuro | Milano Ristorazione presenta la Rendicontazione di Sostenibilit 2024 | AB Mauri presenta la nuova piattaforma web del brand italiano Scrocchiarella |

Rossopomodoro celebra il “World Pizza Day 2023” su TikTok nella Stardust House

25.01.2023

Rossopomodoro, leader della pizza napoletana in Italia e nel mondo, celebra il “World Pizza Day 2023” su TikTok insieme a Stardust, l’innovativa agency.


Rossopomodoro, leader della pizza napoletana in Italia e nel mondo, celebra il “World Pizza Day 2023” su TikTok insieme a Stardust, l’innovativa agency.

Stardust realizzerà con i suoi creator una serie di attività di amplificazione social, tailor made per TikTok e Instagram, che valorizzeranno il cibo italiano più amato di sempre attraverso una full immersion nel mondo della pizza. Protagonisti, i giovani talenti della Stardust Academy con Davide Civitiello, maestro pizzaiolo napoletano, campione del mondo Trofeo Caputo,  brand ambassador  di Rossopomodoro, e Antonio Sorrentino, Executive Chef di Rossopomodoro da oltre 20 anni.

Dopo un social dinner ad alto tasso di viralità al ristorante Rossopomodoro di via Molino delle Armi 47, a Milano, la Stardust House accoglierà un’esclusiva Masterclass tenuta da Davide Civitiello e Antonio Sorrentino. Per l’occasione la Stardust House sarà completamente brandizzata Rossopomodoro con un allestimento speciale.

I Maestri di Rossopomodoro insegneranno e sveleranno ai giovani influencer (Nelson Chuck, Luca Broglia, Matteo Robert, Lisa Luchetta, Aurora Mariani, Iris Di Domenico, Elisa Campolunghi, Rocco Gaurino) tutti i segreti su come preparare una pizza a regola d’arte, secondo l’autentica tradizione napoletana. Il World Pizza Day è uno dei momenti social più condivisi e giocosi del settore food ed è l’occasione per persone di tutte le età di condividere online l’amore per uno dei cibi italiani più conosciuti e amati in tutto il mondo.

Rocco Guarino

Da sempre Rossopomodoro nei suoi punti vendita promuove e organizza la scuola di pizza e di cucina con i suoi pizzaioli e chef, un’attività ludica e formativa che diverte tantissimi clienti.

#WorldPizzaDay  #rossopomodoro #Comeungiornoanapoli

sono gli hashtag dell’iniziativa.

Rossopomodoro
è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo. Oggi, Rossopomodoro conta oltre 100 ristoranti pizzerie, situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Catania, Messina, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni (Milano, Firenze, Venezia, Roma, Torino, Bologna…) e aeroporti principali (Fiumicino, Bergamo, Malpensa…) e in tantissimi Centri Commerciali dell’intero Paese. Inoltre, si trova in 10 Paesi Esteri tra cui gli Stati Uniti d’America, gli Emirati Arabi, e in tante nazioni d’Europa. Oggi Rossopomodoro è il punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana, per almeno 10 milioni di clienti nel mondo.
Stardust
People are media. Partendo da questa intuizione, nel maggio del 2020, Simone Giacomini insieme a Antonino Maira e Fabrizio Ferraguzzo hanno fondato Stardust: l’innovativa media agency che è cresciuta sempre più rapidamente fino a costituire una realtà solida e riconosciuta – che produce oggi 1.200 contenuti originali al giorno e attrae oltre 500 creator, influencer e ambassador – la cui attività genera oltre 1 miliardo di visualizzazioni e 20 milioni di interazioni al mese. Un vero e proprio media che unisce un’audience di milioni di persone, estremamente eterogenea e profondamente segmentata e indicizzata grazie alla Stardust Platform, allo studio del miglior messaggio di comunicazione e al controllo dell’equity di marca e di KPI garantiti. Una rivoluzione nel modo di intendere l’influencer marketing e la comunicazione che ha portato Stardust nel solo 2021 a gestire circa 300 attivazioni social per 100 Brand, con un rapido sviluppo dei ricavi. Nel 2022, Gedi ha perfezionato l’acquisto del 30% della società, aggiungendo un tassello fondamentale nella propria strategia di sviluppo nella produzione e distribuzione di contenuti digitali. Nello stesso anno, Stardust acquisisce il 60% dell’agenzia creativa HUB09 con focus su social media, branding e comunicazione.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati