Categorie
Horeca News
Agromonte celebra il venticinquesimo anniversario con una Capsule Collection in edizione limitata | Wendy's e Your Food: accordo per l'apertura di 170 nuovi ristoranti in Italia entro il 2035 | Vesuvius - Pizzeria Napoletana nel cuore di Neuchtel in Svizzera | Bubble Bev. presenta uno scouting program per lo sviluppo di una bevanda analcolica | Birra Raffo colora l'estate milanese con metro e tram brandizzati | S.Pellegrino lancia ''Fine Dining Conversations", il podcast che valorizza l'esperienza sonora della gastronomia | Alla scoperta dellAmericano: storia, ricetta e cinema | Fonzone: il racconto di una famiglia che ha messo radici tra le vigne dellIrpinia | Offerta di lavoro - Sommelier per fine dining - Colle di Val d'Elsa | Consorzio della Finocchiona IGP al Summer Fancy Food di New York | Preparati per budino Ar.pa Lieviti: soluzioni rapide per uso domestico e professionale | Heineken. Si laureano al Sud, completano la Massafra Academy e iniziano a lavorare in azienda | Superfood: nel 2024 avena, semi di chia e tahina trainano il mercato italiano | Milano Business School presenta HoReCa Workshop: tre giorni per progettare locali di successo | Parte la staffetta di solidariet dei ristoratori campani: 'Aiutiamo Luigi' | Birrificio Granda espande il progetto Land Of Beer con nuove birre sour | Via libera per Lactalis a una nuova acquisizione in Australia | Arneg acquisisce Frigomeccanica: si rafforza la leadership nel settore della refrigerazione commerciale | Da Etta: la proposta romana all day long con pasticceria artigianale | L'Italia conquista il podio mondiale: secondo esportatore di formaggi e latticini | Cambio al vertice della Michelin Italiana SpA | Rentokil: nuove soluzioni per proteggere bar e ristoranti da insetti volanti | PIZZIUMMOTTO, il dessert firmato Sal De Riso per PIZZIUM | Eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Slow Food Italia. Barbara Nappini riconfermata presidente | ITALMOPA. Allarme sui dazi Trump: a rischio 46.500 tonnellate di export farine | Fiera Milano rinnova l'accordo per Tuttofood fino al 2040 | Unilever rivoluziona il mercato dei noodles istantanei: novit in arrivo nel Regno Unito | Terrazza MARTINI ON TOUR: l'aperitivo italiano conquista l'Europa | Il sommelier del sale: Paolo Santoro e la rinascita di un ingrediente dimenticato | Cinema e cocktail: Ramos Gin Fizz, la colazione di Jim Morrison |

San Benedetto all’International Horeca Meeting con la sua proposta per il fuori casa

27.03.2023

Acqua Minerale San Benedetto sarà a Rimini all’International Horeca Meeting per presentare le novità e i trend del fuori casa da lanciare in vista dell’estate. In programma anche una serie di eventi dedicati alla Mixology


 

Acqua Minerale San Benedetto parteciperà all’International Horeca Meeting di Italgrob organizzata in collaborazione con Italian Exbition Group nel più ampio contesto di Beer & Food Attraction.

La dodicesima edizione sarà una vetrina d’eccellenza per presentare le novità di prodotto e i trend da lanciare in vista della stagione estiva. I principali esponenti di associazioni, istituti di ricerca e realtà produttive illustreranno il futuro del settore con particolare focus sulle attività formative.
La manifestazione si svolgerà dal 19 al 22 febbraio all’interno dell’area Expo Center di Rimini Fiera; San Benedetto sarà presente con le principali referenze dedicate al fuori casa presso il padiglione C3, stand 160. Un’occasione per raccontare i valori che caratterizzano il brand e far nascere nuove opportunità di business.

Nel mondo delle acque minerali presenterà la purezza millenaria di Antica Fonte della Salute – Millennium Water, una delle più prestigiose creazioni di San Benedetto. Un’acqua che trae origine da una falda acquifera di origine millenaria preservata intatta fino ai giorni nostri. La falda, che si trova a 236 metri di profondità, dona un’acqua con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%.

Altra referenza presentata sarà San Benedetto Tower la nuova bottiglia di acqua minerale da 1L dedicata alle tavole del mondo Horeca. Le sue linee essenziali, il design moderno e la raffinatezza di ogni dettaglio sono il frutto di una lunga e scrupolosa ricerca spinta dalla passione per il culto della bellezza. La bottiglia in PET aggiunge al fascino del suo packaging il valore di una bottiglia di plastica 100% riciclabile concepita per soddisfare le esigenze di praticità. Infine, San Benedetto Elite, la linea di bottiglie in vetro che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto.
Protagonista sarà anche Acqua di Nepi, una tra le più leggere effervescenti naturali. Icona del benessere e del piacere, presenta accanto all’attuale gamma in vetro anche i formati in PET tra cui 1L Tower. Sempre nel mondo delle effervescenti naturali c’è Cutolo Rionero, il “dono prezioso del Vulture”.
Tra le nuove proposte Acqua Fonte Corte Paradiso, un’acqua pura con oligoelementi preziosi come calcio e magnesio che sgorga nel cuore del Friuli.
Non mancherà San Benedetto Indian Black Tea il thè premium pensato per i migliori locali Horeca firmato San Benedetto. Un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, una ricetta esclusiva a base di infuso di foglie di thè nero indiano ai gusti Pesca e Limone, in acqua oligominerale, senza coloranti, conservanti e zuccheri artificiali. Un capolavoro di gusto e design racchiuso nella preziosa confezione in vetro da 25 cl rifinita da decori floreali e raffinati giochi di trasparenza.

Inoltre, tutti i giorni dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 16:30 presso lo stand di San Benedetto i visitatori potranno assistere al “Cocktail Show” durante il quale due bartender si cimenteranno nella preparazione di nuovi cocktail, sapientemente miscelati con Indian Black Tea, attraverso coreografiche attività di Flair.

Per il thè freddo non poteva mancare il Thè San Benedetto, nei gusti Limone e Pesca, la referenza più apprezzata e conosciuta. Disponibile nel pratico formato in lattina sleek da 33cl, nella nuova veste grafica, dal mood fresco ed essenziale che vede la presenza del logo in chiave moderna grazie all’utilizzo di inserti metallizzati e cromie, originali e trendy.

Presenti anche gli Energy Drink, segmento nel quale San Benedetto è entrata con proposte uniche e fortemente innovative, completando così il proprio portafoglio di prodotti, come: San Benedetto Fruit&Power con tutto il buono della frutta in acqua minerale naturale e l’energia di caffeina e taurina, zero zuccheri aggiunti e San Benedetto SB Energy Super Boost a base di ingredienti energizzanti come taurina, caffeina e vitamine del gruppo B.


Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2022, dati 2021). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e gli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz) fino agli energy drink ( San Benedetto SB Energy Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati