Categorie
Horeca News
La nuova Giornata Nazionale dei Locali Storici d'Italia sar il 4 ottobre 2025 | Dazi. Federvini: No allarmismi, ma servono sforzi urgenti per tutelare gli scambi transatlantici | Mineracqua chiede maggiori controlli per ristoranti e bar su acqua filtrata | METRO Italia e Multicedi siglano accordo strategico per il settore Horeca | Pizza "Conte sono 4": Errico Porzio celebra il quarto scudetto del Napoli | Cristallo, green e innovazione? Se ti sembra un paradosso, non conosci RCR | Vizi di Mare ad Aversa: il progetto sfidante di Luca Lipoma e della sua brigata under 30 | HorecaTv a TuttoFood 2025: Intervista con Francesco Micc di Mulino Caputo | Torna Festa a Vico: oltre 300 chef per il ristorante a cielo aperto | Tecnoinox presenta XTRA: l'evoluzione dei forni combinati per l'Horeca | Due stand tematici per Anthology by Mavolo al Roma Bar Show: circo moderno e Mexican Village | Il Roma Bar Show apre in grande stile alla Terrazza Flores | Mokavit presenta la moka ufficiale del Napoli | Gruppo Musetti supera i 43 milioni di fatturato: crescita del 6% in un anno difficile | Ramen Bar Akira apre in zona universitaria a Torino | Camst Group celebra 80 anni con una campagna sul valore del tempo | Estate 2025 all'insegna dell'Healiday: vacanza dedicata alla rigenerazione fisica e psicologica | ''Semaine franco-napolitaine'': Romeo Napoli ospita la competizione tra studenti delle scuole alberghiere | Isabella Pot protagonista della formazione stellata di Unilever Food Solutions | Alla scoperta del Suffering Bastard: storia, ricetta e ''magia'' | L'aperitivo conquista il mondo: la nuova golden hour del beverage | Grana Padano presenta i risultati del Progetto Moregrana | Santl debutta nel mondo mixology al Roma Bar Show 2025 | Il Consorzio Nazionale Grappa debutta al Roma Bar Show con nuovi cocktail | Global mixology: torta al whisky per i tifosi dellArsenal, Kratena e Berg puntano su Barcellona, alcolici minacciati dal digitale | Acque minerali. Altroconsumo trova Tfa in 18 marche su 21, Mineracqua contesta i criteri | Premio Industria Felix: Marco Simonetti premiato tra i migliori imprenditori under 40 | Simbenia, il vino delle anfore nuragiche: il sogno di Antonio Arcadu che unisce archeologia e innovazione | Caffo 1915 al Roma Bar Show 2025 con nuove proposte, amari storici e aperitivi contemporanei | Lwengrube sigla alleanza storica con Paulaner |

Caffè Moak presente alla prima edizione della “Endo Wawe: Endometriosi sull’onda della consapevolezza”

28.09.2023

Caffè Moak da sempre è molto sensibile agli eventi di beneficenza, sostenendo numerose iniziative sul territorio. Il 6 e il 7 ottobre 2023 supporterà Endo Wave Endometriosi, sull’onda della consapevolezza.

Il 6 ottobre la veleggiata, voluta dall’Associazione Progetto Endometriosi (APE), in collaborazione con la Lega Navale Italiana, partirà da Catania e coinvolgerà medici specializzati nella patologia, che colpisce il 10% delle donne in età fertile. L’arrivo è previsto al porto di Siracusa. Trentacinque miglia, questa la distanza tra il porto di Catania e quello di Siracusa, per contribuire a fare informazione e creare consapevolezza.

LEGGI L’ARTICOLO SU HORECANEWS.IT
 

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati