Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Roadhouse: Billy Tacos apre il 52° locale

21.11.2022

Billy Tacos, la catena di ristoranti fast casual ispirati alla cucina messicana del gruppo Roadhouse, ha inaugurato il 52° locale e punta alla Gen Z con un fitto calendario di eventi
 


Billy Tacos, la catena di ristoranti fast casual ispirati alla cucina messicana del gruppo Roadhouse, ha inaugurato il 52° locale all’interno del Centro Commerciale Aprilia2 in Via Riserva Nuova, Aprilia (LT).

Come spiega Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse Spa, “Billy Tacos sta riscontrando un grande successo, con 52 locali inaugurati in meno di due anni, di cui ben 35 solo nel 2022. E abbiamo in programma un’altra decina di aperture entro l’anno e di raggiungere i 100 ristoranti nel 2023. Una crescita sostenuta dal gradimento del pubblico, soprattutto dei più giovani della Gen Z che stanno dimostrando di apprezzare particolarmente questo format originale lanciato da Roadhouse”.

L’ambizioso piano di espansione è accompagnato da un ricco calendario di eventi, come l’open show di pochi giorni fa col rapper Mostro, presso il Billy Tacos di Scalo Milano Outlet & More, che ha richiamato quasi 200 zedder, che si sono presentati per assistere allo spettacolo di un freestyle inedito del proprio cantante preferito, a seguito della call to action social di Esse Magazine.

Con la sua caratteristica offerta, Billy Tacos ha portato in Italia l’assoluta novità dei “french tacos” e ha reso attuali gli altri grandi classici dello street food messicano, come burritos, nachos e mex tacos. Innovativi non solo i prodotti a menu, ma anche i tanti progetti messi in atto in ambito musicale ed entertainment come, ad esempio, le collaborazioni con Esse Magazine e con Scuolazoo. Tante attività che hanno coinvolto i clienti dei ristoranti e la grande community social che segue il brand sui canali TikTok e Instagram.

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (52 locali), Smokery (2 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 1.500.000 e la società dà lavoro quasi a 3.000 persone.
Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati