Categorie
Horeca News
MARR: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025 | Campionati SCA Italy: conclusa la tappa Nord, tre i finalisti verso Sigep 2026 | Tre giorni di festa a Bologna! Torna il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI | Glamour, la ricetta del cocktail che racconta Firenze | Peroni accende il dialogo sulla parit di genere rafforzando il progetto BeHer | Fratelli Branca Distillerie festeggia 180 anni con il World Amaro Day | International Coffee Forum: nasce il cocktail ''Napoli Sospesa'' | Giuseppe Cutraro vince il Campionato Mondiale Pizza DOC 2025 | pi forte il mercato o lo champagne? | Fonte Margherita 1845 diventa Official Supplier della Roma 1927 Futsal | De Vivo presenta Christmas Tree Lievitato e Tombola di Cioccolato per il Natale 2025 | ELNS KITCHEN apre a Roncadelle: cucina conviviale con 14 postazioni e calendario eventi | Hungrycircle lancia IRRIPETIBILE! American, l'aperitivo mai uguale | Il Melange viennese diventa panettone al Gran Caff Gambrinus | Dormire tra i filari: 'Camera con Vigna' racconta il nuovo enoturismo conviviale | Marriott Bonvoy: i trend di viaggio degli italiani nel 2026 | CSM Ingredients lancia Nuar, la gamma che offre un'alternativa al cacao per bakery e gelateria | Forum Retail premia le eccellenze: annunciati i vincitori dei Retail Award e IKN Award 2025 | Bergamo Alta, apre Porticcioli: cucina e gin tra mura storiche | Compagnia dei Caraibi distribuir Licor 43 e Villa Massa in Italia dal 2026 | Berlucchi presenta la Riserva Franco Ziliani annata 2011 | Campania Felix compie vent'anni al Merano WineFestival | A Napoli il Campionato del Mondo del Panettone 2025 | Caff sostenibile per le generazioni future: Julius Meinl porta il Generations Programme in Honduras | HorecaTv a Host 2025. Intervista con Alessandro Vigan di Winterhalter Italia | Vegetali surgelati, i consumi crescono del +1,9%. I dati di IIAS | Almave: il primo distillato di agave blu no alcol firmato Lewis Hamilton | In Cibum Extra 2025, oltre 300 professionisti tra formazione e innovazione nel food | Ypsigro e Cioccopanettone all'Arancia Dolce&Gabbana: le novit natalizie di Fiasconaro | Talenti Emergenti Sala Under 30: annunciati i finalisti della Selezione Nord 2026 |

Eataly si espande in Nord America e approda in televisione con uno spot natalizio

21.12.2022

Eataly comunica le aperture di due nuovi punti vendita in Nord America. E, in occasione del Natale, debutta in televisione con il primo spot.

Eataly comunica le aperture di due nuovi punti vendita, uno negli Stati Uniti, a New York, e l’altro in Canada, a Toronto. E, in occasione del Natale, debutta in televisione con il primo spot.

L’espansione in Nord America

Il terzo Eataly di New York sarà localizzato al 200 di Lafayette Street, nel cuore di Soho, a metà strada tra i due negozi già esistenti, l’iconico Eataly Flatiron e Eataly Downtown, nel Financial District. Eataly Lafayette si svilupperà su una superficie di 1.700 metri quadri e rafforzerà ulteriormente i pilastri del Gruppo, ovvero l’alta qualità e l’autenticità dei prodotti commercializzati e della ristorazione offerta. I consumatori potranno gustare il meglio del Made in Italy a ogni ora, dalla colazione alla cena, oppure acquistare i prodotti e cucinarli a casa.

A Toronto Eataly aprirà all’interno di CF Sherway Gardens, una delle principali destinazioni di shopping situata nella parte occidentale della città. Il secondo Eataly di Toronto si svilupperà su una superficie di 2.400 metri quadri e, dopo quello aperto nel 2019, raddoppierà le opportunità di fare un’autentica esperienza italiana di alta qualità in una città in cui, sin dal primo momento, Eataly è stata accolta con molto calore.

Entrambe le aperture sono previste entro la fine del 2023.

Lo spot natalizio

Il primo spot di Eataly approda sui canali televisivi italiani nella settimana prima di Natale, dal 18 al 24 dicembre, sulle reti Mediaset in prime time. Quindici secondi di spot emozionale realizzati con l’obiettivo di ricordare che Eataly è un luogo per vivere esperienze uniche, nel periodo natalizio, certo, ma anche durante il resto dell’anno. Eataly, insomma, è una destination unica del Made in Italy agroalimentare 365 giorni l’anno, ma diventa un must in un periodo di gioia e condivisione a tavola come le festività di fine anno.

Eataly continua con i piani di sviluppo negli Stati Uniti e Canada accelerando l’espansione globale in un mercato di primaria importanza” – spiega Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato di Eataly. “E in Italia, in occasione del Natale, abbiamo deciso di presidiare per la prima volta l’universo televisivo per ricordare a tutti l’unicità di EatalyLo spot riflette la nostra identità di destinazione per momenti speciali ed esperienze uniche. E il canale televisivo è lo strumento più adatto per arrivare nelle case degli italiani ricordando che da Eataly i prodotti di eccellenza fanno la differenza”, conclude Andrea Cipolloni.

Cerca una città o selezionane una popolare tra quelle elencate
Registrati